|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Se uno/a ti vuole fare le corna, può fartele col/colla compagno/a di università, con il/la vicino/a di casa ecc. ecc. Se ti fidi della persona che ami, la lasci uscire tranquillamente. Se la persona con cui stai ti ama davvero non ti farà le corna.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io parlo per quello che vedo con le mie amiche e i miei amici. Quelli veramente innamorati non hanno mai tradito il partner. ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
se non c'è fiducia reciproca... inutile stare insieme
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Tu sei in buona fede e lo capisco, mi piacerebbe guardare ancora tutto con i tuoi occhi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho iniziato andando la domenica pomeriggio e ti assicuro che ho semper visto gente che l'unico motivo per cui andava era poter passare tempo in compagnia e ballare. A me addirittura dicono che sembro sempre incazzata ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Resta il fatto che stare sempre a vivere nella paura di poter essere traditi o vivere con il cinismo addosso di dire "lo faccio prima io" per me è inutile e fastidioso. Ognuno poi fa quel che vuole per carità..io preferisco pensare positivamente, godermi la mia storia e i sentimenti che provo per l'altra persona. Poi quel che sarà, sarà...
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
eh ma se la mia tipa è veramente la mia tipa prima fa sbavare gli altri e poi viene via con me
ci vuole fiducia poi casomai la mazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Bah per la discoteca non sarebbe un grosso problema anche perchè quando ci sono andato con i miei amici\amiche ho ballato con una mia amica che ha il ragazzo ma non c'era assolutamente nulla di strano tra noi
![]() Se la mia ragazza girasse in minigonna ascellare mi arrabbierei perchè mi darebbe fastidio sapere che gli altri guardano troppo |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Per quanto riguarda l'abbigliamento, se si può permettere la mini girof... buon per lei. E allora se andasse al mare con amiche/amici dovrebbe restare vestita se no la guardano? Se chi la guarda sbava è un problema di chi guarda, non di chi è guardato.
Se però manca la fiducia, allora è tutta un'altra storia. Se io non mi fido della mia donna perché so che se capita mi pianta un palco di corna formato cervo o lo accetto o la mollo. Se invece la mancanza di fiducia dipende dal fatto che se io mi trovassi nella situazione che mi ingelosisce ne approfitterei alla grande, e allora non devo chiedermi se posso fidarmi di lei, ma piuttosto se ha senso che me la tenga così cara.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.