|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ti spiego il motivo.....
molte delle sapphire 9800pro con 256mega onboard, montano il core R360, quindi sono XT a tutti gli effetti, ma hanno il bios delle 9800 pro ![]() basta che tu togli il dissi e leggi la scritta sul core: se sei fortunello troverai "R360" e puoi tranquillamente flashare il bios XT ed avere anche il pannello dell' overdrive (che io con la 9800@XT non ho) leggi anche qui http://forums.devhardware.com/archive/t-17804 "If you got the newegg Saphire 9800Pro you most likely got the 9800XT R360 chip on it, which would infact give you the onboard temp monitor. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Grosseto
|
ah ho capito ma ti sbagli perche quelle che dici te non solo hanno r360 ma sono delle 9800xt a tutti gli effetti...mi spiego: lo schema dei condensatori e delle memorie e proprio quello delle xt cambia solo il dissi...cmq la mia è r350 come praticamente tutte le 256mb ddr2 in commercio..temo ci sia davvero poco da fare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
si è vero, allora hai ragione.
io comunque ti sconsiglio lo stesso il flashaggio. io l'ho fatto e non cambia nulla, i 300 e passa punti in + in 3dmark 03 li fa, pero' sballa le ombre in tanti test ![]() lasciala cosi com' è ![]() io tornero @9800pro appena formatto di nuovo o cambiero' Catalyst |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.