|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ROMA
|
Re: ovvio
Quote:
Studio 8 full + manuale in italiano a domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: C/mare di Stabia
|
scusami ma solo ora ho letto in tread...potevi mandarmi un pvt
cmq se sono in tempo prendo il blocco con ritiro a mano a salerno ...mi mandi un pvt per avvisarmi...così di sicuro lo vedo
Trattative concluse dal 2006(le precedenti non le ricordo[/size] ![]() FELICEMENTE:ClockPower, SleepTeck, Cla_Ryo, riox, axleco, AMDman, Fabio310, eXeS, ^\_Roy_/^, Ripperz, db00477, elect, doppiouno, zartommy, marco.conte2005, Ligos, genusia, kea, smartz, §pier§, xketto85x, alex2m, ... PIU' O MENO:jack546, Alecxx-mi TRISTEMENTE: |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
beh, desmo, con molto dispiacere per me vedo che sia il primo in coda che il primo consegna a mano ti hanno confermato l'impossibile!!! Peccato perchè la sto cercando davvero da tanto.
Se non concludi con i due fammi sapere perchè a me vanno bene le tue condizioni ed intanto mi metterei in vendita la wintv. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
VENDUTA
VENDUTA ad Amper 2
xchè se le venuta a prendere vicino dove lavoro (consegna a mano a Roma precedenza) mi dispiace x gli altri alla prox
![]() |
#25 |
Member
|
RIVendo Pinnacle PCTV Deluxe + Studio 8 full + manuale in italiano (ovviamente originale)
con 10€ in meno , Ritiro esclusivamente a mano. La vendo perchè mi hanno regalato un TV 14 " 150€ Ultima modifica di Amper 2 : 05-12-2003 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Roma
|
Interessato
Ti faccio sapere al piu' presto; devo prima dar via la Miro' dc30+.
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Salerno
|
...
chiudere post please ... la scheda è stata venduta
Amper2 apri un 3d nuovo se la vuoi rivendere e non utilizzare questo ... altrimenti potrebbero arrivare a me mex di eventuali compratori ... ciao
![]() |
#28 | |
Member
|
Re: ...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.