|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
in ogni caso mi sembra poco rispettoso far polemica in questo topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
![]()
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Sinceramente vorrei dirti quello che penso, ma non sembra che sei molto aperto a commenti. Comunque la velocità è uno degli elementi che può uccidere, non è L'elemento unico. Le persone debbono essere libere di comprare una Ferrari o una Impreza, ma NON DEBBONO essere liberi di tirarle per strada; ma come fare? con controlli più severi! Con controlli sulla vettura, con controlli sulla strada e con tutti i mezzi possibili, e i morti diminuiranno..nonostante tutto però non scompariranno, perchè nella morte di una persona bisogna considerare molti fattori... Se uno vuole correre va in pista e accetta il rischio. Per strada usare troppo il pedale del gas può significare suicidarsi o addiritura uccidere qualcuno, perchè disgraziatamente incorre anche questo fattore. Io non so cosa sia successo a questi ragazzi e in definitiva non è importante. Quello che conta (PURTROPPO) è che sono morti, e questo è sempre un dispiacere colpa loro o no. E Conan forse questo non è il momento giusto per fare il tuo discorso (come non lo è per fare il mio ma ci tenevo a rispondere), nonostante non sia un discorso completamente sbagliato (IMHO).
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
il tuo discorso non regge, cè gente che si ammazza a 50km/h. Lo sai che la maggioranza degli incidenti avvengono in città, a quetsa velocità? Ci vogliono persone senzate, altro che...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Non sarebbe male se ci deste un taglio. Aprite un topic a parte su tema velocità e pericolo ma rispettate il 3D che è di dolore e basta.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari - Auto - BMW E92 Coupe' Futura - Moto - FZ8
|
Mi dispiace tantissimo!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per la cronaca è accaduto per un salto di corsia dovuto ad un sorpasso azzardato. Se avessero inventato strade con i due sensi di marcia distanti 20 m...
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
quoto ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Mi spiace
![]() ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Morire per strada...
Quote:
Mi dispiace e capisco lo shock e l'incredulita' di fronte ad una cosa del genere cosi' tristemente improvvisa , lo so' bene quel che si prova , mio zio Stefano ( 36 anni ) faceva il paracadutista acrobatico ed ha avuto un incidente durante un lancio.....a lui tenevo tantissimo e sono rimasto di pietra quando e' morto , a volte succedono cose negativamente improvvise che ti lasciano senza fiato .... e ti accorgi che ti rimane solo il dolore e la forte mancanza di quella persona , ti accorci che qualsiasi parola e' ormai inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Poi il problema non è tanto la BMW che va a 250 ma la Panda o la Ritmo(e tutte le auto vecchie e scatole in circolazione) che vanno a 135 su delle strade che fanno ribrezzo!; io ad esempio stavo andando col motorino(avevo i tappi per cui non più di 45 all'ora) in una strada abbastanza importante ho preso una buca che mi ha fatto volare in mezzo alla campagna circostante, pensate se di li fosse passta una moto un pochino più veloce che cosa sarebbe potuto succedere! Il problema degli incidenti è da ricercare: 1) Auto di mertda che non sono altro che scatolette di latta e che volenti o nolenti siamo quasi tutti obbligati a comperare per via dei prezzi( se viaggiassimo tutti su delle macchine da minimo 60 milioni tutti questi morti non ci sarebbero). 2)Gente di merda che le guida, e si belli miei! perchè se un auto va a 300 all'ora non significa che uno ci debba per forza andare, uno può benissimo fermarsi a anche a 160(velocità per me più che giusta); gente di merda anche quella che va a 15 all'ora pensando di essere al sicuro quando al contrario potrebbe provocare un terribile tamponamento. 3) Strade di merda che hanno un'asfaltatura modello pista da biliardo oppure modello "camel trophy" dove le amminisytrazioni locali invece di spendere soldi per il mantenimento continuano in perterrito ad abbassare i limiti di velocità(prima 50, poi 30, poi 20...e poi? si passa ai numeri negativi?) bisgona riflettere, le motivazioni di un incidente sono molteplici così come sono molteplici le cause di una morte in un incidente, ci sono persone che muoiono andando a schiantarsi a 30 all'ora contro un muro perchè non indossavano le cinture o perchè avevano il bimbo in braccio e persone che dopo impatti a 100 o dopo cadute da viadotti sono ancora qui a parlare con me senza avere nessuna ammaccatura. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.