|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
Corsini , dai un po di pausa ai tuoi uomini, falli giocare un po
![]() ![]() Altro esempio di pubblicità in un gioco : In UT (prima versione) c'è un logo in dei pannelli che molti amano ,ma di cui ora si può avere solo nostalgia 3dfx Ricordate?... Questa forse era di più una collaborazione ,ma lo si può gia vedere come una pubblicità........ Comunque ben venga se non invasiva
Chaser Mk-I E6400@2400-p5bdlx-4GBcorsair pc6400-AsusGTX275-36GB RAPTOR10K+250GB @7200+SSD 240GB vortix3-DVD16x48-mast DVD 2 L-Audigy2 ZS-22"SAM. Trattato felicemente con :IlKarro,filippo41,cos1950,scheggino |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La cosa non mi piace neanche un po' ma capisco fin troppo bene la visibilità che un brand così otterrebbe.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
gia me lo immagino ,mentre sono alla fine di serioussam2,spunta fuori il mostro che indossa un mega condom hatu rinforzato con una texture che dice:"Hatu mo te lo metto nel c..o"
mi farei una risata ma moralmente mettere la pubblicità nei videogames e' osceno!avrebbe un senso se i giochi costassero molto meno ma ora come ora e' inacettabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
pensate se nel prossi crash bandicot le mele saranno rigorosamente MARLENE !!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
RAGAZZI PENSO CHE SMETTERò DI RIDERE FRA UNA SETTIMANA AHAHAHAAHAHAHAHHHHAHAHAAHHAHHAHAAHA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
|
e comunque non credo che la cosa faccia poi abbassare i prezzi dei giochi
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
In Mercedes Benz World Racing è già una realtà.
Chissà, un giorno ci potrebbe essere un corso di comunicazione pubblicitaria in cui si contemplano i diversi tipi di pubblicità applicabili nei videogiochi (in fondo il fenomeno sociale dei giocatori che passano molte più ore davanti al monitor che davanti alla TV è di per sè un mercato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma vorrei dire un'altra cosa. La pubblicità in tv ci tocca di sorbircela perchè così l'emittente ha abbastanza soldi per comprarsi i film (così ci hanno detto badate bene) ma se la mettono nei videogiochi cosa abbiamo in cambio, visto che i prezzi sicuramente non scenderanno? Nulla di nulla. E allora mi chiedo perchè dobbiamo sottostare a questa fastidiosa imposizione ? Perchè le multinazionali che lo possano mettere nel **** ?!?
Quote:
Ultima modifica di magilvia : 11-02-2004 alle 22:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
avete mai giocato a enter the matrix ???
cè la pubblività dell Nvidia e Intel nei muri !!!!! ORRORE !!!
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Escono dalle fottute pareti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
può andare bene.....ma ci vuole moderazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Roma
|
Secondo me ,ora come ora nei vg l'unica publicita' che ce' e' quella "occulta", il logo nvidia,i computer apple e via discorrendo, come qualcuno ha gia' detto, il fatto che vedremo pubblicita' sara' cmq invasiva,altrimenti rimarrebbe occulta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Mi dà molto fastidio la pubblicità (come ad esempio la scritta "The Way It's Meant To Be Played" tutte le volte che caricavo UT2003 con la mia 9700 mi faceva un pò girare i satelliti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
mah...
non è una gran novità...
![]() però ricordo che mi colpì vedere in un giochino di rally la marca del volante con FF che usavo una volta, comprato in fiera e di marca apparentemente sconosciutissima.... ![]() poi scoprii che l' Act Labs invece ... ps : scusate non avevo letto i msg della 2a pagina we mi riferivo alla news iniziale ... ![]() ![]() per quanto riguarda i loghi-animazioni-jingle all' inizio dei giochi (per es, nvidia - the way it's meant to be played)... sì sono un po' una seccatura ma dovrebbero ribadire che le schede grafiche sono "certificate" per quel gioco...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 12-02-2004 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io per pubbligità nei videogiochi intenderei una cosa del tipo: in Tomb Raider Lara Croft ha i pantaloni della Onyx, e mentre scala una parete il marchio è ben visibile, oppure in Metal Gear Solid è possibile trovare ignari nemici che sorseggiano una Coca-Cola... tutto ciò non sarebbe invasivo, e darebbe un tocco di realismo in più. Che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.