Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2004, 18:18   #21
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
...il gioco più atteso del 2004? a me sembrava il gioco più atteso del 2002...
Old 12-01-2004, 18:25   #22
lasa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
A me basta solo che escano...sono stufo di aspettare......
lasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 18:45   #23
hardskin1
Senior Member

L'Avatar di hardskin1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
doomIII: il mio pinguino si sta affilando il becco.
hardskin1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 18:56   #24
tiuss
Senior Member

L'Avatar di tiuss

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
ma nessuno si è accorto della data citata nella news ??? che giorno è il primo di aprile ??? ;-))))
tiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 19:02   #25
Nick750
Member

L'Avatar di Nick750

Iscritto dal: Jan 2003
Secondome ci stanno prendendo per i fondelli!
vedrete che verso la fine di marzo carmak dira che gli hanno rubato i calzini e che per via del freddo ai piedi non ha potuto finire in tempo di programmare
Nick750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 19:08   #26
IcemanX
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Half Life 2 purtroppo era moOolto indietro, tutta la parte spacciata x intelligenza artificiale era solo script, per esempio mi viene in mente il pc che Gordon fa cadere in laboratorio, se non lo buttate giù non vi dicono niente e nessun mostro rompe il muro...
Io zitto zitto la butto lì, se mantiene quello che si vede Far Cry sarà un gioiellino, come ambientazione invece Doom3 sopra a tutti x i miei gusti... cmq HL2 lo aspettavo con i contanti in mano... sigh ciauz
IcemanX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 19:19   #27
nico81
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Anche per me la storia del furto è una buffonata, oltre che pararsi il cu*o si sono fatti una bella pubblicità, lo sanno anche i muri!

Da quello che ho potuto vedere dai video, Far Cry è molto bello, ma STALKER darà del filo da torcere sia a HL2 (ammesso che esca) che a D3.
Anzi a me è piaciuto di più, la grafica è mozzafiato (avete visto i cambiamenti climatici e gli effetti fisici???), poi c'è anche la storia dietro, visto che è tratto da un libro.

Cmq staremo a vedere, ma mi sono rotto di aspettare, nel frattempo la mia 9800PRO si invecchia
Old 12-01-2004, 19:45   #28
Andreaps72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
Dai che alla prossima Ati che compriamo ci danno il codice per scaricare HL3 ;-)
Che dite! Quando uscirà HL3 non avremo un PC ma un inpianto cerebrale e non ci servirà una scheda video???
Che fregatura!!
Andreaps72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 20:26   #29
plunderstorm
Member

L'Avatar di plunderstorm

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
e Quake 4 qaundo esce ^_^
plunderstorm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 20:31   #30
dlad
Senior Member

L'Avatar di dlad

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
3X13=39
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L

Ultima modifica di dlad : 12-01-2004 alle 20:42.
dlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 21:07   #31
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

doom non esce perche buggato e con codice da ottimizzare (se non si vuole giocare a 1 fps su una ti4200) (tra le altre avra gli fs bloccati a 60, il che mi preclude il gioco finche non faranno una patch per sbloccarli); hl2 era in ritardo e ha piazzato la storia del furto del codice....che poi non e una storia ma una montatura fatta davvero e in piena regola: quel pacco contiene materiale che è stato lasciato apposta da alcuni membri dello staff in un ftp a protezione pressoche nulla (ci sarebbe entrata mia nonna)....cosi la gente che crede di aver "sgamato" il codice di hl2 si ritrova con dei pezzi infinitesimali di codice effettivo di hl2 e con una miriade di stralci di codice di vecchie prove, release mai rese pubbliche perche sperimentali, codice vecchio di hl1 e cs, codice di vario tipo (addirittura datato anni fa!!!) che non serve a nulla.....in pratica la storia c' e ma è una storia e basta......
io confido in far cry, che almeno mi salvi....anche se penso che et sia stato un fulmine a ciel sereno per quanto riguarda il netgaming e, insieme a cod (buon sistema devo dire), mi sa che non faranno "rimpiangere" hl e d3 e q4 che sia per ancora un bel po.......
halo semplicemente ha un motore che personalmente non mi piace; poi, de gustibus...
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 21:25   #32
cortmax
Member

Iscritto dal: Apr 2002
fs bloccati a 60

Mi pareva di aver letto che non gli fps ma il motore del gioco era sui 60Hz. Cioè il monitor può sparare le frequenze che vuole, ma tutti i movimenti saranno tarati per "cambiare" 60 volte al secondo. Questo per evitare problemi che si erano creati con altri giochi dove chi aveva una frequenza maggiore poteva avere prestazioni maggiori (salti più altu/lunghi ecc.ecc.)
cortmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 22:07   #33
dr-omega
Senior Member

L'Avatar di dr-omega

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
Re: ha ragione neo1987

Quote:
Originariamente inviato da gendeath79
infatti nel giocarci a quella risoluzione, con il mio proiettore sul muro del capannone, ho notato uno sfarfallio. Il proiettore era troppo auanti! mi servirebbe una frequenza maggiore.
[ot]
Forse questi ti potranno aiutare...Occhiali
[/ot]

p.s.

Ho appena finito Half-Life 3!!!Non ci crederete, ma il personaggio misterioso con la valigetta è...

Il maggiordomo del Sig. Freeman con un naso finto alla Groucho....
Old 12-01-2004, 22:12   #34
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Si ma hanno "bloccato" (sempre se rimarrà così, per me no) anche per evitare problemi di com_maxfps e fisica del gioco.
Cmq mi dispiace ammetterlo, ma sia cod che et mi hanno già stufato (il secondo del tutto), voglio un tdm/duel serio, non posso campare sulla pro-dm6
d3 e q4, quando arrivate?
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 23:02   #35
Serpico78
Senior Member

L'Avatar di Serpico78

Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
Mhà!

Ormai è da così tanto tempo che si sentono notizie sull'uscita del mitico "Doom3" che ormai non ci spero più
per HL2 speriam che esca in un tempo ragionevole, prima che la mia 9800 faccia la ruggine
Old 12-01-2004, 23:26   #36
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Città: Cayenne (Guyane)
Quote:

"Nel frattempo, continuano a mancare informazioni su Half Life 2, atteso gioco del quale si è anche troppo parlato negli scorsi mesi. Originariamente previsto al debutto per l'autunno 2003, il gioco non è ancora apparso sugli scaffali per via di un furto del codice sorgente, che ha costretto la software house Valve a riscriverne una parte."

ma quale furto e furto..
il codice è stato distribuito dalla valve stessa che si è inventata sta storia perchè era con l'acqua alla gola non avendo ancora finito il gioco (neanche a metà)!!

ecco come è andata!!

marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 00:12   #37
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
*per fortuna* non ho speso i millemila euro (che ho ancora in tasca) per comprare la scheda video nuova in previsione di hl2...mi vien da piangere a pensare a coloro che l'han comprata (come stavo per fare io) solo per avere il bundle...

ma mi sa tanto che comprerò la versione xbox e tanti saluti a radeon10999 e geforcefx1503.

ps
l'unico gioco che ho atteso più spasmidicamente di hl2 è halo2, visto che duke nuke'em whenever non uscirà mai
Old 13-01-2004, 00:29   #38
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Si...il primo Aprile....peggio dell'RFC targata primo aprile dove 9 bit erano un byte...
Ma io non ci credo + ormai.....
MAH !
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 01:42   #39
Marino5
Senior Member

L'Avatar di Marino5

Iscritto dal: Jun 2001
anche se...
quanto abbiamo aspettato max payne?
eppure quando è uscito mica era vecchio...

meditate...
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2004, 06:36   #40
GDM
Member

L'Avatar di GDM

Iscritto dal: Sep 2001
Quake 4

Ho capito...esce prima Quake 4 ...
GDM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian