|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: NAPOLI [Marigliano] TRATTATIVE : 119
|
l'hardware e tutto ok perche hanno funzionato un mese fa....il cavo penso di si perche l'icone vicino all'orologio segnano che la rete è operativo!
mentre il fatto e che nn volgiono proprio sapere di vedersi! cmq ora come ho detto a gohan ho creato gli stessi account sugli stessi pc (nome, passwd e privilegi).... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
|
cmq ora come ora la situazione è:
dal pc server se faccio risorse di rete li vedo entrambi i pc dal pc client invece vedo solo lo stesso pc client se dal pc serve voglio accedere al pc server mi dice cosi : impossibile accedere a \\papa l'utente potrebbe nn disporre delle autorizzazioni necessarie per l'utilizzo della risorsa di rete...contattare l'amministratore di rete.....................impossibile trovare il percorso di rete! comm sadda fa???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() Prova a cambiare scheda / spostarla / scambiarla con l'altro PC / disinstallarla e reinstallarla con i driver + attuali ... ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
nono....
dal singolo pc si riesce a vedere se stesso.....ma nn l'altro..cmq provo a scaricare gli ultimi driver della sk di rete(nn posso smontarle perche sono on-board)...ti faccio sapere tra poco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Quote:
Ciao!! Volevo solo chieerti se alla fine hai risolto in quanto ora mi trovo nella stessa identica situazione... (in + ho 2 schede wireless anche se credo ke il problema sia + legato alle impostazioni di rete che all'hardware....) Fammi sapere, Ciao ![]()
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: mestre
|
mi metto in coda .........anche a me fa gli stessi scherzi ..... mo format c e ricomincio da capo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.