|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Città: Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: [Spade] Appassionati Spade, katane, samurai, coltelli venite!!
Quote:
cavolo facci sapere!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
allora ho preso un katana che mi interessava per l'anello centrale (quella di kill bill per intenderci)
tutto compreso ho speso 43€ si risparmia molto all'estero ora tocca vedere quando arriva e comè questa katana vi faro' sapere e postero' delle foto ![]() l'ho presa su ebay ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
'stardo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
purtroppo penso che una katana realizzata da un bravo artigiano seguendo tutti i dettami della sua scuola di appartenenza costi molto di più, da quel che ne so in giappone vendono anche katane da arredamento non affilate e realizzate in maniera industriale e con qualita non paragonabile a quelle vere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
bhè lo do per scontato che l'ho pagata 20€ e spiccioli
sicuramente sarà qualkosa di mediocre pero' visto che viene sono curioso me ne hanno regalata una di questo genere (stessa fabbrica) sicuramente l'avranno pagata non poco (so dove è stata comprata) ma fà la sua bellissima figura e non è niente male ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
spada berserk
http://images.google.it/imgres?imgur...8%26oe%3DUTF-8 fa cagare se devo dire la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
cmq una spada da 40 euro anche se nn è affilata.....poi la affilo io
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho in casa un bel katana con manico in legno completamente lavorato che raffigura un dragone, sulla lama sono incisi alcuni caratteri (credo jappo) che non ho la minima idea di ciò che rappresentino e la custodia è anch'essa in legno. La comprai circa 15 anni fa e la pagai (in realtà fu un regalo dei miei genitori) circa 200000 £.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
"SCIAGURA SEMPITERNA e DOLOROSISSIMA MORTE" ![]() ![]() ![]() ![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Spero tanto che vogliano dire "virilità trabordante" ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
è arrivata!!!
la spada di "black mamba!!" ![]() eheh bellissima spedizione velocissima 9 giorni!! ![]() venditore correttissimo spedito il giorno stesso ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
trovata
l'ho trovata per caso con google (avevo fatto una ricerca con la chiave "miracle blade" per trovare una foto dello chef tony
![]() ![]() ![]() è quella che più si avvicina a quella usata nel film...che imho è ancora lievemente superiore come estetica, ma di poco (quando mi arriverà il film in dvd estrarrò dei fotogrammi per farvela vedere....è stupenda) qui c'è il sito del tipo che l'ha costruita, con tutto il procedimento e un sacco di foto (occhio sono quasi 7 mega, 56k warning)
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E anhce il sito dove la vendevano era diverso.
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.