|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Quote:
Ti sembra o è così? Non vorrei che mi saltasse tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
ho provato a formattare, ma appena ci provo mi compare la schermata blu di windows. secondo me è morto l'hd!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
ma cosa c'entra windows quando formatti la partizione primaria?
![]() riavvia in ms-dos e formatta da lì!
![]() |
#24 |
Senior Member
|
avevo provato a formattare dal CD di winxp, cmq ora provo da dos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
e comunque da dos non riesco a vedere le partizioni ntfs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
Quote:
Il serillel serve per mettere un hd p-ata su un canale s-ata, non il contrario. ti si è incasinato tutto perchè hai più installazioni di win XP che stanno convivendo e per risolvere devi formattare per bene, ma non da windows, devi farlo da dos ,magari con i dischetti di ripristino di partition magic(così ti vede le partizioni ntfs)
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Allora!
Ho risolto il problema utilizzando l'utility powermax che ho scaricato dal sito maxtor. Ho eseguito la scansione completa ed ad un certo punto mi ha trovato l'errore, l'ha corretto e alla fine la scansione non ha rilevato errori. Ho riavviato con l'hd sul SATA e tutto funziona bene. Ora formatto l'altro hd. Ho pensato anch'io che due winxp mi potessero causare problemi, ma non fino a questo punto. Insomma: l'hd sul sata non sono riuscito a formattarlo più!!! Cmq, adesso mi affiderò a partition magic, non si sa mai. Saluti e grazie infinite a tutti. Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sono un pò offtopic, ma mi serve una mano pls.
Mi rocordavo che si poteva far il raid 0 con un hd pata su canale eide classico ed un con il seriller sul canale sata, mi ricordo male? Xchè sto provando a far vedere il disco eide al controller raid ma non lo vede, devo usare il seriller x entrambi gli hd? ![]() Ciao e thx |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.