|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
Blocco 1
mi va bene al tuo prezzo incluse ss fammi un fischio in pvt se arriva il mio turno pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Casalnuovo (NA)
|
blocco
Ok per quanto riguarda il materiale ti confermo la mia manifestazione di interesse per il blocco mobo + procio per 40 euro e 60 euro se aggiungi la ram (80 per me sono troppi). Se scendi intorno a queste cifre fammi sapere che conludiamo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
scusa l'ot ma il monitor ti serve ancora?
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
interessato alla mobo+p3 per 45€
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
sono mooolto tentato....
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
lo tieni il n° delmio cellulare??? io il tuo l'ho perso ricontrollo il forum domani mattina ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
se non concludete io son qui,mi raccomando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok
venduto a giulyus... e la mem me la tengo io... p.s. hai uno mobo soket 370 da vendermi?
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.