Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-02-2004, 03:28   #21
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ciao, ho anch'io un piccolo problema: il mio browser si apre sempre sulla pagina di un sito giappo (http://www.atmarkit.co.jp/)......

Questo mi succede da un paio di giorni, nonostante in firefox sia impostata la paginma iniziale "blank". Il resident shield di AVG mi ha beccato il virus "byteverify" (vedi immagine allegata), ma se faccio uno scan non trova nulla....lo stesso con ad-aware6 e spybot aggiornati. Ho provato anche CWShredder ma non trova nulla...

Altre idee? (Ho scaricato tutti gli windows update disponibili!!)

Dimenticavo, la cartella in cui mi dice di aver trovato il virus (c:\programmi\lavasoft\adaware6\cache) non esiste....
Non ci capisco nulla...

Posto anche il risultato del log di hijackthis...

Grazie e ciauz!!
Prova a fare 1 scan online sul sito della trendmicro e ved se ti trova file infetti da quel trojan-hijacker???
MrOZ è offline  
Old 22-02-2004, 04:28   #22
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ciao, ho anch'io un piccolo problema: il mio browser si apre sempre sulla pagina di un sito giappo (http://www.atmarkit.co.jp/)......

Questo mi succede da un paio di giorni, nonostante in firefox sia impostata la paginma iniziale "blank". Il resident shield di AVG mi ha beccato il virus "byteverify" (vedi immagine allegata), ma se faccio uno scan non trova nulla....lo stesso con ad-aware6 e spybot aggiornati. Ho provato anche CWShredder ma non trova nulla...

Altre idee? (Ho scaricato tutti gli windows update disponibili!!)

Dimenticavo, la cartella in cui mi dice di aver trovato il virus (c:\programmi\lavasoft\adaware6\cache) non esiste....
Non ci capisco nulla...

Posto anche il risultato del log di hijackthis...

Grazie e ciauz!!
PS: dimenticavo... pulisci prima la cartella di quarantena di adaware, eliminando i file manualmente.
MrOZ è offline  
Old 23-02-2004, 00:24   #23
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Metti hijackthis in 1 cartella in C:/Programmi, fai 1 scan e fissa questo valore
O16 - DPF: {54B52E52-8000-4413-BD67-FC7FE24B59F2} (EARTPatchX Class) - http://www.ea.com/downloads/rtpatch/EARTPX.cab

Poi riavvia ed accertati di avere la ver aggiornata di CWShredder, la 2.16.04, e fai 1 nuovo scan con essa.

Ciao.
Intanto grazie dell' aiuto appena riesco a procurarmi questa versione (CWShredder 2.16.04) provo e ti faccio sapere!!
Ciao grazie!
Old 23-02-2004, 00:58   #24
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da Joker80
Intanto grazie dell' aiuto appena riesco a procurarmi questa versione (CWShredder 2.16.04) provo e ti faccio sapere!!
Ciao grazie!
scusa... ho sbagliato a scrivere, l'ultima ver di CWShredder è la 1.50 rilasciata il 22 febbraio. La puoi scaricare dalla mia sign.

Ciao.
MrOZ è offline  
Old 23-02-2004, 13:25   #25
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
scusa... ho sbagliato a scrivere, l'ultima ver di CWShredder è la 1.50 rilasciata il 22 febbraio. La puoi scaricare dalla mia sign.

Ciao.
il link non fuzia

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline  
Old 23-02-2004, 20:31   #26
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da McTony
il link non fuzia
Ora funzia

...scusami, avevo fatto 1 errore nell'inserimento del codice del link.
MrOZ è offline  
Old 24-02-2004, 10:40   #27
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ciao a tutti! Ho risolto, anche se non so perchè...Ho scaricato il programma della trend micro ed ho fatto lo scan...mi aperto una finestra dos in cui mi diceva che beccava il byteverify, ma che mi diceva che il clean falliva.....dopo cmq non mi ha dato più nessuna segnalazione, anche se all'apertura firefox andava sempre sul sito japan...
Ho quindi cancellato la quarantena di adaware, ho disinstallato firefox e poi l'ho reinstallato: non ho più avuto nessun problema e nessuna segnalazione!!!
Boh...mi piacerebbe scoprire come, visto che trendmicro mi diceva che il clean del file falliva...

L'importante cmq è aver risolto!!

Grazie e ciauz!!!
Old 12-11-2007, 23:10   #28
jasim80
Senior Member

L'Avatar di jasim80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. GORIZIA
anche se il post è vecchio lo utilizzo, ie mi reindirizza spesso su realsearch.cc e leggendo qua e la sono arrivato qui.... ho gia provato con spybot search and destroy, spyware doctor e ad-aware e solo spyware doctor ha trovato il seguente trojan:
trojan.CWs che nonostante dice di eliminare al riavvio successivo riappare e il problema in ie non si risolve....
posto il log di hijackthis nella speranza che qualcuno mi aiuti....

(rimosso il log by xcdegasp)

grazie di tutto....
DESKTOP: APC Back-UPS Pro 1000 - LCD Samsung 215TW - Thermaltake kandalf - Enermax Galaxy 1000W - Asus P6T Deluxe V2 - Intel Core i7 920 - 3*1GB. DDR3 Corsair Dominator 1600MHz cas8 - Sapphire rRdeon 4870 x2 - W.D. velociraptor 150GB. Sata II - 1x Western Digital 750GB Sata II - 1x Western Digital 300GB Sata II - DVD Recorder Plextor & Lg. NOTEBOOK: ACER Aspire 5920 Gemstone modded only with HD 2,5" 320gb - 7200rpm Western Digital Scorpio Black

Ultima modifica di xcdegasp : 13-11-2007 alle 06:54. Motivo: rimosso il log
jasim80 è offline  
Old 12-11-2007, 23:36   #29
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
1) devi aprire una nuova discussione nella sottosezione Aiuto sono infetto;
2) prima di aprire la nuova discussione leggi, attentamente, il Regolamento di Sezione.
Riverside è offline  
Old 13-11-2007, 06:52   #30
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
@ jasim80:
scusa ma con che logica pensi di usare un therad del febbraio 2004? quasi 4 anni fa'...
inoltre dovresti porre maggiore attenzione al significato di "sicurezza in generale" rispetto ad un area "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?"

chiudo questo thread.
xcdegasp è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian