Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2003, 18:39   #1
Psiche
Bannato
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9011
S.T.A.L.K.E.R. - New Shots!!!!!!


DEVELOPER: GSC
PUBLISHER: THQ
Data di rilascio: Maggio 2004
Genere: Action
Sito ufficiale: http://www.stalker-game.com


Alcuni di voi penseranno: ANCORA!

Ebbene sì ancora immagini di questo attesissimo gioco... direttamente da Game Spot!







Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 18:42   #2
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3723
le texture di sto gioco sono paurose.

Ciuaz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 18:51   #3
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Perche' la luce della torcia non proietta ombre in tempo reale?
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 19:05   #4
Spazius
Senior Member
 
L'Avatar di Spazius
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
Messaggi: 2031

pero alcuni tubi sono proprio fatti male sembrano disegnati vengono fuori dal tubo grosso senza alcuna giuntura e finiscono nel pavimento...cmq nn vedo l'ora che esca..
__________________
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 19:07   #5
Mostro!!
Senior Member
 
L'Avatar di Mostro!!
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Messaggi: 8480
Texture e Aniso la faranno da padrone in questo gioco !
__________________
oramai non gioco più a un c...
Mostro!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 19:32   #6
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15500
sembrerebbe che ogni volta che raggiungono un buon livello di completezze di un livello ne rilascini gli shots, che probabilmente cmq non sono la rappresentazione del risultato finale immagino. In ogni caso aprezzo la coerenza.

Speriamo nella serietà del team di sviluppo per quanto riguarda il rilascio del gioco.

byez!
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 19:32   #7
STICK
Senior Member
 
L'Avatar di STICK
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1631


Psiche ti vogliamo bene!
Pero' non e' giusto che ci fai sbavare adesso!






P.S. ho sentito che sara' ottimizzato anche questo per AMD64 come FarCry:vi risulta?
STICK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:07   #8
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
semplicemente impressionanti gli screenshot
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:28   #9
Keymaker
Senior Member
 
L'Avatar di Keymaker
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 2684
Sono senza parole, ha le texture più fotorealistiche che si siano mai viste in una videogioco.
__________________
MSN - keymaker@email.it

Work in progress: Mazda RX-8
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:49   #10
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Perche' la luce della torcia non proietta ombre in tempo reale?
Perchè sarebbe troppo pensante???

L'unica cosa che mi lascia perplesso è sul come gestiranno il passaggio notte/giorno... se è davvero in tempo reale il sole si sposta... e quindi si dovrebbero spostare anche le ombre...

boh... attendiamo...

Inoltre devo ancora capire se sarà un mondo unico oppure dei livelli indipendenti anche se collegati... uhm...


Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:51   #11
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24929
c'e' qualcosa ke nn va in quelle immagini...
mi sembrano strane...
sarà ke mancano uno sfottio di ombre... xò....
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:54   #12
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24929
vedendo i mostri mi sembra
ke abbiano ambientato resident evil a chernobil...
poi quei barili... con quel nome sulla porta...
le ombre mi sembrano completamente irreali...
sarà ke dopo l'alpha di doom3 nn mi piacciono + le altre ombre... xò...
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:54   #13
pindol
Senior Member
 
L'Avatar di pindol
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3723
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^

Inoltre devo ancora capire se sarà un mondo unico oppure dei livelli indipendenti anche se collegati... uhm...


Ciau!
Credo sia un unico livello, mi sembra di aver letto che si staglia su una superficie di 20 kmq chiaramente proporzionato al gioco.

Ciauz Pindol
__________________
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:54   #14
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14147
Quote:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Perchè sarebbe troppo pensante???

L'unica cosa che mi lascia perplesso è sul come gestiranno il passaggio notte/giorno... se è davvero in tempo reale il sole si sposta... e quindi si dovrebbero spostare anche le ombre...

boh... attendiamo...

Inoltre devo ancora capire se sarà un mondo unico oppure dei livelli indipendenti anche se collegati... uhm...


Ciau!
dagli screen della torcia si capisce che le ombre sono pre-renderizzate... purtroppo per questa cosa perde parecchi punti rispetto a doom3 nel fattore realismo. cmq il passaggio dal giorno alla notte nn sara' un problema visto le ombre pre-renderizzate. per il resto la grafica e' bellissima! un'altra cosa strana e' che a vedere gli screen sembra che usi 2 motori diversi fra i livelli all'aperto e quelli al chiuso...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 20:58   #15
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
L'unica cosa che mi lascia perplesso è sul come gestiranno il passaggio notte/giorno... se è davvero in tempo reale il sole si sposta... e quindi si dovrebbero spostare anche le ombre...
Le ombre non si potranno spostare perche' sono tutte lightmaps...
Guarda le foto in cui si vede la luce della torcia...gli elementi della scena non proiettano nessuna ombra grazie alla nostra fonte di luce dinamica, ma continuano a proiettare la loro ombra prerenderizzata.
Con questa premessa...secondo te c'e' speranza che le ombre varino a seconda della posizione del sole? I don't think so...
Con un sistema alla Doom3 si sarebbe potuto fare...ma per arrivare a gestire un mondo cosi' vasto con una tecnica di ombre e luci in tempo reale credo che dovremmo aspettare ancora parecchio...
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 21:00   #16
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14147
potevano mettere le ombre in tempo reale solo per i livelli al chiuso... che poi e' anche il punto dove fanno piu' figura! e nn credo sia un problema decidere quali oggetti debbano proiettare l'ombra e quali no...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 21:00   #17
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24929
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Le ombre non si potranno spostare perche' sono tutte lightmaps...
Guarda le foto in cui si vede la luce della torcia...gli elementi della scena non proiettano nessuna ombra grazie alla nostra fonte di luce dinamica, ma continuano a proiettare la loro ombra prerenderizzata.
Con questa premessa...secondo te c'e' speranza che le ombre varino a seconda della posizione del sole? I don't think so...
Con un sistema alla Doom3 si sarebbe potuto fare...ma per arrivare a gestire un mondo cosi' vasto con una tecnica di ombre e luci in tempo reale credo che dovremmo aspettare ancora parecchio...

si ma stona parekkio....
ti sembrano subito irreale l'immagine...
nn ti sembrano nemmeno attaccati a terra i mostri così...
mah...
speriamo ke sia solo una bozza... anke se dubito moooolto fortemente
__________________
//\\ Vendo => Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 21:07   #18
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14147
cmq ill gioco nn e' ancora finito percio' e' ancora troppo presto per poterlo giudicare, magari le ombre verranno aggiunte quando saranno completati i livelli...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 21:15   #19
_Xel_^^
Senior Member
 
L'Avatar di _Xel_^^
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
Messaggi: 2227
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Le ombre non si potranno spostare perche' sono tutte lightmaps...
Guarda le foto in cui si vede la luce della torcia...gli elementi della scena non proiettano nessuna ombra grazie alla nostra fonte di luce dinamica, ma continuano a proiettare la loro ombra prerenderizzata.
Con questa premessa...secondo te c'e' speranza che le ombre varino a seconda della posizione del sole? I don't think so...
Con un sistema alla Doom3 si sarebbe potuto fare...ma per arrivare a gestire un mondo cosi' vasto con una tecnica di ombre e luci in tempo reale credo che dovremmo aspettare ancora parecchio...
Per la torcia la cosa è molto più complessa... non possono esserci ombre pre-renderizzate perchè si muove con te...
Il sole invece è un' UNICA fonte di luce che compie SEMPRE lo stesso movimento... quindi potrebbero avere diversi set di lightmaps pre-renderizzati che di volta in volta vengono applicati a seconda dell'ora del giorno... complicato ma fattibile... e farebbe un bell'effetto... certo occuperebbe una valanga di memoria... ma viste le texture che girano


Ciau!
__________________
 New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! - PS3, PSTWO e NDSLite
_Xel_^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2003, 21:18   #20
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2776
lo voglio.
adesso.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v