|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
...il gioco più atteso del 2004? a me sembrava il gioco più atteso del 2002...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me basta solo che escano...sono stufo di aspettare......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
doomIII: il mio pinguino si sta affilando il becco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
ma nessuno si è accorto della data citata nella news ??? che giorno è il primo di aprile ??? ;-))))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Secondome ci stanno prendendo per i fondelli!
vedrete che verso la fine di marzo carmak dira che gli hanno rubato i calzini e che per via del freddo ai piedi non ha potuto finire in tempo di programmare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Half Life 2 purtroppo era moOolto indietro, tutta la parte spacciata x intelligenza artificiale era solo script, per esempio mi viene in mente il pc che Gordon fa cadere in laboratorio, se non lo buttate giù non vi dicono niente e nessun mostro rompe il muro...
Io zitto zitto la butto lì, se mantiene quello che si vede Far Cry sarà un gioiellino, come ambientazione invece Doom3 sopra a tutti x i miei gusti... cmq HL2 lo aspettavo con i contanti in mano... sigh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Anche per me la storia del furto è una buffonata, oltre che pararsi il cu*o si sono fatti una bella pubblicità, lo sanno anche i muri!
Da quello che ho potuto vedere dai video, Far Cry è molto bello, ma STALKER darà del filo da torcere sia a HL2 (ammesso che esca) che a D3. Anzi a me è piaciuto di più, la grafica è mozzafiato (avete visto i cambiamenti climatici e gli effetti fisici???), poi c'è anche la storia dietro, visto che è tratto da un libro. Cmq staremo a vedere, ma mi sono rotto di aspettare, nel frattempo la mia 9800PRO si invecchia ![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pesaro
|
Dai che alla prossima Ati che compriamo ci danno il codice per scaricare HL3 ;-)
Che dite! Quando uscirà HL3 non avremo un PC ma un inpianto cerebrale e non ci servirà una scheda video??? Che fregatura!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Monza RulezZ!!
|
e Quake 4 qaundo esce ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Salve (Lecce)
|
3X13=39
CASE COOLER MASTER CM690 - ALIM. COOLER MASTER silent pro M600 - CPU INTEL I7 950 3.06Ghz COOLER TRUE SPIRIT - GPU PALIT GTX470 1280Mb - RAID0 2x1Tb HD WD Caviar black 64Mb 7200 - RAM CORSAIR XMS3 3x2 DDR3 - MB ASUS P6X58D-E LGA1366 - MAST. DVD LG - UPS SBS GC1000L Ultima modifica di dlad : 12-01-2004 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
doom non esce perche buggato e con codice da ottimizzare (se non si vuole giocare a 1 fps su una ti4200) (tra le altre avra gli fs bloccati a 60, il che mi preclude il gioco finche non faranno una patch per sbloccarli); hl2 era in ritardo e ha piazzato la storia del furto del codice....che poi non e una storia ma una montatura fatta davvero e in piena regola: quel pacco contiene materiale che è stato lasciato apposta da alcuni membri dello staff in un ftp a protezione pressoche nulla (ci sarebbe entrata mia nonna)....cosi la gente che crede di aver "sgamato" il codice di hl2 si ritrova con dei pezzi infinitesimali di codice effettivo di hl2 e con una miriade di stralci di codice di vecchie prove, release mai rese pubbliche perche sperimentali, codice vecchio di hl1 e cs, codice di vario tipo (addirittura datato anni fa!!!) che non serve a nulla.....in pratica la storia c' e ma è una storia e basta......
io confido in far cry, che almeno mi salvi....anche se penso che et sia stato un fulmine a ciel sereno per quanto riguarda il netgaming e, insieme a cod (buon sistema devo dire), mi sa che non faranno "rimpiangere" hl e d3 e q4 che sia per ancora un bel po....... halo semplicemente ha un motore che personalmente non mi piace; poi, de gustibus... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
fs bloccati a 60
Mi pareva di aver letto che non gli fps ma il motore del gioco era sui 60Hz. Cioè il monitor può sparare le frequenze che vuole, ma tutti i movimenti saranno tarati per "cambiare" 60 volte al secondo. Questo per evitare problemi che si erano creati con altri giochi dove chi aveva una frequenza maggiore poteva avere prestazioni maggiori (salti più altu/lunghi ecc.ecc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Re: ha ragione neo1987
Quote:
Forse questi ti potranno aiutare...Occhiali [/ot] ![]() p.s. Ho appena finito Half-Life 3!!!Non ci crederete, ma il personaggio misterioso con la valigetta è... Il maggiordomo del Sig. Freeman con un naso finto alla Groucho....
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si ma hanno "bloccato" (sempre se rimarrà così, per me no) anche per evitare problemi di com_maxfps e fisica del gioco.
Cmq mi dispiace ammetterlo, ma sia cod che et mi hanno già stufato (il secondo del tutto), voglio un tdm/duel serio, non posso campare sulla pro-dm6 ![]() d3 e q4, quando arrivate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pontedera
|
Mhà!
Ormai è da così tanto tempo che si sentono notizie sull'uscita del mitico "Doom3" che ormai non ci spero più
![]() per HL2 speriam che esca in un tempo ragionevole, prima che la mia 9800 faccia la ruggine ![]() ![]() ![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
"Nel frattempo, continuano a mancare informazioni su Half Life 2, atteso gioco del quale si è anche troppo parlato negli scorsi mesi. Originariamente previsto al debutto per l'autunno 2003, il gioco non è ancora apparso sugli scaffali per via di un furto del codice sorgente, che ha costretto la software house Valve a riscriverne una parte." ma quale furto e furto.. il codice è stato distribuito dalla valve stessa che si è inventata sta storia perchè era con l'acqua alla gola non avendo ancora finito il gioco (neanche a metà)!! ecco come è andata!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
*per fortuna* non ho speso i millemila euro (che ho ancora in tasca) per comprare la scheda video nuova in previsione di hl2...mi vien da piangere a pensare a coloro che l'han comprata (come stavo per fare io) solo per avere il bundle...
ma mi sa tanto che comprerò la versione xbox e tanti saluti a radeon10999 e geforcefx1503. ps l'unico gioco che ho atteso più spasmidicamente di hl2 è halo2, visto che duke nuke'em whenever non uscirà mai ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
Si...il primo Aprile....peggio dell'RFC targata primo aprile dove 9 bit erano un byte...
Ma io non ci credo + ormai..... MAH ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
anche se...
quanto abbiamo aspettato max payne? eppure quando è uscito mica era vecchio... meditate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quake 4
Ho capito...esce prima Quake 4 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.