|
|
Risultati sondaggio: Regione? | |||
Valle d'Aosta |
![]() ![]() ![]() |
2 | 0.45% |
Lombardia |
![]() ![]() ![]() |
87 | 19.59% |
Trentino Alto Adige |
![]() ![]() ![]() |
11 | 2.48% |
Friuli Venezia Giulia |
![]() ![]() ![]() |
20 | 4.50% |
Piemonte |
![]() ![]() ![]() |
25 | 5.63% |
Veneto |
![]() ![]() ![]() |
36 | 8.11% |
Liguria |
![]() ![]() ![]() |
13 | 2.93% |
Toscana |
![]() ![]() ![]() |
28 | 6.31% |
Emilia Romagna |
![]() ![]() ![]() |
34 | 7.66% |
Marche |
![]() ![]() ![]() |
12 | 2.70% |
Umbria |
![]() ![]() ![]() |
7 | 1.58% |
Lazio |
![]() ![]() ![]() |
43 | 9.68% |
Abruzzo |
![]() ![]() ![]() |
6 | 1.35% |
Molise |
![]() ![]() ![]() |
3 | 0.68% |
Campania |
![]() ![]() ![]() |
42 | 9.46% |
Puglia |
![]() ![]() ![]() |
19 | 4.28% |
Basilicata |
![]() ![]() ![]() |
3 | 0.68% |
Calabria |
![]() ![]() ![]() |
10 | 2.25% |
Sicilia |
![]() ![]() ![]() |
28 | 6.31% |
Sardegna |
![]() ![]() ![]() |
15 | 3.38% |
Votanti: 444. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Io sono abbonato a Virgilio, è previsto proprio per tutti questo aumento di banda? Certo che non farebbe schifo
![]() ![]() Anche se noi in Sardegna tipicamente arriviamo mesi più tardi del resto d'Italia... Devolution allo stato puro ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Qui a Galatone (Lecce) ... NADA!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace ho sbagliato a scrivere
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Lombardia (Provincia di milano) ancora niente. Ma sono fiducioso
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Ma come faccio a vedre i risultati del sondaggio?
Cioè io non voto perchè non ho avuto l'aumento della banda! Che devo per forza log-out? La mia BANDA suona il rock..... ![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Campagna?
![]() ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Eccovi, ho sistemato... però forse abitare in campagna non era male... adesso invece abitate di nuovo in Campania
![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ancor nulla anche delle mie parti
![]() (piemonte) |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per chi vuole fare dei test ecco dei link
http://151.99.129.53/luxa/luxatv/com...onnessione.htm Consiglio però il metodo migliore: scaricare una decina di mb da un server veloce e vedere la velocità , magfari con gethright o un altro .
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Provincia di Pisa ancora nulla.....sgrunt.....
Sperem.... ![]() Cmq sondaggio interessane! Sei un fenomeno! ![]() ![]() ![]() Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Manco a milano....
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
vale anche per i clienti tin.it?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Padua, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() grazie marinelli ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Giusto per farvi fare due risate:
nel post "topped" un po' piu' in su' avevo scritto che incredibilmente la mia banda in download era aumentata a 640... ed effettivamente e' stato cosi', per qualche giorno, fino a ieri.... (grasse risate di tutti ![]() Infatti ieri ho provato parecchie volte a fare speed check a manetta ma niente... addio 85 K/sec e bentornati (oddio...) 32. Amen... avranno solamente fatto dei test. Bye a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bel sondaggio up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
|
Caspita...15 VOTI IN TOTALE....mi sa che....questo 3d rimarrà per un bel po in carenza di voti....ehehehe
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Scusate, ma i votanti potrebbero anche rendersi pubblici, dicendo anche con quale provider sono abbonati e quando gli è stato fatto il passaggio .
grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.