|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() DP-450: • Full DVD/MPEG-4/DivX 3.11, 4 and 5/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD-RW compatibility • JPEG Picture CD viewing • Internet Upgradable • Progressive Scan Video Out • Time Search • Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV • Repeat Playback • Slow Motion • Title/chapter select • Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle • Remote Control • TV Type (PAL and NTSC) • Configuration Setup Menu • Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide) • S-Video Output • Composite Video Output • Component via SCART Output • RGB via SCART Output • Dolby Digital, MPEG Audio Decoding • Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output • S/PDIF Outputs • Analogue stereo DP-1000: • Full DVD/MPEG-4/DivX®/XviD/CD/MP3/Ogg Vorbis/CD-RW/DVD+-RW compatibility • JPEG Picture CD viewing • Progressive Scan Video Out • Time Search • Playback Control: Play/Pause/Stop/FF/RW/NEXT/PREV • Repeat Playback • Slow Motion • Title/chapter select • Parental lock, Multi Language, Multi Subtitle, Multi Angle • Remote Control • TV Type (PAL and NTSC) • Configuration Setup Menu • Aspect Ratio (4:3 Pan and Scan, 4:3 Letter Box and 16:9 Wide) • S-Video Output • Composite Video Output • Component Output • Dolby Digital, MPEG Audio Decoding • Dolby Digital/MPEG 5.1 Digital Output • S/PDIF Outputs • Analogue stereo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Mi interessava per il confronto, se avevi l'esperienza di entrambi! ![]() Il calcolo del bitrate che fa lui e' questo: In base ai parametri che tu gli metti (bitrate della/e tracce audio, grandezza del file, risoluzione) lui ti calcola il bitrate e il quality factor (bits*pixel/frame, o qualcosa del genere!!) Quando poi vai a fare l'encoding, lui per prima cosa comprime l'audio e crea un file mp3. in base alla dimensione del file risultante, lui RI-calcola il bitrate effettivo. Poi fa la prima passata.... finita quella, ricalcola di nuovo. Poi la Nesima... finita quella, ricalcola di nuovo. Poi l'ultima.... finita quella non ricalcola perche' ha finito! ![]() Muxa video con audio, e hai un file quasi perfettamente combaciante con le dimensioni previste! Stesso discorso se decidi di encodare i crediti a bitrate basso... lui encoda prima l'audio, poi i titoli, poi ricalcola lo spazio e aumenta il bitrate di dovere! Quote:
Nel secondo caso, lo riesci a vedere in 16:9 nelle giuste proporzioni ? (ovvero... metti italia uno, quando vedi gerry scotti allungato... poi passa su AV dove c'e' il kiss che spara il divx.... come te lo spara ? Correttamente in 16:9 oppure allungato e stretto ?) Ciao! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Non ho capito una ceppa, ma devo decidermi a provare sto Gknot... Solo che so pieno di film da divxare... Me serve un altro pc, help!!!!!!!!!! ![]() Quote:
![]() Faccio a 576x464 i 2.35 (mi pare) e a 640x480 gli 1.778 (per lo meno mi sembra di ricordare. Le proporzioni sono ok, generalmente, anche se osservavamo proprio l'altro giorno con un amico che il sole della casa cinematografica ad inizio film, in alcuni casi non appare perfettamente tondo... Mi devo documentare meglio, perchè te a differenza di quanto faccio io con te quando si parla di hardware per pc, non mi dici niente su sti encoder, balordo che non sei altro! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
![]() tanto quando si tratta di gnocca m'importa sega della politica ![]() e ieri sono uscito con una juventina sfegatata ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
ragazzi vi posso chiedere una delucidazione sul kiss dp-1000?
non riesco ad aggiornare il firmware, creo il cd mettendo finalizza e disc at once, lo infilo e mi dice di riavviare, riavvio e mi ridice la stessa cosa ![]() Può essere xkè uso un riscrivibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.