|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Cmq non credo siano legati a questi ambienti, se lo sono, perchè vogliono la pace...
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Iniziamo dagli esempi: Ricordi i fatti avvenuti a genova? Ricordi la devastazione ad opera dei black block? Quelli che erano pacifiscti, imbecilli o cosa?Sei mai stato in uno stadio con una tifoseria fortemente politicizzata?Centra qualcosa con lo sport, esporre svastiche o falci e martelli? No... Da ciò puoi facilmente dedurre che in ogni grande manifestazione ci possono essere varie infiltrazioni che hanno scopi diversi dalla semplice protesta contro la guerra. Forse l'intento dei terroristi all'interno di movimenti pacifisti è quello di provocare destabilizzazione nel paese e suscitare dissensi tra la gente..
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
l'attentato alle torri gemelle non mi è parso un gesto di pace.. neanche quello ai carabinieri che stavano addestrando la polizia irachena. tra il teppistello che salta scuola per andare in una manifestazione e spaccare una vetrina per sentirsi "ribelle" e un terrorista penso ci sia ben poco in comune (anzi, a dire la verità non ci vedo proprio niente in comune) ne capisco in che modo l'uno e l'altro dovrebbero trovarsi d'accordo su qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
i terroristi VOGLIONO LA GUERRA, non la pace.. questo da sempre, storicamente, da quando esiste un qualsiasi terrorismo (non solo islamico). Se questo urta chi è per la guerra, non so che farci, ma da qui ad attribuire questa cosa agli avversari politici ce ne corre.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
Semplicemente i terroristi si infiltrano per destabilizzare... nessuno dice che i pacifisci vanno a braccetto coi terroristi...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Si parla delle possibili infiltrazioni. infiltrazioni possibili nell'ambiente quantomai vario e vasto di quell'universo di associazioni/CSOA/volontariato/etc... che nelle ultime manifestazioni in occasione dell'intervento militare in Iraq è andato sotto il nome di "pacifisti". E' più chiaro ? Non ci sei solo tu che puoi garantire (spero) di non appartenere alla schiera dei "terroristi" o degli altri gruppi citati... Le infiltrazioni sono possibili. Qual è la differenza tra l'infiltrazione di elementi pericolosi in un gruppo di ultrà da stadio ed in un CSOA ? Perchè in un gruppo è accettata l'indagine e nell'altro gruppo no ?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
pensavo che il "maccartismo" fosse stato superato..
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.