|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Allora credo provero' anche il KAV, oltre a F-prot....
![]() Ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Interessa anche a me... ma tutti questi che avete nominato, in particolare il NOD32,AVAST e f-Prot, hanno tutti tools di aggiornamento online come il liveUpdate del Norton? Sono affidabili come update? Sono aggiornati spesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Ma succede solo a ME?
spezzo una lancia a favore di KAV,,,
come ha detto NZ l'installazione è modulare,,,, ma senza stare a fare il sofisticato avevo fatto l'installazione FULL,, x esagerare se mi occupava 15Mb,,,è tanto,,, ma ho dovuto disinstallarlo x un semplice motivo,,, ![]() ![]() KAV mi entrava in conflitto con OFFICE 2003 ![]() ![]() nel senso ke una volta installato e configurato KAV tutto ok,,,scansioni euristiche,,,scansioni di email,,, precisione incredibile,,,neanche poi così lento nella scansione totale del sistema,,,il norton impiega un infinità ![]() insomma tutto perfetto tranne che,,,,,,,, ogni volta ke chiudevo un programma office(word o excell o access)dopo averci lavorato,, mi dava sistematicamente errore della applicazione (x intenderci quelli classici in cui ti viene chiesto se vuoi inviare l'errore a m$) e tentava un salvataggio del lavoro svolto e poi mi si riavviava il programma,,, x risolvere il problema è bastato disinstallare KAV ultima edizione,,, qualcuno ha avuto lo stesso problem e l'ha risolto? So ke in una certa qual maniera centra il plugin di protezione di office ke è parte integrante di KAV,, Grazie a tutti siXio ps:Forse anzichè disinstallare avrei potuto solo disabilitare il controllo sul pacchetto office,,, ![]() ![]() ![]()
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" Forrest Gump ho fatto affari con: sagomaccio, necromachine, shingo(2), hokuto mod, pietro, danmar, iozizou, wolf3, thegiox, Yusaku, sozzimar, Pan, althasius, trentemoller, sickofitall, masami e altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
gente sto provando il NOD32 e devo dire che mi trovo veramente bene ... semplice, leggero.
Avevo provato KAV ma non mi si installa, rimane bloccato. Antivir mi sembra quasi un programma per riprodurre mp3 che un antivirus con quella interfaccia ![]() f-prot mi sembra troppo complicato e l'interfaccia non è user-friendly ![]() Nod al contrario mi sembra molto buono. Buona Pasqua ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Purtroppo Nod32 mi ha fregato perchè non mi ha trovato un virus/trojan e x un giorno sono impazzito.
Ho risolto mettendo Norton 2003....proprio ora che avevo la massima fiducia in questo antivirus ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
|
Quote:
Quale worm di preciso? Ma il NOD ce l'avevi aggiornato? Ciao!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si era aggiornato.
Il worm è odbc.hta...trojan horse
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ho cercato in giro e solo norton lo rileva
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.