|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
X runfox e marco46 ma avete installato la 4.1.3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Boh, a me non sembra cosi' facile.
Bologna inizio stagione, ho fatto 9 partite, 3v 3p 3s, faccio molta fatica a segnare e non so chi far giocare tra Tare e Rossini... Insomma, mi sembra VERAMENTE di essere alla guida del VERO Bologna!! ![]() ![]() Comunque c'e' da dire che ho una squadra discretamente debole! Se non mi cacciano via, in 4-5 anni dovrei riuscire a farla diventare tra le + forti d'talia ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
Quote:
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
In questa versione c'e' un bug sui retropassaggi in angolo!!
Non mi era mai capitato con scudetto4 di vedere cosi' tanti retropassaggi al portire sbagliati che vanno in angolo, o palle buttate in angolo anche se non pressati, o, soprattutto, retropassaggi sbagliati che il portiere potrebbe intercettare, ma che invece lascia andare penosamente in angolo!! ![]() AZZ, volevo chiedere una cosa ma non mi ricordo piu'! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
é uscita la patch 4.1.4 che dovrebbe fixare qualche bug nn fixato con le precedenti,speriamo sia quella definitiva!Scaricatela da www.cmfans.it www.cmstart.it mi sembra ke cmq sia necessario registrarsi
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
|
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ciao raga, io ho avuto CM per la prima volta l'anno scorso, CM4 per l'esattezza, e volevo farvi qualche domanda a voi che sicuramente ne sapete + di me:
1) io ho trovato CM4 con i calciatori passati ad altre squadre a gennaio già nelle squadre dove effettivamente hanno finito la stagione, quindi presupponendo che sia uscito + o - nello stesso periodo di quando è uscita la versione 03-04 vuol dire che è stato aggiornato, magari con una patch, che io nn ricordo però di aver messo ![]() 2) se la mia considerazione è vera, dovrebbe uscire anche quest'anno una patch che aggiorna tutti i trasferimenti di gennaio quindi domando, quando uscirà + o - questa patch? a febbraio o giù di lì? ringrazio tutti per le risposte grazie ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: vicenza
|
CM4 è uscito più tardi del solito (non ricordo bene quando ma sicuramente dopo gennaio) ed è per questo che i trasferimenti erano aggiornati; non credo proprio usciranno patch di aggiornamento per quanto riguarda il DB; se vuoi aggiornarlo o ti scarichi un editor (in pratica te lo fai da solo) o ti scarichi dei database già aggiornati (ne trovi ad esempio su cmstart , devi registrarti) ma a 'sto punto ti conviene aspettare che finisca il mercato e che ne esca uno definitivamente aggiornato.
ciao ![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
innanzitutto ti ringrazio, una risposta prontissima
![]() uhm....aggiornare il database, è una cosa semplice? nn vorrei fare casini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
secondo me è abbastanza facile, lo sto facendo in questi giorni e non mi sembra particolarmente difficile (soprattutto se vuoi fare solo trasferimenti)...per evitare casini,poi, è chiaro che prima basta farsi una copia del database originale...
![]() stefano |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
ok grazie...per ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
![]() se decidi di editare da solo il DB fammi sapere com'è andata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Ma qualcuno di voi è riuscito a giocare in rete????
stiamo provando con 2 amici.. ma non riusciamo!! ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ragazzi avete provato a modificare il database con l editor che ci da scudetto d default?
io nn ci sono riuscito...praticamente nn riesce a caricarmi il file di database voi come fate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
giocatori in scadenza di contratto
Ciao a tutti, mi sono avvicinato a scudetto soltanto oggi e non capisco come offrire un contratto ad un giocatore di un'altra squadra, il cui contratto scade alla fine della stagione in corso. Suggerimenti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Tasto destro sul giocatore -> Contatta per ingaggio
Ricordati che puoi ingaggiare solo giocatori con meno di 6 mesi di contratto residuo. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena
|
Bella storia!! grazie!!
Non trovavo l'opzione semplicemente perchè i contratti hanno ancora più di 6 mesi di validità!! grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ahhh..scudetto...cmq c'è il 3d ufficiale...noi appassionati c'abbimo postato per un bel pezzo....
ma sinceramente ora nn ci sto giocando...nn saprei con che squadra cominciare...
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.