|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Andare da un medico?
chi meglio di lui può darti delle indicazioni sicure? p.s.: perchè non puoi eliminare la birra? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
la birra ti fa gonfiare come un pallone...
Comunque i corsi di nuoto per adulti esistono eccome e non sono riabilitativi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
Potresti cercare un corso d ginnastica in acqua e non dire che non ce ne sono perchè è la moda del momento!. Uno dei grandi problemi di chi smette di fare agonismo è quello del mantenimento della massa muscolare. Non facendo un tubo non ti aiuti perchè ti si rilassa solo il tono muscolare. Se hai problemi alle ginocchia mantenere attivi i tuoi cari quadricipiti femorali ti fa solo bene!!!!!Anche il continuare ad andare in bici fa bene.
Cerca di eliminare la birra e tutte le schifezze perchè non ti aiuti e mangia in maniera regolare.Non far finta di mangiare poco a pasto e poi magari spizzicare tutto il giorno. Fai pasti regolari, mangia con calma, riduci i condimenti e prediligi cose legegre e ben digeribili..in questo la bella stagione aiuta!Non ti verrà mai voglia dello zampone con 40 gradi all'ombra
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Iluccia non fare cazzate! NON eliminare la birra!
quanta ne bevi? per il resto il nuoto è uno sport completissimo con il quale bruci molte calorie. cerca di limitare lo zucchero, l'olio...se hai fame mangia verdura, quella va sempre bene bevi tanto (fuori pasto) e mastica bene quando mangi... se mangi la pasta mangia poco pane...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
abbastanza ![]() Comunque il mio problema è solo il movimento perchè a mangiare mangio poco [da sempre], è solo che ero abituata a fare allenamento 5 volte la settimana, correre tutti i giorni, la domenica partita eccetera, ed ora che mi sono bloccata completamente non fare niente a parte che mi deprime, ma non mi fa per niente bene a livello fisico e mi accorgo della differenza rispetto a qualche anno fa! Solo che quello che mi piace fare non lo posso fare ![]() Comunque credo che continuerò con la bici [qui abbiamo tipo pista ciclabile ma lunghissima dove si può tenere lo stesso passo per km ![]() Non sono una fancazzista...
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
vai iluccia! siamo tutti con te
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Così le gambe non le sforzi troppo, ma ti aiuta a tenerle in forma ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi posto una foto del prima e dopo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
si ovvio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dimenticavo se fai ad es. la pasta in bianco... al posto del burro metti l'olio d'oliva, contiene del colesterolo buono che tiene sotto controllo quello cattivo... ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" Ultima modifica di wolverine : 21-04-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
grazie dei consigli
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Giusto una spolveratina di grana/parmigiano.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se la pasta è buona... anche liscia te la gusti istess... ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
potresti provare a bere un pò di birra in meno(come hanno detto gli altri) e poi provare a cambiare le cose che mangi.
Niente dieta, non si risolve nulla eliminando cibo in modo drastico, anzi peggiori le cose e rischi di star male ancora di più. ma potresti variare, con cose che ti saziano ma che allo stesso tempo sono leggere. Tipo, a mezzogiorno mangi 40 grammi di pasta(per iniziare) ben condita, poi un pò di lattuga, elimina il pane e passa ai crackers o al pane integrale. poi al posto della carne puoi mangiare del Seitan, pochi lo conoscono ma è come la carne... sa veramente buono. Poi mangia cereali, tipo farro, lenticchie, queste cose qua. Apportano una grande quantità di minerali e fibre quindi di certo male non fanno ![]() Poi mangia tanto "fogliame" ![]() Dunque poi i dolci...mangiane pochi. e soprattutto non sgranocchiare il pomeriggio... veramente eh. è assodato che chi mangia e fa lo spuntino il pomeriggio ingrassa di più... (tipo me ![]() dovrebbe bastare... insomma controlla la dieta, senza eccedere troppo nei grassi. Io ho fatto così per un periodo e ho visto risultati soddisfacenti in un mese. ero arrivato a 75 kili...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
dai iluccia
io sono sempre qua a fare il tifo per te ciaoooooooooo
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
quanta al giorno? ai pasti o fuori?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.