|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
infatti anke le mie twinmos anke se hanno settaggi praticamente default sono appena appena tiepide
appena mi arriva il dissi gli faccio fare i salti mortali ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
Quote:
io me li stò costruendo: in università facevo tecniche dell'incisione ed avevano delle lastre di rame di circa 1mm di spessore, ne ho preso un pezzo e devo solo ritagliarla!!! ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
a scuola ancora x poco tempo (fino al 10 giugno + o -
![]() ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
![]() ![]() ti ci vorrebbero queste : ![]() saluti p.s. danno cmq sempre delle belle soddisfazione quelle 3700 , ogni tanto ci penso ![]()
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 07-05-2004 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
mushkin l2? ![]() voltaggio? un banco di quelle che ho in sign è arrivato a chiudere il spi a 257, poi ero limitato dalla cpu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ottime anche le tue kingstone ,quelle di pana79 sono state il mio primo acquisto su tiburcc e poi le ho passate a lui , ottime anche se con timings piu' rilassati e costano meno della meta' delle mushkin, peccato che siano fouri produzione , non ho piu' visto delle twinmos pc3700 ![]() ciao
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
ciao moebius come va? ...ti mancano le twinMOS è???
![]() ![]() le stò ancora spemendo ste mem, dopotutto vanno molto bene (peccato siano solo 512mb) ...nel frattempo ho cambiato cpu con un xp-m ...ma aspetto il liquido per un bel oc con t° decenti(speriamo) ...ho fatto pure la mod l12 per salire di fsb e si è dimostrata molto utile, il dilemma atroce rimane ancora che bios usare: ora mi trovo bene con il 10 beta4 di tictac ...a me va meglio del 3d fire ...boh? te piuttosto ...alla faccia delle DDR ![]() ![]() ![]() ![]() io fatico per 39" al super pi ...te quanto fai col p4 e quelle mem? cmq buon proseguimento in oc e ti voglio vedere alle prese con un A64 ciao moeb ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'A64 credo che se ne parlera' a fine anno se non inizio 2500 , non voglio rincoglionire come con l'nforce2 prima di trovare bios , drivers e tutto il resto stabile , aspetto che le piattaforme e quello che ho citato prima siano piu' mature. ciao fortunato
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
io 40 secs li ho fatti a 218*12.5 @ 2721 mhz
naggia le mie ram ![]() poi provato timings a 2229 tutti i loop a 2 sec anche l' ultimo purtroppo speravo di andare sotto le 40 ma nisba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
hai provato il "trukketto" della priorità del processo?
a pana79 ha fatto guadagnare un sec ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
me li regali quei 2 pezzi di geil? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
nn sn sto granke x ora
le dovrò testare a giorni cn le twinmos (chip mtec 50d ![]() appena mi arriva il volky 12 do una bella tirata al sistemino ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
ne ho visti diversi banchi sia sulla p4c800 che sulla max3 a 245 di bus 2,5-3-3-6 , 2.85v di vmem non "impallidire" sotto il prime95... saluti
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
bhe le geil cn tutto al default (dai timing ai voltaggi) facevano 210 ai test di hwupgrade
le twinmos le ho prese a caso in preda a disperazione e mi sn trovato cn dei chip in grado di fare anke i 220 emmmmmm ke ![]()
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pisa
|
DFI Infinity NFII Ultra - XP 2500+Mobile@2600 - SLK 900 + sunon - 2 x 256 Kingston Hyperx 3500 cas 2 2 2 5 bh5 - Radeon 9800 pro@XT - 2x maxtor plus 160 gb raid 0 - SuperPi 38 - Fujitsu-Siemens AMILO 7820 D - P4 2,4 - ATI Mobility Radeon 9000 64mb -7K60 60 gb 7200 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.