|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
io sono dell'opinione che prima di aumentare le performance ,i driver devono aumentare la stabilità,nel mio caso pare (incorciamo le dita) ci siano riusciti. poi vediamo se riusciranno a fare pure il resto. so solo che ho evitato 30€ di spesa superfluo e al momento mi accontento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
tutto giustissimo tranne l'ultima cosetta.....è inutile dopo il riavvio fare installare a winzoz i suoi driver generici pieni di mer....semplicemente dopo il riavvio date annulla sulla schermata di installazione automatica, poi procedete all'installazione dei driver ati.....o meglio ancora omega o neutral ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Napoli
|
bench
qualcuno ha fatto qualche bench x farsi 1 idea di questi 4.1 ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io rilancio la domanda di patanfrana perché sull'argomento so poco. Ricordo solo che tempo fa su hwupgrade c'era un news che parlava di un programma capace di adattare i driver generici ati per le schede mobili. Qualcuno mi dica se sbaglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Qualcuno sa se ci sono già gli omega basati su questi catalyst?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
da oltre 10 release....
attendo il fix per certi emu 3d, sia arcade che console, laddove gli stessi vanno "almost perfect" sulla mia vetusta geffo 256 , mentre sulla attuale 9800se tutto il 3d è sputtanato....
inoltre spero sia stato fixato pure mgs2 substance per PC, che sul mio 2400+ con 9800se non riesca a girare manco a 10fps con effetti al minimo non esiste....in + la grafica è oltremodo "verdeggiante".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
|
x metal gear esiste una patch per skeda ati ! cercala che ti risolve i problemi!
|
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
trovata,thx per l'info, cmq il fatto che i driver ati diano problemi per svariati software dà da pensare, che sia un emu di ps2, n64 o model 2, qualcuno imputava il tutto al modo in cui i catalyst elaboravano il direct 3d ( o la mancanza stessa di certe istruzioni a proposito ), purtroppo sull'argomento brancolo nel buio, e quindi come cavolo faccio ad avvisare il team ati di queste menate....
e dire che sulle schede nvidia, almeno su questo versante, tutto liscio come l'olio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
@ LASCO: grazie mille, ora guardo se trovo questa utility...
![]() Cmq se altri hanno qualche info, grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mannaggia...
li ho installati oggi e ho qualche problema di visualizzazione con crazy taxi 3...credo sia colpa della mia ati 7500, negli ultimi giochi mi sta dando qualche problema, sarà che sta invecchiando ma secondo me è solo perchè non la considerano più durante lo sviluppo dei giochi perchè in realtà sa ancora il fatto suo. Dannato mercato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Li ho installati e provati ma niente opzione overdrive... !!!????? ... io ho una 9600XT e la funzione overdrive con i 3.9 funziona bene ... infatti perdo più di 120 punti con le 3d mark 2003 con questi 4.1 ... non capisco non ho proprio più la casella per abilitare e disabilitare .. fino a nuova release mi sa che tengo i 3.9 bugfix mi funzionano persino meglio dei 3.10 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
io ho una 9600XT nuova di zecca e nè con i driver 3.9 nè con i 3.10 torvo la funzione Overdirive: non l'ho mai vista!!! Dove cavolo è finito il pannello di questo settaggio? c'e forse una chiave del registro di sistema da modificare per farlo funzionare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sapphire 9600xt 256 mb, ma di quest'overdrive neanche l'ombra sia con i 3.10 che con i 4.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Avete ragione solo con i 3.9 vedo l'opzione per l' overdrive ! Con i 3.10 e 4.1 niente come ho già detto !!!! ... in teoria non dovrebbe esserci nulla da sbloccare .... io avevo pensato che dopo il 3.9 l'overdrive era automaticamente attivato .... ma i bench come ho già detto mi hanno dimostrato il contrario !! Bel pacco ! speriamo che si risolva o che ci siano spiegazioni ! Sapphire 9600xt 128mb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ma come cavolo è possibile?
Questo overdrive esiste o no? Con i 3.9 si e con le versioni successive no? Perchè l'hanno tolto? Qualcuno che capisce bene l'inglese perchè non s'informa un po in internet? grazie
![]() |
#37 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
OVERDRIVE dove sei?
Pure io ho una Sapphire 9600XT con i Catalist 3.9 installati ma dell'OVERDRIVE nessuna traccia! Sicuramente si tratta di una chiave di registro da creare che al momento dell'intallazione dei driver non sempre viene attivata. Occorrerebbe cercare di sapere cosa digitare nella stringa della chiave e dove inserirla.. se qualcuno ha delle info lo faccia sapere é sicuramente una cosa molto importante!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Nulla sulle prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
....prestazioni ? su linux le dovrebbero incrementare... e' una vera vergogna avere una vga come la mia che va al 60% della sua velocita reale :°°°
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Re: OVERDRIVE dove sei?
Quote:
Nel registro di congurazione ho trovato una decina di voci riguardanti l'overdrive, ma francamente non so come muovermi, ci vorrebbe un superesperto, o meglio un super informato.... Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.