|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io preferisco altro pelo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
per uno come me che farebbe provare di propria mano a un vivisezionista la sua stessa medicina..questo gioco per il poco che so pare proprio di cattivo gusto.
senza contare che le texture della carne maciullata è troppo reale e potrebbe far schifo a tanti..
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
a me pare proprio di cattivo gusto....
![]()
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non avevo letto l'ultimo post...la pensiamo allo stesso modo cmq
![]() Mi scuso x la ripetizione Saluti
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. -- Albert Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
ma dai!! che state dicendo??
schiacciare la gente in carmageddon e prendere a fucilate la gente in molti fps è lecito e ora,davanti ad un gioco che vuole essere solo casinaro,venite a tirarmi in ballo la compassione per gli animaletti??? ma perfavore.... ![]() che possa fare senso ok,ma nessuno vi costringe a giocarci.....e comunque lo trovo mooolto meno violento e negativo di Soldier of Fortune... IMHO! ![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() infatti ho sottolineato "che possa fare senso ok,ma nessuno vi costringe a giocarci" e "IMHO".... cmq sono intervenuto solo perchè gente che sta partecipando alla discussione in difesa degli animali gioca e si diverte ad ammazzare gente negli fps.....e questo mi pare un evidente controsenso..... pax et bonum
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() invece... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Bello bello!!
![]() ![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Roma
|
Bah se questo gioco e' di cattivo gusto, chesso'...anche le tartarughe ninja lo sono...oppure catwoman e pinguin di batman.
A me sembra una buona idea quella di maciullare uomimi-animali, almeno e' originale e si discosta dal solito filone dei mostri mutanti o dei soldati/mercenari...Magari il titolo del gioco non e' proprio il massimo visto che "Vivisection" potrebbe essere interpretato male da molti e additato dagli hardcore animalisti...ma per il resto ci sta tutto... Del resto ho passato anni a sparare plasma sui gattoni Kilrathi, non vedo che male ci sarebbe a dare una ripassatina anche ai loro parenti...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
2 premesse..SOF non era certo al pari di questo gioco in quanto a gore..(e non poteva data la grafica) poi: è triste l' idea che da il gioco..potrei sbagliarmi..pero vedo che fa riferimento alla Vivisezione e si parla di maciullare animali... Sof o altri non sono la stessa cosa.. mettiamo per esempio che fosse uscito un gioco che si chamava " Nazi" il gioco prevedeva di andare a catturare e uccidere gli ebrei..Tu che avresti detto? avresti detto per caso " ah be ma anche in Sof si ammazza la gente" ? credo di no..
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Ah ma si chiama Vivisector
![]() Non l'avevo mica letto... è una tristezza unica sto gioco. Beh allora il paragone di svl2 con l'ipotetico gioco "Nazi" in cui si ammazzano gli ebrei è azzeccatissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Proprio non capisco il tuo ragionamento. Le tartarughe ninja erano gli eroi buoni, non certo i nemici da vivisezionare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Boh? A me gia' un gioco che si fa pubblicita' mostrando quali sbudellamenti sono possibili fare mi fa un po cacare...io mi concentrerei su altro. Altrimenti finisce come con Soldier Of Fortune dove l'unica cosa interessante da fare era vedere il massimo grado di spappolamento raggiungibile e giù coltellate, colpi di fucile a pompa, bombe a mano, etc etc...non l'ho fatto solo io vero??
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Oh, che sia ben chiara una cosa. Ritengo che al mondo ci siano cose ben più gravi (come vivisezionare davvero). Dico solo che secondo me è di cattivo gusto, poi ognuno fa quello che vuole, finchè è un videogioco. Non ho mai colpevolizzato Carmageddon perchè non penso che aumenti la voglia di uccidere le persone
![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Penso solo che sia ridicolo il fatto che un gioco che permetta di uccidere uomini/animali sia ritenuto di cattivo gusto... Wing Commander aveva come nemici degli uomini/gatto e nessuno si e' mai lamentato... ![]() L'ho detto...secondo me sarebbe solo da cambiare il titolo perche' ironizza su un fatto reale molto grave, ma per il resto ben venga.
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Uccidere gli animali umanoidi è di cattivo gusto e trucidare uomini ( rigorosamente in senso videoludico), no ??
Per quanto ami gli animali, non la capisco proprio 'sta cosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Un gioco di nome "nazi" farebbe leva sull'odio e sulla perversione e questo è eticamente aberrante.....uccidere dei gattoni corazzati non si lega in minima parte col fenomeno della vivisezione,anche se il titolo potrebbe indurlo a pensare! Quindi: cambino o no il titolo (che può essere frainteso),per me il gioco è originale e stimo i programmatori per la novità da loro introdotta!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.