|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Adesso uso XP perchè è intuitivo, *stabile*, *gratis*. So però che questo è l'ultimo s.o. della microsoft che installerò sul pc di casa. Se escono con longhorn con tanto di protezione palladium io formatto tutto all'istante e rimetto su linux che un po' meno intuitivo [anche se le ultime versioni sono davveo ottime anche sotto queso punto di vista] ma certamente più stabile e più gratis..!!! ![]() E non penso che sarò il solo a fare una cosa del genere... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
LOOOL
s'era capito ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Io devo dire la verità...
avete presente hotmail? alzi la mano chi ha un account hotmail e ogni volta che ci accedeva dopo un paio di giorni senza usarlo non aveva la casella letteralmente sommersa dallo SPAM. Invece, da un mesetto a questa parte su hotmail mi arriva pochissimo spam (e per pochissimo intendo che avrò ricevuto 2-3 e-mail di spam.. peraltro inserite automaticamente nella cartella posta indesiderata)... mah .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
in effetti è vero, l'ho notato anche io... non così poche ma il numero è diminuito decisamente (ho messo anche dei filtri però ultimamente quindi non so bene cosa influisca di più ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Black Mesa Research Point: Lambda Permission Level: C
|
ehehh tassa anti-spam..
bhe fugurati se nn proponeva da pagar qualkosa... quell'uomo è di un ingordogia pazzesca... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.