|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
Scusami...tutti gli utenti con cui ho concluso mi hanno spedito per posta i pezzi...senza alcun problema...devi soltanto scegliere la modalità di pagamento che più ti aggrada e farmelo sapere...qualsiasi tipo, non ci sono problemi...per la spedizione devi solo impacchettare il tutto e andare alla posta...non penso sia un'impresa...permettimi...cmq sono in attesa di tue notizie...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Mi permetto di intervenire nella discussione, anche se ho già rinunciato all'acquisto.
Questo tuo modo di fare insistente, djrome, è poco corretto: per quale motivo cyrano dovrebbe rischiare di farsi sospendere dal forum, quando ha già in coda un utente dalla sua città con in quale concludere in modo più veloce e sicuro? Io capisco la tua fretta perchè potresti aver bisogno della fotocamera e non vuoi perdere questo affare, ma chi non ha mai perso un buon affare su questo mercatino a causa della coda? Così è il regolamento è va rispettato! Ciao a0 PS. Sono sicuro che cyrano conosce perfettamente modalità e sicurezza di una spedizione: penso che anche tu saresti più contento di vendere a mano un prodotto da 200€ piuttosto che spedirlo rischiando furto, smarrimento, danneggiamento, attesa...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
x aleph0
Scusami...ma..mi sembra che in questo thread ho postato più di tutti
Cmq...non voglio polemizzare ulteriormente e mettere in difficoltà il venditore...io sono qui...aspetto...ma non in eterno...bisogna capire che se un utente ha urgenza di comprare non bisogna fargli "stirare" il collo ma rispondere nel più breve tempo possibile...grazie e prego di scusare la mia "enfasi", se così si può definire...
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Son tornato
Ora mi metto daccordo con CYRANO, per i dettagli
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Rispondo a DjRome.
Ho avuto brutte esperienze di posta , per cui da tempo , quando vendo , dò sempre la priorità alla consegna a mano. Sono sempre chiaro , al primo post , concludo con quella priorità. Questo è consentito dal regolamento , ed è un qualcosa che mi facilita molto le cose. Ora , se ovviamente non c'è nessuno che si presenta per la consegna a mano , io posso prendere in considerazione la spedizione. Ti ho chiesto solo di aspettare per vedere se abit confermava l'acquisto , in quel caso la precedenza è sua... sennò a quel punto sarebbe toccato a te. Spero non te la prenderai. X Abit Possiamo sentirci anche in pvt se vuoi Ciaozzz
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
in coda anche io mi serve subito e la faccio venire a ritirare probabilmente, grazie
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fotocamera venduta
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.

PostePay Powered
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!