|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
basta informarsi...ragazzi
ci sono fior di anteprime nel web...complete di bench basta mettere piede nei siti un pò conosciuti a livello internazionale e trovate tutto ciò che volete |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
links??
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma i nuovi prescott sono sempre su socket 478??
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
come sempre la verita' sta nel mezzo
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si... poi ci sarà tejas su socket 775 (e forse anche una versione di prescott per socket T)
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
prescott socket 478 (febbraio) prescott socketT (marzo/aprile) tejas socketT (marzo/aprile 2005)
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
per confermare
http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...hlon64_3400-19 http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...hlon64_3400-33 http://www.hwupgrade.it/articoli/852/4.html http://www.hwupgrade.it/articoli/903/5.html http://www.pcimprover.it/articoli/vedi.php/id=99 e molti altri ancora...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non è vero che mi piace amd...
se mi dici fra cosa devo scegliere tra p4c e 64...io scelgo 64 mentre se devo scegliere tra p4c e xp....scelgo p4.... e poi i chipset intel sono una libidine di prestazioni.... ciò che a mio parere manca ad amd è una piattaforma come si deve |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il vero problema di AMD sono i cipset...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
pensa che il miglior chipset per amd l'ha fatto nvidia che in 2 e 2 4 da GPU si è messa a fare chipset arrivando al vertice...
e poi i problemi di corruzione del bios mai risolti.... cose che in casa intel non succederanno mai....o se succederanno in un mese c'è già la nuova versione del bios salvachia@@e |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be anche l'amd 760 non era male... certo è terribilmente ![]()
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
c'e' scritto bello in grande ke da ancora + distacco al 3.2ghz intel.. tradotto in un linguaggio + basso a64 sotterra p4.... se sotterra nn ti sta bene mettici quello ke vuoi... polverizza... sommerge... distrugge... ecc ecc...
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
a)non è in grande (anzi se possibile è più in piccolo del resto ...quindi io sono cieco lo ammetto , ma anche te hai qualche problemino b)al di là di questo la recensione (il contenuto) non mi sembra ti autorizzi ad usare parole come schiaccia o polverizza (o meglio se vuoi sei libero di utilizzarle, che abbiano qualche attinenza con la realtà è un altro discorso)...nei giochi è così ma nel videoditing e nel 3d è esattamente il contrario (un p4 2.8 ha prestazioni paragonabili ad un 3200+ ed in certi casi anche al 3400+) EDIT: facciamo 3 appunti: c) se l'A64 polverizza il p4 allora il P4 polverizza l'XP...non credo si possa dire nè l'una nè l'altra cosa
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-01-2004 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari che il P4 polverizza l' Xp è un po esagerato, ma per l' A64 è così, non c' è da obbiettare.... |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma che balle!
Ma e' posiibile fare un tifo cosi' sfrenato e creare cosi' tanta disinformazione!?!? 1)AMD 64 e' una generazione avanti al northwood! 2)in alcune applicazioni va meglio P4 e in altre AMD 3)per adesso i 64 bit sono inutilizzati! 4)in generale nessuno polverizza o sotterra o altre c@g@te del genere nessun altro 5)se ti mettessi davanti un 64 o un P4 2.8 nn vi accorgereste della differenza...(sepre che nn facciate tasto destro su esplora risorse 6)AMD e relativa piattaforma spesso da problemi(guardate le prime pagine di mother board o processori...) 7)ormai i prezzi (P4ee a parte )sono allineati 8)quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da Spectrum7glr c) se l'A64 polverizza il p4 allora il P4 polverizza l'XP...non credo si possa dire nè l'una nè l'altra cosa -------------------------------------------------------------------------------- Secondo me si può dire invece. Magari che il P4 polverizza l' Xp è un po esagerato, ma per l' A64 è così, non c' è da obbiettare.... se si scherza ok mi diverto anch'io! 9)me ne mancava uno e facevo i 10 comandamenti CIAO IMHO tutto questo
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La noto quando gioco o quando comprimo file o sposto files, è logico. La differenza la noti quando serve molta potenza, e se c' è differenza di calcolo, si nota eccome, non dirmi il contrario. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
voglio vederti dabanti a una xp 2400+ e un p4 2400....
vorrei solo vedere se saresti in grado di notare le differenze... questo per dire che anche tra p4 e xp non noti differenze ad occhio che discorsi sono quelli che fate.... quando il vostro prediletto è un passo avanti dite che è una bomba e la controparte non è altro che mer@@,ma quando poi la situazione si capovolge "a occhi non si notano le differenze"..... mamma mia...e proprio voi parlate di obbiettività ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.

//\\ Vendo =>