|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Devo un po' rettificare il giudizio iniziale su SSX3 (su CMR04 è invariato).
Giocandoci un po', e sbloccando qualche nuova pista devo dire che ci sono, sebbene non si possa urlare al miracolo, delle finezze grafiche maggiori rispetto a SSX e Tricky. Resta il fatto che cmq la xbox può fare mooooolto di più. Direi che, multipiattaforma o meno, i programmatori dovrebbero rimboccarsi le maniche un po' di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
è la stessa solfa del cube...vedendo un giochillo tipo gtcube yi vien da dire...e che è sto coso...il cubetto può fare più di 3 volte tanto...ma che ci vuoi fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
peccato però che gtcube non sia un multipiattaforma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Registered User
|
vero...per questo la rabbia per sviluppatori sottotono è ancora più grande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
già....... fortuna che c'è F-zero almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() comunque, la realizzazione delle macchine è ottima (come sempre) e finalmente non è un titolo "zoppo" come il 3, quindi solo quest'ultimo fattore è molto importante tecnicamente però è quello che è: su ps2 può anche essere accettabile (mica tutti i giochi possono essere come gt3 o burnout2), ma su xbox evidentemente no, e infatti l'autore del topic se ne è lamentato però, se uno non aveva comprato colin3 e vuole un gioco di rally, non ha altre scelte......... anche se personalmente ritengo cmr 2 per pc ancora superiore, soprattutto per il modello di guida meno arcade (a condizione che il realismo del 4 sia migliorato rispetto al 3, visto che non ci ho giocato ma l'ho solo visto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ah, il tutto imho, non sono certo depositario della verità assoluta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
come motore fisico...nel 4 siamo su un altro pianeta rispetto al 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
dataman hai PVT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ho provato CMR4 per XBOX e rispetto al 3 non mi sembra un grande passo avanti e lo trovo poco guidabile, con l'auto che a tratti mi sembra pattinare sullo sterrato.
Come guida concordo con chi dice che colin2 per PC era molto meglio.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scusate se è OT .
ma chi mi vende CMR4? PVT ![]() grazie ! il migliore, per rientrare dall'ot ![]() campionato vinto con la Ford RS 200 !!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Il modello di guida del 4 è superiore perchè le quattro ruote corrispondono a 4 punti di tenuta diversi, cosa che nel 3 non accadeva.
Se uscite dall'asfalto con una sola ruota lo notate subito. Ad ogni maccana corrisponde un modello particolare, non solo differiscono dal rapporto peso potenza. Le maccane sono molto sensibili alle calibrazioni e questo soprattutto su terra. C'è una grande scelta di gommatura. Il 2 è un grande gioco, sono rimasto deluso dal tre su pc, il 4 è un gran gioco, graficamente poteva essere meglio ma aspettando wrc3 non ha rivali. Solo è molto facile, non esiste sfida a qualsiasi livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Bene bene, prenderò CMR4 per PS2 allora
![]() WRC3 ho letto che è stato parecchio semplificato rispetto al secondo (non ho provato né wrc2 né wrc3 quindi non posso dire la mia). Grazie delle risposte dettagliate ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
wrc2 l'ho comprato un mese fa e ancora me ne pento.......colin 4 è molto bello invece ! (migliore sotto tutti i punti di vista rispetto al 3). Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Infatti parlano molto bene del prossimo wrc3, sperem
![]() Il due con tutte le sue licenze ufficiali non mi ha davvero soddisfatto come carisma. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.