|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
Hardcano 12... soldi buttati via...
ho comprato questo oggetto che definirlo fan-controller è pura utopia...
hai 2 modi x usarlo in auto ed i manual... in auto spara le ventole a velocità stellare anke se le temp nel case sono abbastanza basse... se metto in manual e setto i giri delle ventole, ha un range di azione pari allo zero... e, ciliegina sulla torta... quando spengo il computer e lo riaccendo perdo tutto i settaggi... complimenti alla Thermaltake x questo prodotto... secondo me carino a vedersi, altrimenti non l' avrei comprato, ma completamente inutile, vabbè il modding, ma qui siamo alla fiera dell' inutile.... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Re: Hardcano 12... soldi buttati via...
molto strano!
la butto lì, dato che non ce l'ho... non è che i dati vanno salvati?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ci crederai ma anke nel manuale è indicato che ad ogni restart, i settaggi ritornano alle impostazioni di default...
in poche parole è come sfruttare il PFC attivo anke x le ventole, cosa che volendo il mio Antec ha di serie con dei connettori dedicati... meditate gente, meditate... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quando me lo avevi detto tu purtroppo lo avevo già comprato e oggi montandolo, mi sono seduto su un cactus... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non pensavo fosse così schifoso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se ne fai una versione in nero accativante come estetica, contattami che la compro...
![]() anke se sulla mensola ho anke il fan controller Enermax UC-A8FATR4, che domani rimonto e che è un gran bell' oggetto... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Quote:
nota -forse qui hai errato- che le sonde non sono da appiccicare a GPU, chipset, ma sono da mettere a mezz'aria vicino agli stessi. se no è ovvio che ti spara le ventole a mille ![]() come estetica è comunque impagabile, imho se la gioca con l'akasa (che ha di buono che costa 20euri di meno!)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
non so a che fan-controller sei abituato (io ho la collezione di tutte le marche), ma questo è un cesso... aprilo e guarda la componentistica... tant'è che come ho detto in precedenza rimonto l' Enermax... ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io di fan controller ne ho un bordello, alcuni venduti, altri li ho qui (tutti i vantec, tutti i sunbeam, l'akasa, i TT HC 9 e 10, e un paio senza nome, con scritto su Noise Isolator, mai sentita..).
![]() ![]() ad ogni modo, nel pc dell'amico mio, in automatico, setttava tutto ad un livello più che tollerabile. Per questo ho riportato la mia esperienza. Che poi sia molto scocciante il fatto che se uno vuole memorizzarsi le impostazioni non possa farlo, beh, te ne do titolo. E' tuttavia vero che, lasciando fare a lui, in sto pc in cui ti dicevo, il risultato era comunque più che buono, evidentemente la prestazione cambia da setup a setup (le sonde ad ogni modo non lasciarle tutte li, sistemale opportunamente nel case, magari li c'è qualche flusso d'aria calda che ti sballa il tutto) Perché inoltre dici che le sonde non ti aggradano? sono dei banalissimi Termistori NTK 10000, quelli che mezzo mondo usa, prodotto stracollaudato e strausato (tanto che l'ha montato anche TT, per dire ![]() al momento, il migliore che abbia trovato, sia come estetica sia come funzionalità, è l'akasa. L'enermax non lo conosco, ma dopo i noti fatti riguardanti i rapporti tra le mie WS e gli alimentatori che fanno loro, vicenda che ormai mezzo mondo sa, vorrei tanto sputare dove Mr Enermax cammina......
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
come alimentatori come vedi in signature uso l' Antec quindi va da se a cosa va la mia preferenza, cmq il fan controller Enermax che ho io va da dio... ed è fatto molto bene... e poi xchè ti sta tanto a cuore la causa TT, fa dei prodotti molto commerciali, tutto marketing e poca sostanza... i case della TT sono ottimi xchè sono Chieftec, loro applicano la personalizzazione che negli ultimi modelli poi, a mio modesto parere, è intollerabile alla vista x un europeo... i gusti sono gusti... ed in finale, se no si va troppo OT, 70 € passa x un prodotto del genere è un furto...
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() io difatti ho optato per l'akasa, che oltretutto sul lian li sta pure meglio, con la mascherina grigia! ![]() per conoscenza: l'enermax quanto costa?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Io il Thermaltake Hardcano 12 l'ho pagato 59 su @vercl@k M@ni@.net, mi deve ancora arrivare però! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
SI E' ANKE BRUCIATA ADESSO LA LUCE DEL DISPLAY...
perfetto Thermaltake sei grande... che prodotto cesso... ma veramente.... questi pagano le recensioni ... ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho avuto (e venduto di recente ad un utente del forum)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.