Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-01-2004, 18:58   #21
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Ma come ha fatto?!?

Voglio dire, erano ubriachi entrambi, spero!!!
Che roba...

Sì, la ragazza a sto punto è meglio che non la guardi neanche più da lontano e che non si parlino mai più... lei ci starebbe troppo di sasso a una notizia così...

Ciao
voodoo child è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:59   #22
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fede
ovviamente.
e' quello che gli ho detto pure io.

per non parlare di mettersi nei panni della madre...

la madre penso che ad una certa età abbia un minimo di cervello,con una figlia a carico non sei piu una ragazzina.io nei panni di lei non mi ci metterei proprio, anzi mi fa abb schifo il suo comportamento !Credo sia la persona che ha fatto l'errore piu grande
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 18:59   #23
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
per me hai fatto bene
gli amici servono anche a dirti che hai sbagliato, mica solo a consolarti...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:00   #24
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
Non la metterei su un piano così pesante... la questione è il tradimento, la parentela o il tipo di parentela? Se fosse successo con la sorella immagino non la vedreste in questo modo...
certo che no.

la sorella e' la sorella.
la madre...
boh, non so piu' che pensare.
Obiettivamente e' rarissimo
Old 11-01-2004, 19:02   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
beh le due cose non necessariamente si implicano a vicenda.
Non ho detto questo, ma se penso che una persona abbia fatto una stronzata glielo dico chiaro e tondo
Old 11-01-2004, 19:04   #26
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da bossino
la madre penso che ad una certa età abbia un minimo di cervello,con una figlia a carico non sei piu una ragazzina.io nei panni di lei non mi ci metterei proprio, anzi mi fa abb schifo il suo comportamento !Credo sia la persona che ha fatto l'errore piu grande
beh, anche lui dovrebbe averne.
a 22 anni si presuppone un minimo di maturita'.
Old 11-01-2004, 19:08   #27
Fede
Senior Member

L'Avatar di Fede

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non ho detto questo, ma se penso che una persona abbia fatto una stronzata glielo dico chiaro e tondo
ok meno male che la pensi cosi'.
il fatto e' che davanti a certe notizie rimani talmente di sasso, che ti mancano le parole..ho reagito impulsivamente, peraltro solo quando ho capito che non stava scherzando (ovvero dopo buoni 20 munuti)
Old 11-01-2004, 19:09   #28
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
che roba ragazzi
Cmq secondo me hai fatto bene...hai espresso il tuo parere. Punto.
Una tristezza infinita
-Crissina- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:10   #29
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
io credo sia più opportuno dire quello che si deve piuttosto che quello che si pensa in certe circostanze (non mi sto riferendo a questo caso).
Posso pensare che un mio amico abbia fatto una stronzata colossale a mettersi con una certa persona ma non ho nessun diritto di andarglielo a dire. E anche a domanda diretta terrei per me le mie opinioni, che potrebbero essere basate su semplici pregiudizi ed influenzarlo in malo modo.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:24   #30
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
io credo sia più opportuno dire quello che si deve piuttosto che quello che si pensa in certe circostanze (non mi sto riferendo a questo caso).
Posso pensare che un mio amico abbia fatto una stronzata colossale a mettersi con una certa persona ma non ho nessun diritto di andarglielo a dire. E anche a domanda diretta terrei per me le mie opinioni, che potrebbero essere basate su semplici pregiudizi ed influenzarlo in malo modo.
Ci sono situazioni e situazioni e dipende anche da come vengono dette le cose.

In questo caso direi che dire "poverino" non serve...ha sbagliato e dagli errori bisogna imparare.

Quando una mia amica si faceva sfruttare dall'ex che lei amava ancora, io gliel'ho detto chiaro e tondo che così ci stava solo più male e che era il caso di lasciarlo perdere.
Ovviamente glielo dicevo con tatto e solo perchè non mi andava di vederla giù per uno che non se lo meritava visto come l'aveva e la stava trattando.

Ovvio che se un amico/amica si mette con una persona che a me non piace, mi faccio gli affari miei e lascio che viva la sua vita.

Ultima modifica di Nicky : 11-01-2004 alle 19:31.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2004, 19:42   #31
hannibalthecannibal
Senior Member

L'Avatar di hannibalthecannibal

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
Re: Tresca con la madre della sua fidanzata...

Quote:
Originariamente inviato da Fede
Sono reduce di un paio d'ore di telefono. Insomma mi e' arrivata sta notizia da un mio amico.
Non sapevo che dirgli. Onestamente mi ha fatto pure un po pena, perche' l'ho sentito parecchio depresso al telefono.
Non vorrei dilungarmi troppo, ma quello che volevo chiedervi e':
ho fatto bene a dirgli che aveva fatto una gran ca@@ata, e a colpevolizzarlo, oppure avrei dovuto lasciare ogni giudizio a lui e al suo senso di colpa, limitandomi a stare zitto?
Sara' una scemenza, pero' mi ha lasciato un grand amaro in bocca
imho, sto ragazzo nn sè regolato!!!!!!
uno nn può trescare con la madre della ragazza, anke xke sà ke alla fine finirebbe con tutti e due!!!!!!
Old 11-01-2004, 19:45   #32
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ok si sente triste, ok si sente depresso, ok gli serviva qualcuno che gli dicesse che ha fatto una grande cavolata (da solo non ci arrivava?), però non credo che la madre della sua lei l'abbia costretto con la forza, o no?
Old 12-01-2004, 00:13   #33
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ho sempre sognato una cosa simile!

purtroppo la madre era un cesso o non ci stava.... a dire il vero non ricordo di aver avuto tipe con la madre attraente....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 00:19   #34
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mi ricorda molto Dicon che è sposato con Bridget che va con la madre di Bridget..cioè Brooke e ci fa pure una figlia: Hope!!

Ovviamente ho citato Beautifull!!
Old 12-01-2004, 10:30   #35
digital_brain
Senior Member

L'Avatar di digital_brain

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
Premetto che non sono io l'amico di Fede in questione..non si sa mai,qualcuno si potrebbe fare strane idee visti topic precedenti!!

Comunque la madre deve essere una gran topa,sennò non mi passerebbe per l'anticamera del cervello....
Il bello è se lo venisse a sapere la figlia...un rapporto familiare rovinato...digli di far finta che non sia successo mai niente..sta cosa va dimenticata...anche perchè secondo me se lo venisse a sapere la figlia per rabbia lo direbbe al padre il quale incazzato come una bestia perchè l'amico tuo ha tradito la figlia ed è andato con la moglie, lo trova e lo rovina!!!
Old 12-01-2004, 10:32   #36
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
minchia!!!!

questa è pure peggio della mia, di storia!!!!!

be', mi consolo!!!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 10:35   #37
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da nemorino

purtroppo la madre era un cesso o non ci stava.... a dire il vero non ricordo di aver avuto tipe con la madre attraente....

sei un grande

cmq la cosa "meno peggio" da fare ora IMHO e' troncare con la figlia, ma non dirle niente del rapporto con la madre, senno' oltre che sfasciare il fidanzamento distrugge anche la famiglia di lei (anche se la madre un pochetto se lo meriterebbe, ma stare zitti e' la cosa migliore nei riguardi della figlia)
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 10:43   #38
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
ma la madre è sposata o divorziata?
Perchè nel secondo caso, anche considerando che il rapporto con la findanzata era ormai agli sgoccioli e tu stesso hai detto fosse sull'orlo di troncare, la situazione diventa mooolto meno imbarazzante e difficile
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 10:45   #39
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da nemorino

Appunto!
Fa abbastanza schifo il modo con cui si sta trattando:
1) La madre
2) Il ragazzo
3) Il fatto in se.

Secondo me non c'è niente di pazzesco, ne tanto meno sporco e imperdonabile.
Sono cose che succedono e l'unica cosa da fare, a fatti avvenuti, e cercare di essere coerenti e ragionevoli.
La madre avrà fatto male, ma se il ragazzo c'è stato allora è meglio che sia venuta fuori una cosa del genere! Ora la ragazza avrà modo di trovarsi un ragazzo più serio e il ragazzo di pensare a quello che ha fatto.
Old 12-01-2004, 10:47   #40
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da loncs
Appunto!
Fa abbastanza schifo il modo con cui si sta trattando:
1) La madre
2) Il ragazzo
3) Il fatto in se.

Secondo me non c'è niente di pazzesco, ne tanto meno sporco e imperdonabile.
Sono cose che succedono e l'unica cosa da fare, a fatti avvenuti, e cercare di essere coerenti e ragionevoli.
La madre avrà fatto male, ma se il ragazzo c'è stato allora è meglio che sia venuta fuori una cosa del genere! Ora la ragazza avrà modo di trovarsi un ragazzo più serio e il ragazzo di pensare a quello che ha fatto.
e una madre piu' seria pero' come fa a trovarla ?
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian