|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Decisamente NON fattibile.
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
No, "complesso" nel senso che il tutto è da fare in tempo reale ovviamente... e se le si vuole fare bene è complesso... vedi doom3...
Se ad esempio si fanno ombre usando lo stencil buffer... in ambienti così reali quelle ombre non sono certo perfette e creano difetti abbastanza evidenti che stonerebbero un bel po' col resto... in silent hill anche se fanno scena i difetti sono molto evidenti!!! Con quella grafica può passare inosservato... con questa stonerebbe, IMHO! Poi per lightmap pre-renderizzate mica intendevo una ogni secondo! Ok occupano memoria ma non poi così tanta... sono in scala di grigio e a risoluzione bassa di solito a cui si ovvia con un po' di blur... e cmq sono renderizzate automaticamente da renderer appositi, non è che le stanno a fare i grafici a mano... Il problema potrebbero essere i caricamenti... ma anche le texture ad alta risoluzione di tutto il mondo non penso che possano essere tenute tutte in memoria... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
questo gioco lo vedo MOLTO pesante
![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Grazie Psiche!
![]() Nuovi shoots su STALKER sono sempre bene accetti! ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
sapete se in rete c'e' qualche altro video?
io ho trovato sol il trailer ad alta risoluzione... non avete notato una forte sproporzione tra la qualita' degli ambienti e i personaggi?...da video (a parte la fisica che hanno quando cadono) mi sembrano quelli di Counter Strike! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.