|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() vad a dormire, senno domani va a finire che mi viene mal di testa ![]() cerco i link da dove ho preso le info sopra, se li trovo domani li posto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
...
raga...sapete cm mi passa il mal di testa ?
senza alcun farmaco: basta farsi dare dei piccoli colpetti/pugni sulla parte della testa ke vi fa male x 5/10min. e il mal di testa va via. L'ho sperimentato!!!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Re: ...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Re: Per il mal di testa quale pillola...
Quote:
Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
esatto, il principio e lo stesso del moment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Mi sento chiamato in causa
![]() Ho provato tutti (o quasi) i farmaci per il mal di testa. L'unico che mi dà sollievo è l'Aulin. Ho risolto il problema della sua "pesantezza" per lo stomaco in questo modo, che consiglio vivamente: prendete l'Aulin in polvere e mettetelo sotto la lingua senza deglutirlo (nel possibile) ma lasciandolo assorbire. Tempo 10 minuti il mal di testa se ne va e non c'è traccia di bruciori di stomaco. Certo...un piccolo dubbio sull'azione pesantuccia dell'Aulin ti viene quando pisci verdino.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Re: Re: ...
Quote:
![]() anche io uso uso nella maggior parte dei casi Aulin ma sapendo gli effetti che ha sullo stomaco cercherò di sperimentare qualche altro farmaco. Grazie per i consigli utili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Re: Re: ...
Ciao ragazzi, penso di poter intervenire con congnizione di causa qui in quanto soffro di un particolare tipo di emicrania detto con l'aura. In poche parole nel mio caso la crisi emicranica è anticipata da effetti visivi tipo quelli che si vedonoqunado ti scatta un flash negli occhi oppure si guarda per un attimo il sole. Ora se qui non intervengo la crisi prende piede e arriva a bloccare tutti i centri nervosi della parte destra del corpo (in quanto l'emicrania, lo dice la parola stessa, colpisce solo l'emisfero sinistro del cervello), questo unito ovviamente ad un dolore terribile pulsante sul nervo ottico sinistro...un dolore che sembra penetrarti nel cervello e che non cessa mai ma che va momenti, a pulsioni.
Per fortuna attacchi di questo genere e così forti mi vengono raramente ma per farvi un esempio vi posso dire che l'ultima che mi è venuto a scuola non riuscivo più a muovere il braccio destro che sentivo come "morto" e non muovevo più la parte destra della bocca e così non riuscivo a parlare....quando sono andato dalla prof per dire che non stavo bene a questa quasi gli è venuto un infarto... Per fortuna ora so riconoscere i sintomi e appena vedo i segnali premonitori la stronco prima che prenda piede. Come cure non saprei....io l'unica cosa che ho accertato è che solo con un analgesico, con il silenzio, con il totale buio e con qualche ora di sonno il dolore svanisce lentamente.... Ultimamente il mio dottore mi ha datto delle pastiglie specifiche si chiamano "Imigran" ma non ho ancora avuto modo di provarle poichè è parecchio tempo che non ho una crisi forte.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.