|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
il L.I.S. 2.0 con il controllo delle ventole non è niente male come controller e ha pure tutte le funzioni di uno schermo lcd, io l'ho preso e mi sto trovando bene. Unico neo, la temperatura che utilizza per variare la velocità delle ventole non viene rilevata direttamente da sondini ma tramite le sonde della scheda madre. Meno fili in giro, ma se voglio farlo andare ad esempio con la temperature dell'hard disk non posso. Per il resto funziona perfettamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
A me funziona bene Hardcano 12.
Su una 92x92 Enermax con potenziometro che la casa la vende per 1800->2800rpm, tolto il potenziometro e collegata al HC12, mi fa variare la velocità secondo standard ovvero da 1800->2800, in AUTO 2400-2500(dipende dalla temperatura sulla sonda). Ogni volta che si riavvia il sistema resetta le impostazioni date e riparte dal AUTO, ma bisogna anche capire che questo HC12 nasce per essere usato con ventole collegate alla CPU, GPU, ecc.. ventole che all'avvio e meglio averle ad un buon numero di giri ![]() Le sonde infatti sono collegate alle ventole ovvero: sonda1 --> ventola1 sonda2 --> ventola2 questo significa che se la sonda1 rileva alta temperatura aumenta la velocità della ventola1. Per finire la luce sul display non si spegne, ma visto che siamo mod basta mettere un interrutore sull'inverter del HC12 e il gioco e fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Quote:
mi riferivo alle recensioni che si trovano in giro fuori dall' Italia, anke xchè il prodotto qui è arrivato dopo la banda... non mi sembra poi che HWUpgrade abbia recensito questo prodotto... ![]() inoltre non mi sembra che abbiano sempre parlato entusiasticamente dei prodotti TT in genere in questo sito, proprio xchè essendo persone serie danno sempre giudizi equilibrati... non mi far dare delle giustificazioni che non devo dare x una tua errata valutazione delle mie parole... non avevo fatto nomi e non mi sembra corretto farli, anche se siti poco attendibili in giro ce ne sono una tonnellata, in cui i vari moderatori e beta-tester accattonano ogni tipo di prodotto, con le conseguenze che puoi immaginare... e ripeto e sottolineo, non mi riferisco IN NESSUN CASO a HWUpgrade, è uno dei pochi siti che salvo... ma qui mi hai portato troppo OT...
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ulteriore opinione sul tt hardcano 12... molto carino a vedersi.. molto inutile per l'utilizzo.. l'ho acquistato da poco e come estetica non ho nulla da dire.. ma riguardo alla funzionalita'.. beh..
![]() ![]() ![]() ![]()
Venice 3500+@?? cooled by Zalman 9500 Led :: Abit AV8-Third Eye :: 2x512 GSkill PC3200 2-2-2-5 :: Sapphire X850PRO@XT :: Creative SB Audigy Player :: Creative Inspire 5700 Digital :: Maxtor Diamond Max Plus 9 80Gb SATA :: Seagate Barracuda 80Gb SATA :: DVD Lg :: Pioneer DVR 109d :: SONY HS75PS :: Case ThermalTake Xaser III V1000A+ Antec True Blue 480 W |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Dove si puo comprare il L.I.S. 2.0?
Ciaozzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Quote:
Attualmente ho un vantec nexus che purtroppo con le ventole regolate al minimo emette un sibilo piuttosto fastidioso (tipico dei rheo in pwm) Ciao e grazie, Ytse
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
hai quello da 5 1/4? ce l'ho anche io e non fa nessun sibilio..
l'unica cosa e' mi pare che 2 ventole non cambino di molto la velocita'.. forse perche' sono poco potenti e quindi la variazione e' minima?
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Si, esattamente...l'nxp201.
Attualmente gestisce una vantec da 12, una da 9 e una noiseblocker S3 da 8cm e il rumore con le ventole al minimo è facilmente avvertibile. Avevo lo stesso problema con, al posto delle vantec stealth, due sunon ptb3 da 8 cm. La regolazione rpm mi sembra ok...probabilmente quelle hai sono già abbastanza silenziose e la variazione non è avvertibile a livello uditivo ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
![]() Pero è bello ![]() ![]() Costa xo cazz ... potevano farlo meglio ![]()
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey Ultima modifica di MasterJukey : 30-04-2004 alle 00:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.