|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ha tutto quello che ti serve per quell'impianto, anzi è anche troppo... ![]() JVC anche per me, cmq. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
cmq ti puoi fidare, e' una buona sorgente, prendila, non ne sarai deluso! altrimenti ti do' un'alpine 9815 a 500 euro, fai te! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se usi le casse originali, e se non metti amplificatori a parte, è inutile che ti fai tutti questi viaggi: alla fine non senti le differenze tra un autoradio e l'altra, e non aspettarti granchè come resa.
Come potenza sono tutte più o meno 45-50 watt ma quelli effettivi si aggirano sui 18 watt circa. Nella fascia media JVC dicono sia quella col più alto rapporto qualità/prezzo, anche io te la consiglio. Io ho quella JVC che citi tu, e mi trovo benissimo e sodisfatto della resa, anche se ho amplificatori a parte... Tra l'altro dovrebbe costare sui 200 euro adesso, se non è calata ulteriormente.
![]() |
#26 |
Senior Member
|
I pre-out sono le uscite (spinotti) che hanno le autoradio dietro per poterci collegare degli amplificatori per ottenere un suono migliore e più dinamica e potenza.
La JVC ne ha due, e ci puoi collegare due amplificatori magari in futuro...
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
In teoria le casse devono essere in grado di sopportare una potenza un pò più alta dell'ampli, per evitare distorsioni e ste cose qua... 70 watt su 50 di ampli possono andare secondo me
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non volessi un Subwoofer nel bagagliaio o sotto i sedili, è possibile strutturare l'impianto con 4 casse scegliendo bene le componenti? Grazie KvL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
I watt rms, effettivi, sono circa 18-20 comunque se parliamo di un autoradio. Se non vuoi subwoofer nel bagagliaio o sotto i sedili io ti consiglio, anche se molti audiofili lo disprezzano, due casse ovali coassiali (cioè hanno sia il woofer, midrange se a 3 vie e tweeter) nel pianale posteriore, possibilmente 6x9'' (pollici). Io ce le ho abbastanza buone, mi danno il colpo allo stomaco e non ho bisogno di subwoofer (ma mi acconteto, non mi interessa girare in macchina per fare sentire il tunz tunz). PS se non compri un ampli a parte, e usi quello della autoradio, scordati il colpo allo stomaco tipo subwoofer anche se metti le ovali!
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
io una polo 3 con JVC LH7R e va molto bene. Come ampli ti consiglio il sony Xplode che è molto buono, le casse se vuoi non spendere molto e prenderne di buone prendi le Ciare un kit due vie da mettere davanti , gli acuti sopra e i medio bassi nella tasca della portiera ( dovrebe essere gia predisposta, cmq puoi prendere la tasca a parte e montare i coni lo stersso) Dietro sconsiglio altri coni , al massimo metti un sub. Se usi gli MP3 non ti serve il lettore CD dietro. Se ami la qualità cmq mettilo. Puoi fare così metti la predisposizione , tiri i cavi ecc, e quando ti gira lo metti senza dvoer smontare mezza macchina. ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Anche io punterei su ciare per le casse, dicono che suonino bene e costano molto meno delle altre
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi fare buchi nel pianale allora puoi usare le predisposizioni di dietro, però non puoi montarci delle 6x9 ma molto più piccole. Al limite mettici delle casse coassiali che ci stiano se ti interessa il fronte posteriore, oppure buttati solo sul fronte anteriore magari prendendo qualcosa di più buono.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
al limite si potrebbe accettare un fronte posteriore, ma richederebbe una grandissima spasa per realizzazione e taratura affinche risulti accordato a quello anteriore. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho detto Pioneer poichè posso acquistare componenti delle seguenti marche ad un prezzo vantaggiosissimo, con un forte sconto...
Audiola <<-- DA ESCLUDERE? Majestic <<-- PURE QUESTA? Pioneer <<-- Dite che non valgono? Revac <<-- Mai sentite... Sony <<-- Giudizi? Kenwood <<-- Buone o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Audiola e Majestic mi pare siano proprio entry level e quindi lascerei stare... Sulle altre non mi pronuncio ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lago Maggiore
|
Audiola rulez
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.