|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
ragazzi, sto arrivando anche io!
Seat ibiza 1.4 tdi 75Cv signo, cerchi in lega da 15', climatronic, nera metallizzata. A breve personalizzazioni interni e esterni con particolari argento e paraurti anteriore je-design Come vi trovate col 1.4 tdi sulla ibiza? fatemi sapere P.S. un mio asmico si sta per prendere la leon 1.9 tdi 150Cv top sport full optional...............................che spettacolo di macchina!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
non è male ma si sente ke manca qualcosa. soprattutto se vai in montagna, la 2 è d'obbligo... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io lo provata, e sembra che come coppia il motore non sia malvagio! certo che non ci sono mai andato in montagna e le salite che devo affrontare le prendo in quarta anche col mio attuale fiestino 1.1cc a gpl! P.S. tu l'hai provato o ce l'hai proprio!
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
ho la macchina e cmq l'ho provato sempre quasi a pieno carico e su una salita molto dura (lo zoncolan) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
scusa se ti disturbo, ma potresti elencarmi pregi e difetti di quest'auto con questa motorizzazione?
Ti prego
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
eccomi
Leon TDI top sport nero con tettuccio apribile (che lo uso da secondo spoiler) 5.000 km e contentissimo....un missile l'ho provato proprio l'altro giorno nelle salite di collina.... troppo divertente come andava su... vi postero una fotina....
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.