Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2005, 16:54   #21
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
ora devo conmprare un sistema di casse della creative, secondo voi che devo fare, l'attesa anche in questo caso è di circa 4 gg, voi che dite, ci riprovo? oppure mi consigliate un altro negozio sempre online, attendo un Vs consiglio, ovviamente in tempi brevi...

Dove le posse trovare queste casse, Creative Gigaworks S750?
Old 11-07-2005, 08:47   #22
Icewolf1
Member

L'Avatar di Icewolf1

Iscritto dal: Jul 2005
Prova

Quote:
Originariamente inviato da Cynese
ora devo conmprare un sistema di casse della creative, secondo voi che devo fare, l'attesa anche in questo caso è di circa 4 gg, voi che dite, ci riprovo? oppure mi consigliate un altro negozio sempre online, attendo un Vs consiglio, ovviamente in tempi brevi...

Dove le posse trovare queste casse, Creative Gigaworks S750?

Hai provato su questo sito?

http://www.funcomputer.de/default.as...0011.0002.;180

qui ci sono alcuni esempi... ti posso solo dire una cosa... ho ordinato una scheda video e dopo nemmeno tre giorni era a casa mia perfettamente imballata, ed esattamente come l'avevo richiesta... risparmiandoun bel po' di euro rispetto a tutti gli altri siti italiani.... in alcuni casi più di 100€!!
Per me è fidatissimo...... vedi un po' tu....

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 08:49   #23
Icewolf1
Member

L'Avatar di Icewolf1

Iscritto dal: Jul 2005
dimenticavo scusami... il tuo sistema è alla seconda pagina...... capperi, ti tratti bene eh?

Asrock AliveDual eSata2-AMD Athlon64 X2 6000+ 3.1 Ghz - 2Gb RAM DDRII800 V-Data - Sapphire ATi HD2600XT 256Mb - Ali Trust 570W Dual Fan (si lo so,lo so ) - Cooler Thermaltake Blu Orb II - HDD primario WD 500Gb Sata2 HDD Secondario ST 3500 500Gb Sata 2 - Monitor HPv220 - OS Windows XP Sp3+Win7 ultimate 64bit
Icewolf1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2005, 09:20   #24
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
approvo e supporto funcomputer.de
da loro ho preso la Geforce 6800 e l'hard disk Western Digital SATA da 320 giga (introvabile in Italia)
spedizione UPS solo 9.99 euro se si paga anticipato.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 10:27   #25
Cynese
Senior Member

L'Avatar di Cynese

Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
Quote:
Originariamente inviato da onesky
approvo e supporto funcomputer.de
da loro ho preso la Geforce 6800 e l'hard disk Western Digital SATA da 320 giga (introvabile in Italia)
spedizione UPS solo 9.99 euro se si paga anticipato.
Quote:
Originariamente inviato da Icewolf1
Hai provato su questo sito?

http://www.funcomputer.de/default.a....0011.0002.;180

qui ci sono alcuni esempi... ti posso solo dire una cosa... ho ordinato una scheda video e dopo nemmeno tre giorni era a casa mia perfettamente imballata, ed esattamente come l'avevo richiesta... risparmiandoun bel po' di euro rispetto a tutti gli altri siti italiani.... in alcuni casi più di 100€!!
Per me è fidatissimo...... vedi un po' tu.....

Grazie per il consiglio...

Quote:
Originariamente inviato da Icewolf1
dimenticavo scusami... il tuo sistema è alla seconda pagina...... capperi, ti tratti bene eh?.
e si ma purtroppo non finisce qui, ora devo ancora prendere alttre cosine ( Creative Giga works S750, Dissi Zalman 7700 Cu Scanner Epson ...ecc...), quindi di soldini ne devo ancora spendere......
Old 17-07-2005, 16:34   #26
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Ho fatto acquisti (un HD 2.5") ed è arrivato rotto, ma poi me lo hanno sostituito.. ma sono dovuto andare io nel negozio centrale, che sbattimento!
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian