|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
la risposta la trovi nel comportamento della lega, nell'inciviltà delle sue proposte-non credo si possa dire lo stesso di rifondazione comunista (sì può essere o meno d'accordo con le loro proposte) al quale di certo non va paragonata.
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
l'altra fa schifo alla base ![]() |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
la lega fa schifo in tutto, mio caro.
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sul fatto che tu consideri i comportamenti incivili sei liberissimo di dirlo. io mi riferisco agli insulti legalizzati in questo forum, che è una cosa diversa...... tanto per esser chiari: "zoticoni della lega". "è la volta buona che crepa" o una cosa simile in riferimento a bossi quando è stato ricoverato, e cose simili. che vi stian sulle palle ok, ma che gli insulti ai suddetti siano legalizzati in questo forum, questo non mi risulta.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
ascolta, te lo dico in modi chiari, gentili, e pacati. HAI ROTTO IL CAZZO. devo essere più esplicito?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
calmati amico, vedi bene a cosa ho risposto.
io non ho mai augurato la morte di nessuno ma spero vivamente di non vedere mai più un leghista in parlamento, tutto qui. Va bene? Se non ti sta bene vatti a fare un giro, non sono problemi miei. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: La Lega e la tortura
Quote:
Caro Ataraxia, prima di offendere e denigrare gratuitamente delle persone (violando tra l'altro il regolamento,oltre a mancare di educazione), almeno abbi la decenza di sapere di che cosa si sta parlando. 2 -- discussioni politiche: Non sono consentiti/e: a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. b) Apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalita', regione, ideologia o credo religioso. c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile. |
|
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
sicuro? Quote:
il primo insulto riferito direttamente ai politici. il secondo, a chi li ha votati, che per inciso non sono quattro gatti. ti ricordo un passo del regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto: 1.2 - Discussioni politiche a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. Si tenga inoltre presente che : La deliberata inosservanza di quanto riportato nei punti può comportare l'immediato bannaggio dal forum o la sospensione dallo stesso, secondo il parere insindacabile dei moderatori-amministratori del forum in base a quello che ho riportato sopra, chiedo che vengano presi provvedimenti, ora ne ho le p@ll€ piene di vedere gente che si considera "intelligente" e che parlando di politica non trova altro modo di espressione che l'insulto.
||
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bossi o non Bossi certi "umori" trovano sempre il modo di risalire in superficie.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
il primo insulto era per i politici, il secondo indica l'incapacità degli elettori della lega di capire la pericolosità dei messaggi che questo partito porta avanti
questo secondo la mia opinione Ah, mi sembra di aver risposto con maggior educazione rispetto a voialtri, solo che io non corro dalla mamma, non trovi riaw? hai fatto un bel insulto chiaramente personale....e ho cercato di non rispondere con lo stesso tono perchè non mi si addice. |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Scusate, ma un argomento come questo credo esiga maggior rispetto: non avete idea della diffusione della tortura nel mondo e, ahimè, in Italia.
Vi invito a passare sull'altro 3d che, oltre a essere antecedente, ha contenuti che ritengo più utili alla discussione.
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() ![]() "solo che io non corro corro dalla mamma" mah che schifo... |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
2) dove ti ho insultato? ti ho detto di moderare i toni, ma visto che sono uno zoticone ignorante ovviamente non ti posso capire
|
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
certo...
|
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
la democrazia lè data dalla costituzuine... e se un partito appoggia o addirittura propone cose anticostituzionali secondo me non dovrebbe essere neanche un partito riconosciuto. E la lega promuove razzismo, odio e separazione... tutto l'opposto di quello che si sta cercando di fare in europa dalla fine della seconda guerra mondiale... Come vedete ho motivato la mia opinione del perchè la lega fa schifo e sottolineo mia... quindi credo di rientrare nel regolamento. ciao ![]()
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 Laptop: MacBook Pro 14'' - Apple M2pro - 16 GB RAM - 512 GB SSD - MacOS 13 Gaming Desktop: AMD Ryzen 5800X 3D 32GB RAM - Radeon RX 6800 XT 16 GB RAM - 2 TB SSD - Monitor MSI 27" 1440p 165 Hz - Windows 11 64bit / Mobility: ASUS ROG Ally - Ryzen Z1 Extreme - 16 GB RAM - 512 GB SSD Tablet: iPad mini 6 - A14 Bionic - WIFI/4G - 256 GB - iPadOS 16 / Mobile: iPhone 13 mini - A15 Bionic - 256 GB - iOS 16 |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
Ho criticato il fatto di ricorrereai moderatori proprio perchè anche tu non sei stato molto educato nei miei confronti (io, alla tua offesa, ho risposto con educazione) |
|
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
|
Quote:
Ovviamente anche io cerco di motivare le mie esternazioni ma in quel caso rispondevo direttamente al buon darkangel utilizzando le sue stesse parole...ma non si era capito?!? |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
Quote:
![]() |
#40 |
Member
|
hai ragione, scusami- il mio primo post ha portato off topic e mi spiace anche perchè l'argomento mi preme molto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.