|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
devi leggere in alto nella pagina di periferiche di memorizzazione e seguire la guida indicata da mistral paolinux. ma nn li leggi i post precedenti? ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
ma tu dici il treadh del layer aspi?
c'è un programma che mi dice se sono incasinati o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
La cosa è diversa, tu nn è che scarichi un programma che ti dice se gli aspi sono funzionanti o meno, ma scarichi proprio gli aspi che poi reinstallerai. Semplice no?
Cmq sta tutto scritto le therd in rilievo, nn farmi ripetere le cose altre volte, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
mm allora riprovo, ma se l'installazione nn va a termine succede che nn mi fa piu per niente? tipo il firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Gli ASPI sono la cosa piú stupida di questo mondo.
Solo che se si incasinano sono problemi. Comunque reinstallarli é quasi cosí stupido come gli ASPI stessi. E se sbagli, non succede assolutamente niente. Potresti cancellarli e accorgertene dopo anni.....
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e va bhe, stasera provo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Il firmware microprogramma che permette il corretto funzinamento dell'hardware a basso livello ed è molto diverso dai driver aspi. Nn preoccuparti, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora aggiornamento, in pratica 5 giorni fa mi appresto ad riprovare a farlo fare e installo clone cd!
miracolo, il maste rifa, ho fatto 20 cd senza bruciarne uno! adesso nn fa piu niente, nn mi riconosce i cd vuoti e niente! allora ho detto togliamo clone dalle scatole e rienstalliamo! lo disinstallo, riavvio e lo installo seguedo la procedura di quel giorno ma niente, nn me riconosce sti cacchio di cd vuoti! che puo essere, adesso diventa piu facile! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.