|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
E' nastro isolante biadesivo, l'ho usato xchè è più forte rispetto al nastro normale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
si puo' usare la pasta termoconduttiva?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahaha tulnio ma lo sai che sembra divedere il mio pc se guardo la tua foto??? a parte la ti4200 anche io ho la video a quell attacco della a7n8x c e il molex con solo il filo del segnale tachimetrico, la scheda tv è nello stesso pci e i cavi ide li ho tagliati e messi nelle stesse identiche spiraline avvolgicavo!!!! ahahahahahaha che coincidenza!!!
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
vabe ma allora sto termo coso dove lo devo mettere nella cpu?
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Provincia di Brescia
|
Che tipo di sensori usate?
lm35 con apposito circuito? PTC, NTC? E' una mia curiosità. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
@ winston: te l'ho detto, se hai un amd il sensore lo metti sul pcb del dissi con la punta che tocca il bordo del chip. Mi spiace ma non smonto il pal x fare una foto, troppo sbattimento
![]() Cmq tra poco tolgo il dissi ad aria e metto un wb, a quel punto le foto le posso fare ![]() @dnarod: LOL! Appena ho finito il mod (non che sia sto granchè ma magari qualche spunto c'è) posto le foto dell'interno e vediamo come vanno avanti le somiglianze ![]() @luciopezzo: sulla a7n8x ci sono due pin x collegare un sensore di temperatura. e' sufficiente usare un thermistore da 10k ohm e collegarlo ai due pin, poi con il mbm visualizzo le temp. L'unico difetto è che il thermistore non è piatto, e quindi non si può usare sulla cpu. Non ho ancora trovato un negozio uno che venda dei thermistore a testa piatta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.