|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' difficile cambiare il proprio look?
E' difficile? Per me si.. :/
A volte si é legati talmente tanto alla propria immagine, che cambiare fa paura! ![]() Parlo di cambiamenti abbastanza significativi, tipo tagliare i vostri adorati capelli che avete fatto crescere con tanta fatica (dunque capelli lunghi) magari tagliarli un po' come va di moda ora corti e sparati all'aria.. O tagliare pizzetti &Co. Magari si é legati perché si hanno dei bei ricordi accaduti in passato legati alla propria immagine. Succede? a me si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
da capelli lunghi fino al mento ora li tengo sparati
![]() e sto decisamente meglio ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Sinceramente non ho mai fatto cambiamenti radicali nel look, solo piccole modifiche qua e là che non sono state affatto difficili... magari poi sommate insieme hanno portato ad un cambiamento rilevante, ma dato che tutto è andato "per piccoli passi" non mi hanno affatto sconvolto
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Io non sento molto il bisogno di cambiare look
![]() Quando mi viene voglia lo faccio senza problemi, ma per il momento sto bene così.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lodi
|
Io l'ho fatto....all'epoca mi son fatta un taglio corto alla moda, cambiato colore, ho messo le lenti a contatto, cambiato modo di vestire....
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() io sono incontinuo cambiamento non mi piace essere statico passo dall'hip hop al metal al normale quando vado dal barbiere dico sempre FAI TU qualcosa di bello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sapete perché..
Ho notanto che se sei bello liscio come il culetto ![]() mentre se sei sempre la stessa persona, ma con capelli lunghi, pizzo, e magari orecchino, ti considerano in tutt'altro modo. O per lo meno di guardano in un'altra ottica.. Per fortuna che l'apparenza non é tutto! (sono anche io a dirlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
mah, per me cambiare look e' molto semplice, ma piu' semplicemente non me ne frega una cippa, nel senso che faccio come mi pare, ho avuto i capelli lunghi, la boccia, i capelli ingelatinati platinati, le trecce e ora me lo sto facendo crescere ancora per farmi le treccine lunghe!
non do' minimamente peso alla mia immagine, sono una bestia libera io! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho usato tacchi e vestitini alla moda più che altro per matrimoni ecc, devo dire che sembravo più carina ma io personalmente non mi sento bene. Se gli altri mi accettano gli vado bene anche in scarpe da tennis e jeans. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io me ne frego abbastanza di cambiare look a dir la verità.
ho i capelli allo stesso modo da anni, non ho mai fatto crescere la barba, vesto bene o male con lo stesso stile e mi sta bene così ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Si , per me stai bene in Jeans e scarpe da ginnastica tipo Nike ecc.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Mi
|
Per quanto mi riguarda look ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
io ho cambiato look parecchie volte
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Grassie mille Alfre ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io adoro principalmente le cose semplici quanto più è semplice una ragazza meglio è! la si che vedi la vera e pura bellezza!!!la cosa che odio sono gli eccessi tipo uno ke si fa 4000 piercing... io dico poki ma buoni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.