Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2003, 17:31   #21
Friskio TheBesT
Senior Member

L'Avatar di Friskio TheBesT

Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
bellissimo case e buon lavoro soprattutto per la pazienza per farlo.

nell'ultima foto complimente sei bellissimo........

intendevo il case ankora complimenti!
Friskio TheBesT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 18:06   #22
Vecchia Spugna
Senior Member

L'Avatar di Vecchia Spugna

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
Quote:
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
nell'ultima foto complimente sei bellissimo........
no perchè 1 si preoccupa sai, di questi tempi...
Old 24-11-2003, 18:58   #23
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Città: Roma
Bellissimo il case?
Scusa ma....è veramente brutto!!!

Una mia opinione, ovviamente, e và rispettata quanto tale!
Ma non ha proprio niente di "bellissimo"!!!

Ad ogni modo su questo sito, di case moddati se ne vedono veramente POCHI!!!!

Non capisco perche' non vengono postati altri lavori! Mha!!!

PS: prima che qualcuno scriva qualcosa di ridicolo è meglio ricordare.... "Rispetto per le opinioni altrui"!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 19:12   #24
Vecchia Spugna
Senior Member

rispetto la tua opinione, ma dimmi in cosa ti pare brutto ,altrimenti nn possiamo fare 1 dibattito costruttivo, nn ti pare?
EDIT: Dimenticavo: ricordati che queste foto sono con luci accese (perchè nel bel mezzo di un lan party) e neon spento (perchè il locale aveva problemi di scarico a terra). Se riesco a fare 1 foto da casa vedrai che fa 1 altro effetto

Ultima modifica di Vecchia Spugna : 24-11-2003 alle 19:16.
Vecchia Spugna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 19:23   #25
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da BlackWalker
Bellissimo il case?
Scusa ma....è veramente brutto!!!

Una mia opinione, ovviamente, e và rispettata quanto tale!
Ma non ha proprio niente di "bellissimo"!!!

Ad ogni modo su questo sito, di case moddati se ne vedono veramente POCHI!!!!

Non capisco perche' non vengono postati altri lavori! Mha!!!

PS: prima che qualcuno scriva qualcosa di ridicolo è meglio ricordare.... "Rispetto per le opinioni altrui"!
Condivido il fatto che ci sono pochi case, ma... non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui... spero di avere la memoria corta...
Old 24-11-2003, 19:27   #26
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Prima di tutto "Grazie 1000" per il rispettare la mia opinione, ovviamente "solo mia"!

Non mi piace, niente di più!

Non fà differenza se le foto sono con luci accese o meno, anzi....quelle senza le luci spente rivelano meglio il lavoro del modder, quelle con luci spente solo qualche effetto che non evidenzia il lavoro e l'estro del modder stesso!

A mio parere non e' niente di speciale, tutto qui!

Non ci sono motivazioni valide, come ogni giudizio su ogni opera, modding, quadro,casa, progetto che sia, e' solo una questione di gusto, può piacere e non piacere, tutto qui!

ho solo espresso la mia opinione e non voglio con questo sminuire il tuo lavoro o fare inca@@are qualcuno!

Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
Old 24-11-2003, 19:28   #27
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
Io farei un doppiofondo con una lastra di alluminio per nascondere lo starter e le altre cose che ti avanzano sul fondo.
Poi darei un bella sistemata a tutti i cavi. (puoi fare una grossa spiralona con dentro tutto ed esci dalla spiralona con delle spiraline all'altezza che ti serve)
Poi la spina del 220v che hai sul retro la farei sparire andando a prendere la tensione sulla presa di ingresso dell'alimentatore.
Gia' che apri l'alimentatore infilaci i cavi che avanzano oppure dissaldali.
Una raddrizzata al lettore floppy
Una verniciata color argento ai pannellini frontali di cd masterizzatore e floppy
Poi boh, se mi viene in mente qualche altra roba te la dico prossimamente

Ciao ciao!!!!!
Tat0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2003, 19:30   #28
Friskio TheBesT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
rispetto la tua opinione, ma dimmi in cosa ti pare brutto ,altrimenti nn possiamo fare 1 dibattito costruttivo, nn ti pare?
EDIT: Dimenticavo: ricordati che queste foto sono con luci accese (perchè nel bel mezzo di un lan party) e neon spento (perchè il locale aveva problemi di scarico a terra). Se riesco a fare 1 foto da casa vedrai che fa 1 altro effetto
costruiscilo tu un case da 0 con quelle dimensioni vediamo se sei capace
Old 24-11-2003, 19:35   #29
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Condivido il fatto che ci sono pochi case, ma... non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui... spero di avere la memoria corta...

ripeto "E' solo una mia opinione"!!
Ma che ogni volta che uno posta un modding tutti devono dire solo "Bello", "fico", "bellissimo", "WOW"....ci sarà spazio per altre opinioni o no?
Non mi piace...semplice!

Per quanto riguarda il:

"non ricordo di aver mai visto un tuo lavoro qui", se usi il tasto

forse lo trovi!

Ti agevolo, questo e' il link:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=554931

Con questo non voglio dire che il mio sia migliore di questo...ovviamente!!!! Anche perche il mio e' solo il mio primo lavoro di modding e ancora in fase di lavoro!

Ad ogni modo, non è necessario aver realizzato qualcosa per esprimere un giudizio....è solo questione di gusto, che è ovviamente individuale e incontestabile!

Bayez!!
Old 24-11-2003, 19:37   #30
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Quote:
costruiscilo tu un case da 0 con quelle dimensioni vediamo se sei capace

eccone un altro....

a parte il fatto che non ci vuole tanto...ma questo non è il punto!

Sei capace a rispettare le opinioni di altre persone o no?
Lo sai...non ci vuole tanto!

Basta avere rispetto per gli altri!
Semplicissimo!
Non ci vuole tanto lo sai!
Provaci!
Old 24-11-2003, 19:57   #31
Friskio TheBesT
Senior Member

ho visto il tuo mod black e a parte il display sul tetto non mi piace affatto non c'è niente di originale come detto apparte llcd sul tetto. persempio la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case, il colore?? non ce vol emolto pè colorà nu case il solito neon che ci si mette dentro e cavi in disordine.

preferisco quello di vecchia spugna perchè non è copiato come tutti gli altri mod apparte quello dello gnomo ma è originale un case inventato da se completamente in plexy con modeste dimensioni. vabbè non può essere fichissimo in estetica ma per me è molto molto ORIGINALE.

poi ognuno ha le sue ragioni nel criticare un mod
Old 24-11-2003, 20:00   #32
Vecchia Spugna
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tat0
Io farei un doppiofondo con una lastra di alluminio per nascondere lo starter e le altre cose che ti avanzano sul fondo.
Poi darei un bella sistemata a tutti i cavi. (puoi fare una grossa spiralona con dentro tutto ed esci dalla spiralona con delle spiraline all'altezza che ti serve)
Poi la spina del 220v che hai sul retro la farei sparire andando a prendere la tensione sulla presa di ingresso dell'alimentatore.
Gia' che apri l'alimentatore infilaci i cavi che avanzano oppure dissaldali.
Una raddrizzata al lettore floppy
Una verniciata color argento ai pannellini frontali di cd masterizzatore e floppy
Poi boh, se mi viene in mente qualche altra roba te la dico prossimamente

Ciao ciao!!!!!

Allora: x quanto riguarda il doppiofondo x me è abb. inutile, basta spostare lo starter (che sinceramente nn vedevo poi così male li, ma si può spostare nn è 1 problema, assolutamente.
La sistemata ai cavi la darò la sett prox sicuramente (nn questa sono impegnato cn la scuola)
X la spina ci devo pensare. Non mi va di aprire l'alimentatore, ma capisco anche che messa così è 1 obbrobrio. Il lettore floppy è volutamente inclinato x rendere minore lo spazio aperto per lo stesso (l'ultima settimana ero andato fuori di testa a tagliare sto coso solo col trapano senza dremel, e ho cercato di ottimizzare al max i tagli. In special modo il floppy, che mi sono reso conto essere insufficientemente ampio solo dopo aver montato tutto).
X la verniciata color argento avevo pensato invece ad un adesivo argento, molto + semplice e reversibile, solo che nn so dove trovarlo.
Old 24-11-2003, 20:02   #33
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Caro Friskio TheBesT capisco perfettamente quello che vuoi dire...ed accetto "ogni" tua critica, No problem!

Grazie comunque per i consigli! Cerchero' di migliorarmi!
Ovviamente sono un novizio!!!

Bayez!
Old 24-11-2003, 20:08   #34
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Quote:
ho visto il tuo mod black e a parte il display sul tetto non mi piace affatto non c'è niente di originale come detto apparte llcd sul tetto. persempio la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case, il colore?? non ce vol emolto pè colorà nu case il solito neon che ci si mette dentro e cavi in disordine.

preferisco quello di vecchia spugna perchè non è copiato come tutti gli altri mod apparte quello dello gnomo ma è originale un case inventato da se completamente in plexy con modeste dimensioni. vabbè non può essere fichissimo in estetica ma per me è molto molto ORIGINALE.

poi ognuno ha le sue ragioni nel criticare un mod
A me invece sembra ben fatto ma il mondo e' bello perche' vario.

CIauz!!
Old 24-11-2003, 20:08   #35
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

Dimenticavo...

non sò se ci sia qualcosa di originale o meno, forse no' visto che e' stato il mio primo case, ma è stato tutto fatto e dettato dalla mia piccola massa celebrale!

Mi incuriosice il fatto che tu dica "la solita finestrella che per altro la sua forme è copiata da altri case"

....se posti qualche link o immagine te ne sarei grado, tanto per capire da dove arrivano tutte queste tue "immense" conoscenze, mi faresti un immenso piacere!

Mi piacrebbe anche vedere quello che tu hai fatto a questo punto!
Link? Immagini?

Sono molto curioso!!

Bayez!
Old 24-11-2003, 20:09   #36
Tat0
Senior Member

L'Avatar di Tat0

Quote:
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
X la verniciata color argento avevo pensato invece ad un adesivo argento, molto + semplice e reversibile, solo che nn so dove trovarlo.
Potrest mettere i pannellini di alluminio della antec (non mi ricordo se sono antec ma qui qualcuno te lo sapra' dire) cioe' quelli con la mollettina e lo sportello che si ribalta.

Ciao ciao
Old 24-11-2003, 20:12   #37
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

ben detto TatO!
"il mondo e' bello perche' vario"

con questo non voglio dire che il mio sia meglio di quello di "Vecchia Spugna"! ANzi.....il mio è ancora in fase di sviluppo e postero' le immagini al piu presto!

Non voglio trasformare questo post in una discussione ridicola!

Ribadisco comunque una cosa:

"METTETE PIU' POST CON I VOSTRI LAVORI SU QUESTO FORUM"!!

E' la cosa piu' bella per confrontarci e non per discutere!

BAYEZ!
Old 24-11-2003, 20:29   #38
Friskio TheBesT
Senior Member

ti dico solo che la finestra del mio case è perfettamente uguale alla tua.nonostante tutto anche il mio case è copiato presempio anche io ho fatto i due tubetti con le bollicine sul davanti illuminati con due led blu infatti non sono contento di quello che ho fatto.

per originale intendo qualcosa mai visto prima,qualcosa creato con la propria mente e non avendo preso spunto da qualc'osaltro anche in minima parte.
Old 24-11-2003, 21:37   #39
BlackWalker
Senior Member

L'Avatar di BlackWalker

non credo che tu ragioni molto lo sai....

a) TU dici: "ti dico solo che la finestra del mio case è perfettamente uguale alla tua"....???
Quale?
links pls!!!
fai uno sforzo dai!

b) TU dici: "nonostante tutto anche il mio case è copiato presempio"
....il tuo, non il mio bello io non ho copiato da nessuno!

c) TU dici: "per originale intendo qualcosa mai visto prima,qualcosa creato con la propria mente e non avendo preso spunto da qualc'osaltro anche in minima parte".....concordo pienamente!!!!!!!!!!!!

Ma se dici che io ho copiato, e già mi sembra una cosa ridicola e mi fa anche ridere...tanto....bè sicuramente lo dici perche' hai visto qualcosa di simile e sai dove lo hai visto, altrimenti sei proprio pazzo e ridicolo, quindi fai il favore di mettere "LINKS" o "IMMAGINI" altrimenti stai zitto ok? stai diventando veramente ridicolo e banale!

Tutto questo per cosa? perche' ho espresso un giudizio su questo lavoro negativo?

Ti stai rendendo sempre piu ridicolo non credi?

Posta le immagini o links di tutto quello che dici, compresi i lavori da te fatti, e poi ne riparliamo!

PS: se uno fa un modding di propria inventiva non vuol dire che qualcun'altro non abbia fatto lo stesso! Cerca di ragionare su questo se ci riesci e riflettici sopra prima di sputare sentenze su una persona che ha espresso un semplice giudizio su un modding!!!

Aspetto i "links" o "immagini", facci vedere e non metterci molto! ok?

BAYEZ!
Old 24-11-2003, 23:07   #40
Friskio TheBesT
Senior Member

hehe non voglio + alimentare + qesta discussione mi sembra akquanto inutile....tu di mod hai inserito solo il display e il neon all'interno del case IMHO quiindi.....ridicolo sei te

ops la foto sembra uguale
Immagini allegate
File Type: jpg 1.jpg (10.3 KB, 20 visite)
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian