|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
[Spade] Appassionati Spade, katane, samurai, coltelli venite!!
salve sto cercando e-shop in europa che vendino ogni tipo di spade
ne ho trovati solo due tramite ebay ma stanno in america http://www.greyeagletrader.com questo non si sà quanto vengono le spese di spedizione ![]() ho mandato una mail speriamo mi rispondino http://www.jcswordpalace.com questo invece non ti dico ![]() vende katane ed affini bellissimi 30$ WOW vado a vedere le spese di spedizioni 125$!!!! ![]() insomma qualkuno che ama questo genere di collezioni mi aiuti!! ![]() vendono persino un batleth lo voglio!!!!!!!!!!! ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io voglio un accetta
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
http://www.buzville.com/lagona/home.html
http://www.negrini.com/spframe.htm http://www.coltelleriacollini.it/Spade/index.html Vedi se questi vanno bene ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
E che se ne faccIno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.coltelleriacollini.it/Spade/index.html
OMG Che meraviglia ce ne sono qui! Le voglio tutte! pure quelle del signore degli anelli! Conan il Barbaro Sto maleeee ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() Aaaaaaahhhhh ![]() Devo resistere,non ho soldiii!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
ma queste "spade", pugnali, le "katane" da collezioen che si vedono sempre sul loro stupendo suppporto...
tagliano? ![]() o sono solo per figura?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non credo che siano affilate....di solito non lo sono mai.
Ma mica ci devi ammazzare qualcuno ![]() Il solo impungarla e osservarla mi renderebbe felice come un bimbo.....è una di quelle cose che ho sempre voluto ma che per un motivo o l'altro ho sempre rimandato.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma scherzi?
Solo in armeria vendono le lame affilate....e per prenderle credo ci voglia un qualche permesso per l'arma bianca. Le spade che trovi nei negozi d'esposizione (tipo al mare...o nei negozi di souvenir) non sono mai affilate.
![]() |
#11 |
Bannato
|
io infatti ne ho una affilata comprato nel 1971 da mia madre in jappone pagata a quei tempi + di 150.000 milalire
è molto classica (tutta in legno) senza decorazioni sull'impognatura c'è il nome di mia madre in japponese e sulla punta dall'altra parte il nome del costruttore in jap (bho) è affilata perkè c'ho tagliato una lattina in 2 ![]() vi ringrazio per siti almeno adesso so + o - quanto costano in italia quello che mi dispiace è che in america (penso anche europa) vengono molto meno e non capisco perkè mi rifilio 125$ di spedizione bho spero mi rispondino dall'altro negozio ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che ci sia bisogno del porto anche se le tieni appese...ma non ne sono sicura.. le "katane" vere comunque non saranno mai poco affilate e con quello che costano non se le può permettere chiunque.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 15-04-2004 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Il mio sogno è una katana
![]() Però una bella... semplice ma fatta ad arte... peccato che si va sui centinaia di euro ![]() ![]() ![]() Anche l'Ammazzadraghi di Gatsu non mi dispiacerebbe... so per certo che almeno un esemplare fatto su misura per una fiera c'è in giro... ![]() ![]() Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi il sito è stato buttato giù, proprio quando volevo comprarla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ne ho tre (due sciabole ed una spada diritta) di fattura cinese, mi erano costate ciascuna sulle 200.000 lire... ovviamente sul posto costavano l'equivalente di 30.000 lire
![]() qua a Roma ne ho viste di bellissime, però i prezzi partono da 200 euro in su non sono affilate... se trovate dei buoni negozi accessibili fate sapere!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
![]() ehm... hai mica il sito? si sa mai che torni up! ![]() Com'era? Sembra una stupidata ma è mica semplice da fare! Per rendere bene l'idea dovrebbe sembrare proprio un pezzo di ferro rozzo... non troppo rifinito... vissuto... ![]() Stupendaaa voiooo ![]() ![]() Ciau! ![]()
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Italy
|
eccomi
![]() presto postero' le foto delle katane della mia ragazza che nn vuole regalarmi!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
il lavoro che sta dietro a una katana
http://www.shotokenshukai.it/cultura/spada1.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
![]() sicuramente la più bella, ma la "migliore excalibur" è quella nell'omonimo film: la parte "trasversale" non era ricamata e rifinita ma completamente liscia, liscissima, e l'impugnatura non rivestita in pelle ma in metallo zigrinato sembrava anodizzato...no spetacolo, peccato non trovo foto decenti ![]()
![]() |
#20 |
Bannato
|
a quanto stà il cambio con il dollaro?
1€ = ?!? ![]() The shipping and handling cost for Italy is $53 USD USD che vuol dire ? ![]() grazie a tutti ![]() byz Ultima modifica di Gordon : 15-04-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.