Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2004, 17:45   #21
csteo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
Corsini , dai un po di pausa ai tuoi uomini, falli giocare un po

Altro esempio di pubblicità in un gioco : In UT (prima versione) c'è un logo in dei pannelli che molti amano ,ma di cui ora si può avere solo nostalgia

3dfx

Ricordate?...
Questa forse era di più una collaborazione ,ma lo si può gia vedere come una pubblicità........

Comunque ben venga se non invasiva
Old 11-02-2004, 17:52   #22
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
La cosa non mi piace neanche un po' ma capisco fin troppo bene la visibilità che un brand così otterrebbe.....
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:47   #23
massibirba
Member

Iscritto dal: Feb 2002
gia me lo immagino ,mentre sono alla fine di serioussam2,spunta fuori il mostro che indossa un mega condom hatu rinforzato con una texture che dice:"Hatu mo te lo metto nel c..o"
mi farei una risata ma moralmente mettere la pubblicità nei videogames e' osceno!avrebbe un senso se i giochi costassero molto meno ma ora come ora e' inacettabile!
massibirba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:53   #24
sorbiturico
Member

pensate se nel prossi crash bandicot le mele saranno rigorosamente MARLENE !!!!!
sorbiturico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 18:56   #25
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
gia me lo immagino ,mentre sono alla fine di serioussam2,spunta fuori il mostro che indossa un mega condom hatu rinforzato con una texture che dice:"Hatu mo te lo metto nel c..o"
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHHA

RAGAZZI PENSO CHE SMETTERò DI RIDERE FRA UNA SETTIMANA

AHAHAHAAHAHAHAHHHHAHAHAAHHAHHAHAAHA
B|4KWH|T3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 19:44   #26
atomo37

e comunque non credo che la cosa faccia poi abbassare i prezzi dei giochi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 20:46   #27
Fan-of-fanZ
Senior Member

L'Avatar di Fan-of-fanZ

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
In Mercedes Benz World Racing è già una realtà.

Chissà, un giorno ci potrebbe essere un corso di comunicazione pubblicitaria in cui si contemplano i diversi tipi di pubblicità applicabili nei videogiochi (in fondo il fenomeno sociale dei giocatori che passano molte più ore davanti al monitor che davanti alla TV è di per sè un mercato).
Fan-of-fanZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 22:39   #28
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Ma vorrei dire un'altra cosa. La pubblicità in tv ci tocca di sorbircela perchè così l'emittente ha abbastanza soldi per comprarsi i film (così ci hanno detto badate bene) ma se la mettono nei videogiochi cosa abbiamo in cambio, visto che i prezzi sicuramente non scenderanno? Nulla di nulla. E allora mi chiedo perchè dobbiamo sottostare a questa fastidiosa imposizione ? Perchè le multinazionali che lo possano mettere nel **** ?!?

Quote:
il mostro che indossa un mega condom hatu rinforzato con una texture che dice:"Hatu mo te lo metto nel c..o"
Ma bellisima questa! Mi sono sganasciato dal ridere finchè mi è venuto da pensare che probabilmente ci andremo vicino...

Ultima modifica di magilvia : 11-02-2004 alle 22:50.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2004, 22:43   #29
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
avete mai giocato a enter the matrix ???

cè la pubblività dell Nvidia e Intel nei muri !!!!! ORRORE !!!
Old 12-02-2004, 00:37   #30
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Escono dalle fottute pareti....
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 03:06   #31
Armageddon84
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
può andare bene.....ma ci vuole moderazione
Armageddon84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 06:33   #32
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Città: Roma
Secondo me ,ora come ora nei vg l'unica publicita' che ce' e' quella "occulta", il logo nvidia,i computer apple e via discorrendo, come qualcuno ha gia' detto, il fatto che vedremo pubblicita' sara' cmq invasiva,altrimenti rimarrebbe occulta.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 08:08   #33
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Gli sviluppatori di videogiochi accettano la nuova forma di adv e dichiarano che gli introiti derivanti da tale attività sono comunque assai ridotti...
Se gli introiti sono assai ridotti basterebbe "disertare" i titoli che contengono pubblicità invasiva per non vedersela più ricomparire.

Mi dà molto fastidio la pubblicità (come ad esempio la scritta "The Way It's Meant To Be Played" tutte le volte che caricavo UT2003 con la mia 9700 mi faceva un pò girare i satelliti).
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2004, 18:57   #34
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
mah...

non è una gran novità...

però ricordo che mi colpì vedere in un giochino di rally la marca del volante con FF che usavo una volta, comprato in fiera e di marca apparentemente sconosciutissima....
poi scoprii che l' Act Labs invece ...

ps : scusate non avevo letto i msg della 2a pagina we mi riferivo alla news iniziale ...

per quanto riguarda i loghi-animazioni-jingle all' inizio dei giochi (per es, nvidia - the way it's meant to be played)...
sì sono un po' una seccatura ma dovrebbero ribadire che le schede grafiche sono "certificate" per quel gioco...

Ultima modifica di jappilas : 12-02-2004 alle 19:04.
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2004, 15:24   #35
Simogame
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Io per pubbligità nei videogiochi intenderei una cosa del tipo: in Tomb Raider Lara Croft ha i pantaloni della Onyx, e mentre scala una parete il marchio è ben visibile, oppure in Metal Gear Solid è possibile trovare ignari nemici che sorseggiano una Coca-Cola... tutto ciò non sarebbe invasivo, e darebbe un tocco di realismo in più. Che dite?
Simogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian