|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bassano Underground
|
Mi sa proprio di si.
![]()
mi sono evoluto per colpa mia in un nevrotoco egocentrico e confuso autocritico; se contemporaneamente voglio cercare compulsivamente d'insegnare ciò che ritengo scientificamente o statisticamente giusto devi perdonarmi... non posso farne a meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
invece ho avuto contatti in pvt con alcuni membri del forum, e da quello che ho capito la produzione successiva ad aprile 2004 ha abbandonato il sibilo sibilante...
![]() la conferma l'ho avuta da un disponibilissimo utente che ne ha 3, uno risalente ai primi dell'anno che sibila che è una bellezza, mentre gli altri due presi ad aprile sono silenziosissimi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io fra un po' rifaccio la prova, provo a riprenderne almeno un, in caso negativo al max lo rimando al mittente come già fatto in precedenza e con i soldi mi ci prendo un mast. DVD con il mouse logitech.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Interessante... ma aprile è la data stampata sul disco o la data di acquisto?
Sarebbe importante sapere la data di produzione stampata sul disco... Ultima modifica di Pipposuperpippa : 23-06-2004 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
è la data di produzione stampata sul disco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ehm , se non siete soddisfatti del raptor 36giga , ho una nf7-s 2.0 completa di tutto da dare in cambio per uno dei dischi in oggetto ... vorrei provare l'ebbrezza del raid 0 .... ![]() Fine OT
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
...continua la legggenda metropolitana...
..... io non sento sibili.. sono più silenziosi dei IBM che avevo prima e la velocità si nota e non poco....sarà che sono vecchietto e forsi sordo ma i maxtor che ho in ufficio li sento eccome!! sembrano due tir ....la mia configurazione e la seguente n° 2 raptor 36 raid 0 il terzo è un raptor 74 solo x video il 4 un raptor 36 solo dati ora se sibilassero quando sposto i dati dai dischi raid 0 al 4° dovrei scappare di casa....invece sono più silenziosi dei vecchi IBM 40 giga.
I dischi 36 sono del Novembre 2003 il 74 del febbraio 2004. Per quanto riguarda la velocità...sarà che non sono un tecnico magari sono un rinco... ma...con 3 giga di programmi in più tra questi raptor e due IBM 7200 raid 0 precedenti la scansione di Norton sono 10 minuti di meno......alla faccia delle prove tecniche!!!!più palpabile di questo... Ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-06-2004 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Re: ...continua la legggenda metropolitana...
Quote:
quello che avevo comprato io, e poi quello che mi hanno sostituito, ne erano affetti in modo evidente... la conferma me l'hanno data anche gli amici (tutti tranne due) a cui li ho fatti sentire (x avere la prova che non ero io paranoico) ![]() cmq come ti ho detto l'ho riportati indietro a syspack e loro non hanno fatto storie, me li hanno cambiati con 2 maxtor...al momento del cambio il loro tecnico che ha testato il WD che riconsegnavo mi ha detto che sono stati in tanti a lamentarsi per quel rumore.... PS.cmq, se non fosse stato per il sibilo, erano HD moooolto silenziosi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
...non lo metto in dubbio....
...in un precedente thread avevo affermato che dei raptor 36 erano sibilanti (su un pc di un'amico) ma non da panico come dite (chiaro che un rumore può dare un'enorme fastidio al sottoscritto mentre per un'altra persona risultare insignificante e vicevesa) e la produzione risaliva al Gennaio/Febbraio 2003 se non prima...da informazioni avute dagli Usa la modifica fatta alla fine del 2° trimestre 2003 aveva ridimensionato il problema a testimonianza porto i miei montati a fine Novembre 2003 e produzione certa Settembre/Ottobre e molto più silenziosi di quelli dell'amico ma avevo anche avvisato che c'era il rischio di beccarsi in Italia tutti i fondi dei magazzini del globo cosa che da quello che dici è avvenuta (il tutto è scritto sul thread).
Personalmente sono soddifatto degli HD e non li cambierei se non con 4 raptor 74 (cosa che potrebbe succedere). ciaoo Giuliano
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Re: ...non lo metto in dubbio....
Quote:
cmq grazie della tua ulteriore conferma, evidentemente qualche cosa è cambiato nella produzione dei 36gb...ne è riprova il diverso risultato frà l'HD del tuo amico ed i tuoi.... Ps.heeee....i 74gb...un sogno, purtroppo per me costicchiano troppo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Re: Re: ...non lo metto in dubbio....
Ps.heeee....i 74gb...un sogno, purtroppo per me costicchiano troppo...
...concordo in pieno ...azzarola se arrivassero sui 160 euro non ci penso un secondo....noo i rimasugli sono arrivati a fine anno 2003 primi 2004 (questo mi è stato comunicato) ti sei imbattuto su una produzione Maggio/Giugno arrivati ai primi di Luglio poi l'estate quindi distibuzione Settembre... il mio OEM non compra in Italia e non aveva questo rischio in Novembre (controllato). ciao Giuliano
![]() Ultima modifica di giucasa : 23-06-2004 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ...non lo metto in dubbio....
Quote:
![]() visto che voglio finalmente fare questo benedetto RAID con due WD Raptor 36gb, mi sai indicare da che data di produzione (indicata sull'HD) in poi posso stare tranquillo per procedere all'acquisto ed essere così certo di non incappare in qualche vecchia serie? ![]() facendo due conti e basandomi su varie segnalazioni ricevute pensavo di essere più che tranquillo da Aprile 2004 in poi...te che ne dici? ciao e grazie ancora... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
...si.....
...concordo....
ciao Giuliano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.