Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 01:21   #21
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
mi sembra di aver capito che lavori in fw...ferma tutto allora...é tutto chiaro, sia a me sia a tutto il mondo...qualunque discorso ulteriore é superfluo....avete poi vinto l'oscar per il call center + ignorante e scalcagnato del sistema solare o siete stati battuti all'ultimo secondo dalla compagnia telefonica dell'Etiopia ??
un esempio per gli amici a casa (non x te...sprecherei tempo...tanto é tutto perfetto in fw) :
fine ottobre...salta il videorec...una segnalazione...2 settimane...poi torna a posto per 12 ore...
risalta...2 segnalazioni...OGGI il videorec non funziona ancora (28 febbraio)
se chiamo per sapere qualcosa devo mettere il vivavoce, lavorare da 30minuti a + infinito e aspettare una risposta.....forse,però, prima cadrà la linea.

QUESTA é STORIA.....ALTRO CHE CA##ATE!!....INSERITE "FASTWEB" SU GOOGLE E VEDETE COSA VIENE FUORI NEI VARI FORUM....POI TORNATE QUI A PARLARE CON IL SAPUTELLO DE ROMA.
....
ah...girando i vari forum noterete che in ognuno c'é sempre un dipedente fastweb , dichiarato o in incognito, che si attacca con tutti negando l'evidenza...(roba tipo chi dice che l'inflazione é allo 0,5%.....senza dignità).

fai una cosa, evita di replicare perché ti fai del male da solo....fw va bene per internet, molto bene...STOP.
aadorni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 01:24   #22
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

PS: sapete perché sono così inc--- ?? perché , quand'anche decidessi di buttar via la vs...dovrei disdire....entrando in un dedalo di chiamate senza risposta, mail non lette , raccomandate senza seguito....tale da farmi venire da vomitare ancor prima di cominciare...altro che tv digitale.
Old 28-02-2004, 01:26   #23
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

ps: se sei patito di alta fedeltà...vai sui forum di questo tipo a dire che la vs si vede bene...e poi mi dici quanto ci metti prima di essere spazzato via da un ondata di insulti.
si, perché queste non sono opinioni....sono balle consapevoli...e dire balle agli utenti di hw upgrade che rischiano di smenarci dei soldi non é onesto.
Old 28-02-2004, 01:33   #24
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Invito chiunque a casa mia per provare con mano (e con occhi) la Videostation
Sfido chiunque ad uscire con commenti totalmente negativi.
Io sono una persona onesta e non rubo soldi a nessuno quando dico che la VS si vede bene, certo non sara' come vedere un DVD o una trasmissione satellitare, ma NON e' di qualita' ORRENDA come la stai dipingendo.
Tengo sempre a dire che la percentuale di persone che si lamenta e' BASSISSIMA e lo vedo con i miei occhi.
Cos'e' vogliamo creare dei forum in cui la gente dice "oh ma che bella la VS?"
E' OVVIO che si leggono in giro SOLO commenti negativi!
Per ogni cosa (come ho gia' detto) ci sono SOLO i commenti negativi...e' impossibile mettere tutti daccordo!
Old 28-02-2004, 01:34   #25
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

anzi facciamo cosi' domani se ho tempo riprendo qualche secondo di Videostation con una videocamera e metto qua il filmato...non sara' eccezionale ma vedrete tutti se ci sono questi cataclismi
Ah piccola precisazione...che c'entra il customer care con la VS?
Non ti piace Fastweb? Torna ad Alice
Lo dico sempre in ufficio...ma non mi danno molto retta le persone...i clienti aumentano ogni giorno cosi' come le videostation (centinaia a settimana le attivazioni)
Ah..io sono stato prima cliente e poi sistemista in FW...ero prima CLIENTE e non mi sono mai lamentato...
Questo perche' bene o male mi ero abbastanza documentato sulla infrastruttura Fastweb, con i suoi pro ed i suoi contro.
Non ho mai partecipato a quelle crociate di "lettere a Fastweb" piene di cavolate ("aaaah io non ho l'ip pubblico!! ladroni!!" ma lo leggete il contratto prima di firmare? vi documentate? mah..) ("ah io scarico lento!" ehi chicco ma la sai che la banda NON e' garantita?) Sono stato uno dei primi ad avere la VS su fibra anni fa e la qualita' mi e' sembrata piu' che accettabile (considerando che sono dati compressi che viaggiano in streaming).
Poi vanno a Mi Manda Rai3 (giustamente) per il Customer Care...si questo e' secondo me l'unico vero punto debole di FW che e' comunque MOLTO migliorato rispetto alla mia attivazione.
Ma come sempre la gente si deve lamentare (giustamente) e non fa nemmeno caso che ora FW offre servizi multicast su DSL! Sembrava una follia (ed i primi tempi era abbastanza critica la situazione) eppure ce l'ha fatta...partita dagli abbonamenti 1,2mbit...

Ultima modifica di Timewolf : 28-02-2004 alle 01:42.
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 02:55   #26
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

1) la vs ha solo commenti negativi...certo, fa schifo...non ci sono solo commenti negativi x i dvd...certo, non fanno schifo.

2) i commenti negativi nascono da pubblicità ingannevole che parla di tv digitale...di fronte a questa affermazione qualunque potenziale utente pensa alla qualità e non a quadrettoni , scie ecc...

3) parlano di audio 5.1 ...balla colossale e forse qualcosa di +....io ho perso i soldi del cavo coassiale perché avevano spergiurato che uscisse in 5.1 digital.

4)la storia della banda non garantita é vecchia come il mondo....stessa storia usata da infostrada perl ibero verdelight...con questa scusa davano connessione spesso molto + lenta del 56k ma a 40€ al mese....stanno ancora in tribunale sommersi dalle denunce

5) la gente li legge i contratti...ma non tutti sono avvocati....e i contratti che parlano di banda non garantita stanno dietro a messaggi pubblicitari che parlano di cose tipo "vola con noi"..prova l'ebbrezza della ipervelocità e cose varie ..(qui non parlo di fw ma di altri)..chi va a pensare a certe aberrazioni???...quando sei dentro é tardi...(certi ti legano per almeno un anno)

6) la vs é la stessa solfa di "3" e tim che facevano vedere immagini da hdtv sugli schermi dei telefonini durante gli spot...peccato poi ci si trovasse con altre realtà con il tel in mano..
in questo caso mi sembra sia intervenuto il garante...

7)tanti allacciamenti vs??...si??..e quante disdette se mi é concesso sapere (non rispondermi ..non ci crederei)
sai chi sono?..a parte i nonnetti e gente che vede la tv di sfuggita 5 minuti...sno gli stessi che avevano allacciato 4 mesi prima...aspettano 4 mesi giusto x vedersi il calcio gratis nella promozione...dopodiché arrivederci a mai +!!

8)io non ce l'ho affatto con fw....internet va bene...il tel anche (c'é fruscio di fondo ma pazienza...x ora)...farei salti di gioia se potessi avere solo quel filo che mi porta tutto in casa...invece dovrò comprare padelle e dotarmi di satellite...

intendiamoci: tu stai giocando sull'equivoco...io non sto dicendo che la vs non si possa guardare...si vede...decentemente...ma si paga (noleggio vs + opzione tv + qualunque altra cosa che,però, richiede i primi 2 come presupposti...)...ed é spacciata per una ferrari quando é una seat ibiza. E' qui il cortocircuito...la fregatura sta nel promettere mari e monti e poi non dare!

é storia, ripeto, in italia per 10 servizi sbandierati come ottimi senza un minimo di pudore: 2 funzionano, 6 fanno pena....gli ultimi 2 non funzionano affatto....

per certe persone ci vorrebbe altro che il tribunale civile di pace...non so se mi spiego...
Old 28-02-2004, 03:47   #27
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Le disdette sono un numero irrisorio di fronte agli allacciamenti, e fino a poco tempo la la situazione stava diventando ingestibile...ora sembra che con i nuovi dslam si sia tutto stabilizzato.

La VS costa solo 29 euro, se ci fosse stato l'abbonamento a 10 euro non l'avrei rifatta qua a Roma (29 euro compreso di contributo statale - devi pagare il canone - e contributo FW)

La qualita' base della VS non mi stanchero' di ripeterlo e' piu' che sufficiente, cubettoni e simili non ci devono essere, io almeno non ne ho come altre persone che conosco.

Ci possono essere dei disservizi e fidati che so cosa vuol dire, ma la qualita' e' piu' che sufficiente, i disservizi vanno risolti, ma secondo me nessuno si aspettava un simile boom del servizio multicast (questo e' un mio presentimento...) e sono stati colti alla sprovvista.

Comunque nel 2004 appena iniziato molti problemi sono stati risolti.

Non e' una giustificazione, ma e' il dato di fatto...

l'audio 5.1 ho anche io comprato il cavo...il tempo secondo me dara' ragione...la questione della tv digitale e' ancora alla nascita, senza contare che la VS e' aggiornabile via software.

Non ci vorra' molto prima di poter offrire anche i vari servizi della tv digitale terrestre anche su FW...diamo tempo al tempo....
Old 28-02-2004, 10:43   #28
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aadorni
1) la vs ha solo commenti negativi...certo, fa schifo...non ci sono solo commenti negativi x i dvd...certo, non fanno schifo.

2) i commenti negativi nascono da pubblicità ingannevole che parla di tv digitale...di fronte a questa affermazione qualunque potenziale utente pensa alla qualità e non a quadrettoni , scie ecc...

3) parlano di audio 5.1 ...balla colossale e forse qualcosa di +....io ho perso i soldi del cavo coassiale perché avevano spergiurato che uscisse in 5.1 digital.

4)la storia della banda non garantita é vecchia come il mondo....stessa storia usata da infostrada perl ibero verdelight...con questa scusa davano connessione spesso molto + lenta del 56k ma a 40€ al mese....stanno ancora in tribunale sommersi dalle denunce

5) la gente li legge i contratti...ma non tutti sono avvocati....e i contratti che parlano di banda non garantita stanno dietro a messaggi pubblicitari che parlano di cose tipo "vola con noi"..prova l'ebbrezza della ipervelocità e cose varie ..(qui non parlo di fw ma di altri)..chi va a pensare a certe aberrazioni???...quando sei dentro é tardi...(certi ti legano per almeno un anno)

6) la vs é la stessa solfa di "3" e tim che facevano vedere immagini da hdtv sugli schermi dei telefonini durante gli spot...peccato poi ci si trovasse con altre realtà con il tel in mano..
in questo caso mi sembra sia intervenuto il garante...

7)tanti allacciamenti vs??...si??..e quante disdette se mi é concesso sapere (non rispondermi ..non ci crederei)
sai chi sono?..a parte i nonnetti e gente che vede la tv di sfuggita 5 minuti...sno gli stessi che avevano allacciato 4 mesi prima...aspettano 4 mesi giusto x vedersi il calcio gratis nella promozione...dopodiché arrivederci a mai +!!

8)io non ce l'ho affatto con fw....internet va bene...il tel anche (c'é fruscio di fondo ma pazienza...x ora)...farei salti di gioia se potessi avere solo quel filo che mi porta tutto in casa...invece dovrò comprare padelle e dotarmi di satellite...

intendiamoci: tu stai giocando sull'equivoco...io non sto dicendo che la vs non si possa guardare...si vede...decentemente...ma si paga (noleggio vs + opzione tv + qualunque altra cosa che,però, richiede i primi 2 come presupposti...)...ed é spacciata per una ferrari quando é una seat ibiza. E' qui il cortocircuito...la fregatura sta nel promettere mari e monti e poi non dare!

é storia, ripeto, in italia per 10 servizi sbandierati come ottimi senza un minimo di pudore: 2 funzionano, 6 fanno pena....gli ultimi 2 non funzionano affatto....

per certe persone ci vorrebbe altro che il tribunale civile di pace...non so se mi spiego...
Premetto per correttezza che da circa un anno faccio il consulente Fastweb......

Quest'ultimo tuo post puo' essere anche condivisibile...negli altri francamente veniva davvero da pensare" Ma perche' non ritorni ad Alice allora? " ....un conto e' dire che ci sono dei problemi e che forse talune situazioni sono state spacciate e vendute come una rivoluzione mediatica quando poi rivoluzione non si son dimostrate,altro e' focalizzarsi in maniera ossessiva su un disservizio,che poi disservizio in toto non e',oscurando totalmente i pregi di tutte le altre promesse poi mantenute alla grande.....nel caso specifico se da un lato pertanto e' giusto spingere affinche' la tv venga migliorata ,bada bene, migliorata non totalmente riprogrammata,dall'altro e' altrettanto corretto sottolineare come Internet nel 99% dei casi soddisfi in pieno le aspettative,superandole anche talvolta,come il servizio telefonico con i nuovi HAG oramai non dia quasi piu' problemi attenstandosi cmq mediamente su un livello di servizio piu' che buono e con ampi e ulteriori margini di miglioramento per il futuro,e soprattutto sommando tutto il rapporto qualita'/prezzo non abbia davvero da potersi paragonare ad alcuno in Italia se non in Europa.....
dylan7679 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 12:16   #29
expansions
Member

L'Avatar di expansions

Possiedo Adsl 2MB a Roma
La Videostation la vedo abbastanza bene pur avendo un televisore abbastanza vecchiotto.
Se dovessi dargli un voto ad oggi direi 7.50 come qualità.
Calcolando ke sono molto critico in queste cose direi ke è un punteggio molto alto.

Ma una cosa mi chiedo! Non è possibile convertire il segnale in mpeg4? Sto a di na cazzata?
expansions è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 12:40   #30
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

PER I 2 DIPENDENTI FASTWEB: ENTRAMBI MI AVETE MENZIONATO DI "TORNARE AD ALICE"...sono basito...alice offre servizi internet ed io ho detto che internet con fastweb mi soddisfa pienamente....non so + che dire a questo punto

non ho mai detto che il servizio di fastweb faccia pienamente schifo... ho detto:

internet 8,5 (a volte i server fanno un pò i capricci, spesso il tempo di accesso alla pagina comprende una schermata incompleta per 5-8 secondi...risolvibile richiedendo di ricaricare la pagina...se non fosse x questo avrei dato 9...non 10 perché non é certo regalato...)

tv di fw 5 al 6 ... non da ciò che promette...videostation scatolotto assurdo che esce in scart (una tv digitale!!) e promette un 5.1 inesistente...oltre al telecomando duro di comprendonio e la navigazione difficile e lenta (per non parlare del forum...una comica!)

telefono 7 ...troppi fruscii e spesso la linea fa i capricci...a volte salta ..a volte si collega ma non senti l'interlocutore...comunque nel complesso si vivacchia

call center e servizi NON CLASSIFICABILE --> UNA VERGOGNA ASSOLUTA

oltre al disservizio del videorec, mai risolto....volevo disabilitare le chiamate a cellulare....faccio tutto tramite sito.....non va....chiamo.....5 tentativi da 1h l'uno.....poi cominciano a scaricare il barile fra 192193 e servizio tecnico (A PAGAMENTO!!!!!!!!!! : CIOE' , X CHI NON LO SAPESSE, SE FASTWEB FA UNA CA--TA E SPUTTANA TUTTO SIETE VOI CHE DOVETE PAGARE A LORO LA TELEFONATA AD UNO DI QUEI NUMERI CARI PER FARVI RISOLVERE UN PROBLEMA DI CUI NON AVETE COLPA!!!!...E STATE CERTI CHE NON BASTERA' UNA SOLA CHIAMATA...SPESSO , DOPO 2 O 3 CHIAMATE , RIMARRA' IL PROBLEMA PER MESI O PER SEMPRE E VOI PAGHERETE LE VOSTRE CHIAMATE!!!)

ORA, VORREI SAPERE DAI 2 DIPENDENTI FASTWEB....E' NORMALE ED ACCETTABILE TUTTO CIO'???
Old 28-02-2004, 12:43   #31
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

parlare co voi mi da tanto l'impressione di parlare su un sito di auto con dipendenti fiat o sostenitori di questa marca....puoi mettere sul tavolo qualunque fatto oggettivo....per loro la stilo sarà sempre migliore della M3.....e, se insisti, ti caricano anche di insulti...vogliamo ammettere che l'unica cosa in cui fastweb eccelle sia internet (e vorrei vedere, con la fibra ottica!)
Old 28-02-2004, 12:52   #32
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Sul customer care ti do' ragione va migliorato, comunque si stanno muovendo...non e' una giustificazione, ma io di call center efficienti e competenti non ne ho mai trovati putroppo.
Cmq io non sono dipendente FW, ci lavoro come sistemista di rete ma sono dipendente per un'altra societa'.
Old 28-02-2004, 12:53   #33
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da expansions
Possiedo Adsl 2MB a Roma
La Videostation la vedo abbastanza bene pur avendo un televisore abbastanza vecchiotto.
Se dovessi dargli un voto ad oggi direi 7.50 come qualità.
Calcolando ke sono molto critico in queste cose direi ke è un punteggio molto alto.

Ma una cosa mi chiedo! Non è possibile convertire il segnale in mpeg4? Sto a di na cazzata?
qualcuno soddisfatto allora c'e'
No il segnale non lo puoi convertire
Old 28-02-2004, 15:20   #34
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
PER I 2 DIPENDENTI FASTWEB: ENTRAMBI MI AVETE MENZIONATO DI "TORNARE AD ALICE"...sono basito...alice offre servizi internet ed io ho detto che internet con fastweb mi soddisfa pienamente....non so + che dire a questo punto

non ho mai detto che il servizio di fastweb faccia pienamente schifo... ho detto:

internet 8,5 (a volte i server fanno un pò i capricci, spesso il tempo di accesso alla pagina comprende una schermata incompleta per 5-8 secondi...risolvibile richiedendo di ricaricare la pagina...se non fosse x questo avrei dato 9...non 10 perché non é certo regalato...)

tv di fw 5 al 6 ... non da ciò che promette...videostation scatolotto assurdo che esce in scart (una tv digitale!!) e promette un 5.1 inesistente...oltre al telecomando duro di comprendonio e la navigazione difficile e lenta (per non parlare del forum...una comica!)

telefono 7 ...troppi fruscii e spesso la linea fa i capricci...a volte salta ..a volte si collega ma non senti l'interlocutore...comunque nel complesso si vivacchia

call center e servizi NON CLASSIFICABILE --> UNA VERGOGNA ASSOLUTA

oltre al disservizio del videorec, mai risolto....volevo disabilitare le chiamate a cellulare....faccio tutto tramite sito.....non va....chiamo.....5 tentativi da 1h l'uno.....poi cominciano a scaricare il barile fra 192193 e servizio tecnico (A PAGAMENTO!!!!!!!!!! : CIOE' , X CHI NON LO SAPESSE, SE FASTWEB FA UNA CA--TA E SPUTTANA TUTTO SIETE VOI CHE DOVETE PAGARE A LORO LA TELEFONATA AD UNO DI QUEI NUMERI CARI PER FARVI RISOLVERE UN PROBLEMA DI CUI NON AVETE COLPA!!!!...E STATE CERTI CHE NON BASTERA' UNA SOLA CHIAMATA...SPESSO , DOPO 2 O 3 CHIAMATE , RIMARRA' IL PROBLEMA PER MESI O PER SEMPRE E VOI PAGHERETE LE VOSTRE CHIAMATE!!!)

ORA, VORREI SAPERE DAI 2 DIPENDENTI FASTWEB....E' NORMALE ED ACCETTABILE TUTTO CIO'???
Io non ti ho detto di tornare ad Alice...rileggi bene senza rigirarti le cose....te lo dico ora pero' visto quanto hai scritto poco sopra.....se sei soddisfatto solo di internet ,ma manco tanto a quanto pare (10 Mega e si parla di 8,5 bah ),torna a Telecom per il telefono,per il costumer care certamente piu' efficente e per tutto il resto.....
Old 28-02-2004, 18:21   #35
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

ho detto 8,5 solo perché costa parecchio e a volte si pianta....comunque, considerato che 10 non si da mai...siamo quasi al massimo....di sicuro se dei venditori e promotori hanno come unica abilità quella di dire ai clienti scettici di girare i tacchi e andare a quel paese,invece di aiutare ed adoperarsi per migliorare il servizio...beh...cambiate voi lavoro invece di far cambiare a me la connessione.
io rigirerei le cose??...io non ho nulla da vendere, nulla di cui farmi perdonare, nulla di promesso che non ho dato...quindi io non ho bisogno di rigirare nulla.
c'é tanta altra gente che rigira le cose e fa finta di non capire....d'altra parte i promotori sono tutti dello stesso ceppo (capisci ammé)
Old 29-02-2004, 21:07   #36
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

Quote:
ho detto 8,5 solo perché costa parecchio e a volte si pianta....comunque, considerato che 10 non si da mai...siamo quasi al massimo....di sicuro se dei venditori e promotori hanno come unica abilità quella di dire ai clienti scettici di girare i tacchi e andare a quel paese,invece di aiutare ed adoperarsi per migliorare il servizio...beh...cambiate voi lavoro invece di far cambiare a me la connessione.
io rigirerei le cose??...io non ho nulla da vendere, nulla di cui farmi perdonare, nulla di promesso che non ho dato...quindi io non ho bisogno di rigirare nulla.
c'é tanta altra gente che rigira le cose e fa finta di non capire....d'altra parte i promotori sono tutti dello stesso ceppo (capisci ammé)
Tu sai quello che Fastweb ti puo' offire,ti ho spiegato il mio punto di vista senza alterare in alcun modo la verita' attuale della situazione...tu stesso conosci ben il servizio...se non ne sei soddisfatto non puoi far altro che cambiare...non ho il poter di far cambiare le cose....questo e' quanto.....
anch'io non ho niente da guadagnarci a dirti queste cose,non ti sto' certo proponendo nulla
Old 29-02-2004, 21:09   #37
dylan7679
Bannato

L'Avatar di dylan7679

sul fatto che poi costi parecchio non direi...

stando ai prezzi della concorrenza siamo anche troppo bassi.....

Alice Mega sai quanto costa no?

Se poi mi dici che a livello assoluto i prezzi sono generalemente alti mi trovi d'accordo....
Old 29-02-2004, 23:21   #38
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

si, la mia non era una riflessione riferita a fw....era una riflessione assoluta che comprende fw... ...costa troppo...e moltissime persone non possono permettersela...e la soluzione a consumo ,a quanto leggo, non migliora la situazione, anzi...
Old 03-03-2004, 17:17   #39
nocturn
Senior Member

Iscritto dal: Dec 1999
Città: ROMA CAPUT MUNDI
io ho ricevuto oggi la videostation
e ne sono contento almeno per ora
perchè cmq vedo meglio che con l'analogico
forse diemnticate che tanti pori cristi ricevno di merda con l'antenna!
e 29 euro una tantum a me sembra + che onesto
l'unica cosa che ancora non sono riuscito a capire (e qui ci ha messo lo zampino il callcenter)
ma finita la promozione devo pagare un qualche abbonamento per poter vedere solo la rai mediaset e la7?
se si sta cosa viene mascherata ad arte....
complimentoni!
e in tal caso al 4 mese scatta la disdetta!
ah nota negativa della vs
io ho una casa a due livelli
e la tele di sotto non ce la vedo quasi mai è giusto di fortuna
ora pensavo che comprando un ripetitore a onderadio
potevo risolvere il problema invece il tecnico mi ha detto che non è possibile...
stavo li li per ridargli tutto indietro se non fosse che mio padre sbava per il campionato...
è assurdo che non posso replicare il segnale della videostation sui altri apparecchi...
voi vonfermate la cosa?
non vorrei spendere soldi a vuoto per i ripetitori..
ma la vs su fibra ha il medesimo funzionamento? ovvero non è una vera tv digitale ma una riconversione in mpeg2
Old 03-03-2004, 17:27   #40
aadorni
Senior Member

L'Avatar di aadorni

ciao, su fibra é la stessa cosa.....per quanto riguarda il segnale...hai 2 scart...una out tv e una vcr in....se esci con tv out per il primo televisore non ti resta un out per il secondo...ci sono apparecchi con 1 trasmettitore e + ricevitori ma guarderesti su tutti i tv la stessa cosa!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian