Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2003, 13:55   #21
AngeloNero
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
L' ho preso :-)
E' stupendo soprattutto il video.....
Alla fine ho preso il 7050 lo so ho speso un tot di soldi inutilmente, ma lo volevo all' ultimo grido è stato più forte di me e poi lo volevo oggi ed il 7038 se ne parlava dopo le feste di capodanno...
E' un PIV ht cmq
a presto le mie foto....
AngeloNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 14:03   #22
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Non qui però.....

Ci si risente nel 3d dedicato.....

Complimenti per l'acquisto!!!!
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 16:55   #23
eddy cudo
Senior Member

L'Avatar di eddy cudo

Iscritto dal: Oct 2002
Ma la volete finire.............

Io posso esprimere le mie opinioni?
Matteeo la devi finire di dire cose assolutamente lontane dalla verità.L'amilo widescreen scalda veramente poco e nessuno ha mai detto il contrario trai possessori(contestatemi se mi sbaglio).
Solo uno dei possessori ha avuto un problema(retomi)ma non dovuto al troppo calore,io ci giocavo per ore e ore a call of duty e scaldava a malapena(molto meno del mio vecchio athlon xp 2000),infatti ero stupito della ventola che seppur piano andasse in continuazione poichè buttava fuori sempre aria fredda.
Bisogna dare a cesare quel che è di cesare invece di muoversi col paraocchi!!!
Io ho sempre ammesso la netta superiorità sia nell'estetica e sia nell'audio che nello schermo essendo un 17 dell'hp,come invece il fujitsu dalla parte sua ha una scheda video migliore,il mast dvd integrato,un harddisk 20 gb più capiente,e in complesso una maggiore portabilità(non tanto dovuta al peso)ma alle dimensioni.
Detto questo non voglio lodare ne il fujitsu ne l'hp,che ora come ora per chi non interessa un'autonomia prolungata sono i desktop replacement con il rapporto qualità prezzo migliore,ma per le mia aspettative entrambi hanno delle lacune e vorrei aspettare dopo natale tutto qui!!!
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 17:30   #24
kevlar29
Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
domanda x eddy...
la ventola va sempre sempre oppure sempre mentri giochi?
che processore ha il tuo amilo?
siccome anch'io volevo acquistare il 2.6 volevo delucidazioni a riguardo

Thanx
kevlar29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2003, 18:39   #25
ingcri
Senior Member

L'Avatar di ingcri

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
Per Angelo Nero:

TANTI AUGURI PER IL NUOVO ACQUISTO... è ovvio che pur avendo comprato il fratello maggiore del nostro gioellino sarai il benvenuto nel nostro 3d sul 7038..

Per Matteeoo:

Tu puoi abbandonare tutti i forum, l'importante che non abbandoni quello dedicato al 7038.. se no ti mando i carabinieri a casa...sei troppo utile per lasciarti scappare via così..

Per Eddy Cudo:

Anzitutto ti dico di nuovo che non voglio fare polemiche. Anche io l'amilo e l'hp li ho visti entrambi prima dell'acquisto... mi sembra che a livello estetico e soptrattutto COSTRUTTIVO (finiture e materiali) non ci sia storia... è poi ovvio che la raddy è infinitamente più performante.. ma uno poi sceglie in base a dei compromessi no?... COMUNQUE TI DO UN CONSIGLIO: comprati sto 7038 e vieni a far parte del nostro 3d...
Old 21-12-2003, 04:40   #26
checcobai
Senior Member

L'Avatar di checcobai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
Quello che posso dire sul 7050 sono solo giudizi positivi.
L'ho acquistato da ormai 2 settimane ed è un ottimo prodotto.
Certo non è il massimo della trasportabilità ma sono comunque soddisfattissimo utilizzandolo per muovermi in una azienda e gestire 4 server e 70 client. Il wifi è di tipo g della Broadband. Una bomba. Il processore è HT confermo a 2.8. Unica pecca ho dovuto aggiornare il misero xp home in xp proff altrimenti mi dimentico il dominio. Lo slot per le MC è fantastico e la comodità del tastierino numerico eccellente. Unica cosa da notare è il disco fisso da 4200 gm. Acquisterò quanto prima un 7200 hitachi.
Old 21-12-2003, 08:49   #27
ingcri
Senior Member

L'Avatar di ingcri

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
ragazzi, che ne dite se i pareri su 7038 o 7050 li postate sul 3d dedicato al 7038 così lo facciamo crescere?

grazie e buona domenica

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian