|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
quanto pesava più o meno?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quindi sarebbe un pezzo di Ossidiana? ma la faccia piana , secondo me , denota una lavorazione , no?
Quindi comunque il pezzo è stato ottenuto artificialmente... penso... Ho visto delle foto di ossidiana in rete e non mi sembrano la stessa cosa... quello era un prodotto estremamente omogeneo... sembrava , appunto , di un unico materiale.. Quanto sarà pesato? oddio.. intorno all'etto... occhio e croce..forse meno..era molto leggero... sicuramente più leggero di un pezzo di roccia delle stesse dimensioni... Ciaozzz
![]() Ultima modifica di CYRANO : 17-11-2003 alle 02:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Vorrei puntualizzare due cose...
Ho parlato di " disegni" , tra virgolette appunto perchè non è il termine più andatto... Diciamo che si avvicinano di più a dei " bassorielivi" , quindisono forme tridimensionali. Secondo me ottenute o per stampo ( ma sono ignorante sulle lavorazioni di questo materiale ) o per cristalizzazione o altro... Il colore , dalle foto sembra molto scuro , ma il colore reale è un antracite chiaro , con riflessi ancor più chiari... Ciaozzz
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cavolo però assomiglia un sacco a questo :
![]() http://www.enel.it/magazine/boiler/a...ature-Chip.asp Ciaozzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.