|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
io non ci andrei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E' un attimino + giovine. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Comunque per 20 euri cadacranio giornalieri ci siamo assicurati soggiorno all'Hotel Ambassador **** sito tra la moschea blu, l'Hagia Sofia e vista Bosforo, comprensivo di selva di
piante di Ficus, galleria di quadri naif, tre telefoni cadacranio, dittafono e poltrona in pelle umana e acqua bertier in quantità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Pensavate che li turchi mi avrebbero seccato ed invece sono ancora qua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
io c'ero andato 10 anni fa,,,,sempre per capodanno.
ci sono ancora gli Orsi per strada, tenuto col guinzaglio? al Gran Bazar ci si può ancora andare?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
gli orsi? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
quanti MILIONI di LIRE hai speso! ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma almeno sei stato soddisfatto dai gusti strani dei turcomanni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ricchi mila milioni, andavamo in giro con la mazzetta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Da oggi invece che mamma li turchi dirò mamma le turche. ora capisco perchè miss mondo è turca. ![]() Ultima modifica di parax : 07-01-2004 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Infatti alcuni sostengono che i musulmani le donne le tengono sotto il burka perchè sono troppo belle e non le vogliono far vedere in giro
![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Approfondendo con i turcomanni però direi che la situazione delle turcomanne non è rosea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando alle donne, parlando col portiere dell'albergo che soffriva per amore ![]() A dir il vero a vedere la situazione con i miei occhi ![]() Per non parlare della faccenda della poligamia, che per loro è normalissima e la usano come noi usiamo il divorzio, se non si va + daccordo il marito lascia la moglie, deve mantenerla, ma può risposarsi, ovviamente le donne non possono far nulla e devono solo prendere atto delle decisioni del marito. P.S. Quasi quasi me faccio mussulmo. ![]() Ultima modifica di parax : 08-01-2004 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Azz... sapevo che non era il massimo, ma a questi livelli...
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO fra 20 anni saranno completamente globalizzati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so, in fondo se la Turchia si è preservata dagli integralismi e ha permesso questa apertura verso l'occidente sicuramente è "merito" dello stato di polizia, come giustamente dici tu, e delle norme molto restrittive per salvaguardare la laicità dello stato, norme che se non ricordo male sono state tolte immediatamente dopo la vittoria di Erdogan. In fondo poi il problema dei paesi islamici estremisti è che l'istruzione è affidata alle scuole coraniche e non c'è alcuna evoluzione o presa di coscienza da parte delle nuove generazioni sui loro diritti e sulla loro situazione. Vedi in Iran dove le uniche rivolte sono fatte dagli studenti universitari...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.