|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
il p800 è ancora un ottimo prodotto,
ma dopo aver provato il p900 ci si accorge di essere su un altro pianeta: a parte che è costruito meglio, più curato e più robusto dell'800, è anche molto più sottile, quindi più comodo da mettere in tasca. Il display non ha rivali, è luminosissimo e definito (ed ENORME) ... sembra un TFT di un pc portatile! l'unico suo difetto è purtroppo il costo (ma in siti tedeschi si trova a 700€ ivato) L'SX1 invece ha un sistema ancora instabile e non è all'altezza del prezzo a cui viene venduto: pur restando un ottimo cellulare, il Nokia 6600 lo supera in molte situazioni (schermo, personalizzazione e stabilità) pur costando decisamente meno (qui da me si trova a 350€ contro i 500 del siemens) certo il 6600 non ha l'uscita cuffie stereo e non ha la radio, ma con la differenza di prezzo ci si compra un lettore MP3 di ottima qualità.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
DOVE DOVE ??? mi mandi un link in pvt please ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Tutti i telefoni symbian li trovate su www.symbian.com
A me piace un sacco il 6620, e appena lo commercializzano me lo compro subito! voi cosa ne pensate di questo cell? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere un TRi-Band con il supporto EDGE. L'unica cosa è che non sfrutterò mai la terza banda ma per il resto dovrebbe funzionare perfettamente. Che ne dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
si certo, ammesso che non sia bloccato, considerando che i nostri operatori non useranno mai l'edge, sperando che tu non debba mai mandarlo in assistenza e altre amenità del genere......ah già poi costa quasi il doppio rispetto al 6600.....
p.s. anche il 6600 è un triband.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avevo puntato sul 6600, ma quando ho scoperto che il GPRS è solo un 3+1 come il mio vecchio 8310 sono rimasto molto deluso. Per il costo, penso costerà meno (trasformando in euro) di quanto costasse il 6600 appena uscito. Per l'assistenza hai ragione, anche se penso che condivida molto con il 6600 di cui è un evoluzione. Ha in più solo (o quasi) il supporto alle reti EDGE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Guardate cosa ho trovato:
http://www.nomad-village.it/testo_co...IDARTICOLO=759 Leggete le ultime righe dell'articolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Secondo voi quanto costerà all'incirca la navigazione attraverso l'edge? Sarà molto più onerosa del GPRS? Se così fosse mi comprerei un "normale" 6600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (firenze)
|
ma nessuno parla del 3650?
è passato di moda?
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
l'sx1 con le ultime release sw non è più instabile il 6600 è ancora instabile l'sx1 è mediamente veloce nelle applicazioni il 6600 è lento l'sx1 è stereo il 6600 è mono l'sx1 ha la radio il 6600 no l'sx1 lo si aggiorna da casa comodamente il 6600 lo devi portare al centro nokia l'sx1 ha una linea personale ed elegante il 6600 è a metà tra un giocattolo e una saponetta l'sx1 ha la possibilità di cambiare tutta la scocca gratis in garanzia il 6600 no e le cover tarocco che si vedono in giro sono di pessima qualità lo schermo del 6600 è più luminoso ma la definizione è parecchio simile (se non uguale) all'sx1, è personalizzabile allo stesso modo dell'sx1 e non è vero che l'sx1 è instabile. Aggiungo pure che i bug nel 6600 rimangono, nell'sx1 li hanno eliminati con la release 8 del firmware ciaoz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
si e come scrivi i sms con una mano sola???? mi sembra orribilmente scomoda la tastiera del siemens.....cmq de gustibus.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
con 2 mani è comodissima, con una mano è scomoda.
semplicemente basta scrivere con due mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
punto a favore per nokia !
![]() mentre guidi la ducati con il nokia scrivi un sms con il siemens ti devi fermare ![]() p.s. non mi ritengo responsabile per eventuali incidenti e/o multe! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
mentre guido la ducati ci sono poche cose:
Lei La strada Il rombo quando la belva è di nuovo sul cavalletto allora posso anche "degnarmi" di scrivere un sms ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
E soprattutto non ti tolgono i punti sulla patente!
Punto a favore del siemens ![]() Scherzi a parte, riuppo il 3d per una questione importante... devo scegliere tra quei due cell.. sempre se siano "trasportabili"... che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
P.S: Le applicazioni che si trovano per il nokia 6600 vanno bene anche per l' SX1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
3650 tutta la vita
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.