|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Interessante sto post.....perchè proprio in questi giorni ...sto valutando l'ipotesi di un taglio radicale ai capelli........
![]() Forse complice anche il casco che da qualche giorno ho cominciato ad usare......non ho i capelli alle spalle.....però comunque ho molti riccioli ...insomma una lunghezza media....e vorrei tagliarmeli .....parecchio..... ![]() ...........mi dico .....nella vita ogni tanto occorre provare le cose .......e il peggior difetto mortale dell'uomo è il freno a mano.....vivere con il freno a mano tirato!!!!! Ce la farò a tagliarli così tanto....?????? Da un punto di vista della praticità non ho dubbi ....ma l'estetica.....e se me ne sbattessi una volta tanto dell'estetica? ![]() ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Carnevale è un'ottima occasione per sperimentare!
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
E' vero....allora proverò a tagliarmeli da solo!!!!!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
spesso sento il bisogno di cambiare look.. anche per dare una svolta alla vita cambiare pagina fare tabula rasa d quello ke era prima di me... rinnegarlo e chiuderlo nello sgabuzzino...
kazzo nn mi accetto e lo sto capendo solo adesso mentre parlo in sto forum ... strano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
uhm sarò monotono
![]() ma capelli abbastanza cortini, una spalmatina di gel ed esco ![]() impiego poco tempo e la gente non mi guarda male perchè non mi pettino ![]() (non che me ne freghi molto, ma non gradisco dover discutere perchè la gente mi parla alle spalle ^.^)
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Tre anni fa avevo i capelli moooolto lunghi, a metà schiena, ma li ho avuti anche più lunghi
![]() ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() Per tagliarli ci si mette pochi secondi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
per me è difficilissimo cambiare look, ci vuole un sacco di tempo!!
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
AHH lo fatto! ho tagliato il mio bel pizzetto e tutto il contorno!
![]() Sapete perché era difficile? perché piaceva all mia ex, per quello l'avevo fatto crescere.. mi stava pure bene tutto sommato. Ma ho voluto dare un taglio col passato (bello il gioco di parole ![]() ORa diciamo sembro meno RUDE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
credo sia davvero difficile, soprattutto per una persona abitudinaria come me... Non ho mai adottato cambiamenti di look "drastici"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.