|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
non male vero? ero indeciso col kawa ZR10, ma non volevo aspettare due mesi. Poi il mio pancione, sul kawa non ci sta bene, la sella è troppo piccolina per me, allora ho preso il suzu, che costa 300 euro in meno
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
2 mostri cmq!!!
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
I difetti sono emersi solo sulle Daytona , che hanno 30 CV in piu' rispetto alla ST. Per sbiellare occorre avere la serie di bielle montate tra fine 99 e primi 2000. In seguito bisogna lasciare accesa la moto mentre e' coricata sul fianco destro in modo che la biella N1 (quella a sinistra) continui a girare senza piu' ricevere olio. Girando senza olio si riesce a far usurare completamente la biella in poco tempo. A questo punto bisogna fare una lunga tirata con il motore in prossimita' del fuorigiri in modo da provocare un surriscaldamento del piede di biella , la differenza di temeperatura tra il piede di biella e la biella stessa provoca il cedimento del metallo. Se invece vuoi una grippatura piu' veloce basta che comperi uno dei primi 500 esemplari di CBR600RR che sono usciti dalla catena di montaggio senza i paraolio sulle valvole e che grippavano duro entro 150 Km dal concessionario per completo esaurimento dell' olio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
sprint st
arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ne ho beccata una del 2002 con 19mila km sara miaaaaaaaaaaaaaa grazie athlon sei un mito!
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
allora non mi puoi vedere! come faccio ad essere sicuro dei km della moto?
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica maniera per essere sicuro della buonafede del concessionario e' di chiamare il precedente proprietatio e chiedergli quanti Km aveva fatto (ovviamente questo sistema non funziona se e' stato il proprietario stesso a manomettere il contaKm) Comunque se e' del 2002 al massimo puo' aver fatto 30000 Km (ammettendo che sia di gennaio 2002 e che il tipo si sciroppasse 15000 Km / anno) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Quote:
In poche parole voglio trovare un modo per ridurre i trasferimenti di carico lasciando un comportamento quanto più possibile neutro, anche perchè non ho l'esperienza per gestire una moto "nervosa". P.S. Cabum, di dove sei?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Semplice, cambi mono e Forca entrambi regolabili... oppure, CAMBI MOTO. Puoi limitare l'effetto cambiando: OLIO, Molle e pompanti nella forcella. Ma secondo me spendere tutti quei soldi in una moto diciamo nata per il "turismo" mi sembra sprecato... Ciao |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
Città: CyberCITY
|
Quote:
Non so alla tua, ma allo zr l'ammo post è regolaribile in varie configurazioni. Sull'ant no però e dovrò agire di modifiche. E lo devo fare presto perchè la primavera si avvicina e con essa un bel po' di km da macinare! La foto che ho postato e che qualcuno mi ha chiesto, è stata scattata sulla litoranea jonica di Torre Ovo (quasi) prov di Ta. Sono le ore 09:00 e quelle due troi**te nella foto La strada in figura verso le 11 si comincia a popolare di motociclisti da bar che fanno rotta verso il bar (manco a dirlo) di campomarino... Andreucciolo caro... sono lieto di dirti che io sono l'unico tuo consocio pugliese! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Registered User
|
Quote:
Cmq non concordo su quello che ho quotato..... se tutti la ragionassimo così, non esisterebbe la customizzazione, il tuning ecc ecc... troppo facile saltare su una moto pronto pista e correre! Personalmente mi sento un gran paraculo quando lascio di me***a tutti quelli che mi sottovalutano lo Zr dicendo o pensando:"moto da turismo..."... Una naked è molto versatile... credo che sia ferma come progettazione un po' al centro di tutte le ciclistiche. Poi uno è liberissimo di spingerla un po' + verso quella che preferisce. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Cabum, quand'è che ci becchiamo per fare un bel giro?
Dalla foto avevo capito che doveva trattarsi delle litoranea ionica! Ciao
|
|
#33 | |
|
Registered User
|
Quote:
A dire che ieri mi sono detto:"mi rifaccio domani!" visto che la madama ci ha guastato la festa come al solito .... PS Cmq ci organizziamo tranqui PPS oh sapientoni... (modifico qusto post così non faccio spamm... che utente modello! Ultima modifica di Cabum!!! : 07-03-2004 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
penso che athlon apprezzera
a me piace molto questa: ![]() averceli tutti quei soldi! ![]() ma penso che per fare esperienza per ora mi bastera questa ![]() eventualmente in garage ho un gpz verde da poter usare forse.. |
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
Certo che è un peccato mettere in primo piano questo duca con dietro nello sfondo quell'animalaccio verde e bianco!
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ah, il famosissimo Monster a pedali...
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Di sicuro quest'estate ci faccio un pensierino, un normale 600. Per imparare mi basta quello. Altrimenti ci sarebbe il gpz in garege pero' non mi piace Poi più avanti si puo' parlare di ulteriori CV |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
Tiafx!!! mi hai tagliato il ninja!!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scherzi a parte, se vuoi fare scuola il monster nn è sicuramente male, ma secondo me ti stufi in fretta... cmq, miraccomando prendilo usato e 620 nn 600 se no i pedali li metti sul serio... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq, il ninja 750 è stato il mio primo amore, ci sbavo sopra da quando avevo 14 anni, solo che al momento del dunque il buon senso ha prevalso... lo avrei pagato anche decisamente meno del raptor... ma è troppo poco gestibile per me... almeno adesso. Ultima modifica di Tiafx : 07-03-2004 alle 16:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

CIAO
!!!! Capita anche a te?