|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Re: x AirJ
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Ati XT & Nvidia XT
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Re: Re: Ati XT & Nvidia XT
Quote:
ciao. si chiama concorrenza. e poi i termini che ha usato... ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
E pensare che io portavo la foto della mia schedina grafichina di nvidia sempre con me. nVdia mi ha deluso, sono davvero scosso.
Quelli di nVidia sono tutti cattivi, e per fargli il dispetto la prossima volta mi prendo la scheda ATI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ... a volte mi chiedo se sia meglio usare il "pugno di ferro"...
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Cosa importa se le nvidia xt le vendono al supermercato o negli assemblati??? Cosa importa se usa una sigla della ati?? Tanto la differenza la sapete, no? Cosa c'è da discutere e indignarsi?
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Re: Re: Re: Re: Ati XT & Nvidia XT
Quote:
E' una cosa che crea confusione e che può indurre il consumatore acritico (leggi: il pollo di turno che è a totale digiuno) a confondersi le idee, o peggio ancora a trarre delle conclusioni sbagliate. Non mi piace assolutamente questo comportamento: sono cose che m'indignano fortemente. Hai ragione sui termini che sono stati usati, ma per favore:cerchiamo di ragionare ogni tanto senza pensare che quella di cui stiamo parlando è nVidia, Ati, Juve, Inter, ecc.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
IL RAPPORTO
Giustissimo è ora di finirla con i pregiudizi o fanatismi irrazionali legati alle lettere di un nome o a dei colori (Juve, Inter, ecc.).
Quando ci sono i dati come nel caso delle schede video quello che ha ragione è quello che vince nei dati: MIGLIORE E' LA SCHEDA VIDEO PIU' EFFICIENTE, TUTTO IL RESTO NON CONTA, A PARTE IL RAPPORTO CON IL CONTANTE (PRESTAZIONI/PREZZO). |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gia in vendita nel mercato retail
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=522
qui e gia disponibile sul sito tedesco dela msi c'e' solo la versione da 256mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Junior Member
|
Re: Re: Re: Re: Ati XT & Nvidia XT
Quote:
si,ma concorrenza sleale.alla fiat hanno fatto cambiare il nome gingo in panda,perchè il primo assomigliava troppo a twingo (la renault si è lamentata) invece nvidia ha usato la stessa sigla di ati,non mi sembra tanto bella come cosa. ora la ati chiamerà le sue schede peggiori con la sigla fx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Marketing Scorretto
basta vedere i comuni consumatori che si rivolgono da un qualsiasi rivenditore (essedì, Computer Discount, ecc..) e chiedono una scheda video nuova, oppure semplicemente vogliono comprare un nuovo pc per loro o per il figlio che vuole giocare..
Bene torna a casa al 90% delle volte con una scheda video nVidia (gnente da dire sulla marca!!) e come se avesse investito in borsa la fissa appassionatamente.. sulla confezione è stampato GeForceFX5200 e con gli amici si vanta ho l'ultima scheda video sul mercato è stra potente ![]() Non dubito che molti saranno attratti dalla sigla XT di nVidia solo perchè hanno saputo che ATI-XT è stra potente mentre nVidia-XT costa meno e credono offra le stesse potenzialità... I miei amici si vantano di avere una FX5200, io vado stra benone con la mia GeForce4TI4200@4400. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Re: Marketing Scorretto
Quote:
mi trovi pienamente d'accordo ;-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Si ma continuerà a costare tanto e in più ci mettono anche le memorie con latenze bradipo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
Città: .:SaXo VTS Forever:.
|
cazzata
la fx 5600 xt che ha visto halduemilanuno della creative citata da lui nn ha le frequenze 275/500 come scritto sulla scatola, ma solo 235/400 io lo so perche lo comprata!!!!! nn comprate quella scheda della creativi a delle frequenze fasulle
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.