|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Scusate, una piccola domanda: il Pioneer DVR 107 e' un buon masterizzatore? Me ne consigliereste degli altri?
Grazie!!! PS: non ho mai nemmeno avuto un masterizzatore CD, quindi so pochissimo, e mi affido TOTALMENTE a voi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
beh per il ripping dovrebbe contare solo la potenza di calcolo del pc... io ho la configurazione in signature.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
BEh...quello dipende quasi sicuramente dalla velocita di estrazione del tuo lettore dvd......
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
aspettare il doppio strato?
bee.. chi vuole aspettare il doppio strato faccia pure a solo un paio d'anni di attesa , poiche dovranno esaurire le scorte dei masterizzatori a singolo strato prima di mettere sul mercato il dual inoltre il dual sara lento nella masterizzazione poiche si ricomincia da capo 1x poi 2x eccc.. e il costo di questi masterizzatori all'inizio sara' proibitivo, in quanto a d haker che potrebbero fare firmware per scriver con 106 o 107 , ne dubito molto visto che tecnicamente none solo un fatto di calibrazione del laser ma anche un fatto hardware lo dimnostra il terst della PIooner che ha fatto un dimostrazione con la carrozzeria del 106 ma l'interno era un 108 prototipo
io mi temgo il mio nec 2500 che ho appena comprato e che mi masterizza a 8x sia i dvd-r che i dvd+r ciao a tutti!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Metterci 2 ore mi sebra un po' troppetto...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ma perciò ke ne pensate, con un semplice aggiornamento di firmware si potrà rendere capace di masterizzare in dual-layer un attuale masterizzatore dvd???
Conviene aspettare o comprare subito? Ciao. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
non credo che gli attuali masterizzatori DVD potranno diventare dei doppio strato!!
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(Con CPU pressoche' uguali)
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io con un misero PIII 500Mhz e 512 MB ram, con deep analysis ci metto al max 70 min, quindi le tue 2 ore mi sembrano un po' troppe.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
thks
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
da alcune news di hwupgrade sembra che i primi masterizzatori dual layer usciranno tra marzo e aprile, perchè dite che i tempi di attesa sono di un anno? tra un mese o due gia dovrebbero iniziare a vedersi nei negozi.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ah, si?
Allora aspetto a prendere il Pio107 Saranno vere ste news? Mi daresti l'indirizzo? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Io sapevo che, la Pioneer non ha in programma un masterizzatore dual prima del prossimo natale. Neanche il 108 (12x) e nemmeno il 109 (16x) saranno dual. Forse per quest'ultimo ci sara' la possibilita' tramite fw di farlo dual, ma per il nostri, purtoroppo lo dobbiamo escludere.
Ciao.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
non ricordo se su cdrinfo o cdfreaks, ma la philips farà uscire il suo primo burner dual layer a luglio e scrivere in dual layer solo i dvd+r e ad 1x
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Varese
|
MSI B850 Gaming Plus WiFi - Ryzen 5 9600X - Asus GeForce RTX 4070 Super 12GB OC - 64Gb DDR5 Corsair PC5200 - Samsung 990 PRO 2TB + Kingston SA400 1TB - Alimentatore Asus TUF Gaming 750 gold - Case Cooler Master Masterbox600 - Dissipatore Thermalright AssassinX120 SE ARGB |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
QUESTA E' LA NOTIZIA DEL GIORNO!!!
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ci siamo
Ecco i primi dettagli sui masterizzatori a doppio strato di prossima introduzione: il modello Sony DRU700a masterizza i dischi DVD+R "doppio strato" a 2.4x, quelli normali DVD±R a 8x, i riscrivibili DVD±RW a 4x e i CD-R/RW a 40x/24x rispettivamente. Verrà distribuito con l'immancabile versione di Nero ad un prezzo di circa EUR 199,00 nel secondo trimestre di quest'anno. Nozia presa qui! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.