|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
si mi pare che io ho patchato il kernel vanilla di kernel.org, però non escludo che funzioni anche sul patcchato debian! perchè non dovrebbe? ![]() tentar non nuoce cmq! (almeno credo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Funziona
![]() Però non sono riuscito a creare il programma "progress" partendo dalle splash utilities scaricate dall'ftp della suse: durante il make ho una serie impressionanti di errori e mi ritrovo solo con "splash" e "fbresolution", ma niente "progress" ![]()
![]() |
#24 | |
Registered User
|
Quote:
lasciala stare la proggress, bar, funziona male ![]() fidati è meglio senza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
lo dicevo io che era meglio senza progress bar
![]() rb hai provato con questi: bootsplash-3.x.x.tar.bz2 al posto splash utilities io ho usato quelli, come vedi nella pragina precedente io non le ho usate le splash utilities..seppure non uso la progress bar. comunque siete cattivi, manco i complimenti per l'howto mi avete fatto ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 26-03-2004 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Registered User
|
Quote:
e te li dovrei fare che ho messo il bootsplash prima di te? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Registered User
|
cmq bel lavoro spero serva agli altri
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Umbria
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Complimenti moly82!
![]() ...ed anche al Pilioz per l'howto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
immagine bianca
ciao a tutti,
ho provato a eseguire passo-passo le vostre istruzioni, ho provato e riprovato su + pc, ma l'effetto è sempre quello: un immagine bianca che compare una volta avviato il framebuffer e scompare con l'evolversi dei log di avvio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se a qualcuno è capitato lo stesso, oppure a capito quale è la soluzione, per favore rispondetemi. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Registered User
|
Re: immagine bianca
Quote:
ma il framebuffer, senza bootsplash, almeno ti funziona? forse non c'entra il bootsplash ma hai configurato proprio male il fb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
fb funziona?
Molly82 scrive:
>>ma il framebuffer, senza bootsplash, almeno ti funziona? >>forse non c'entra il bootsplash ma hai configurato proprio male il fb... I log non danno nessun errore, cmq come faccio a configurarlo? Io una volta compilato il kernel, inserisco nel menu.list(utilizzo GRUB), la voce vga=791; questo non basta? Sul portatile invece utilizzo come fb sisfb, funziona ma mi da' lo stesso errore. Ho provato a patchare il kernel con + versioni di patch, facendo sempre però lavori puliti(da sorgenti appena scompattati), ma nula di nulla, la solita immagine bianca che mi saluta dopo 2 sec. ![]() capisco che è una cosa in più avere il bootsplash, ma ormai è diventata una questione di principio. Lo voglio e lo avrò ![]() ma ora come ora non mi rimane che... ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao a tutti
ho compilato il kernel 2.6.4-ck1 con il supporto per il bootsplash ma non va ![]() da un dmesg ho visto che loada la ramdisk con 4096kb di ram ma poi non riesce a loadarla.. sapete come risolvere? thx mille ciao
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
up
![]() ho per caso sbagliato qualche config nel kernel ?
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Grazie mille PiloZ per il tuo how-to, il bootsplash è una figata
![]() sapreste come si fa a fare uno screenshot durante la fase di avvio se si può fare???
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Grazie per i complimenti, mi fa piacere che il mio lavoro non sia stato sprecato
![]() Guarda ciò che chiede [-°-3DM@RK-°-]© in questo post: link
![]() |
![]() |
#39 | ||
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ciaooo
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
|
Uffa!!!
Solo a me compare la schermata bianca all'avvio e mi da'
lo stesso errore: "RAMDISK: Couldn't find valid RAM disk image starting at 0." Se qualcuno avesse un'illuminazione, per favore la condivida com me ![]() 'na vasata a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.